Citazione di: Magnum il 07 Apr 2016, 11:06
@Ranx
non sto cercando di sostenere che Lotito sia un inetto, ha fatto cose buone, soprattutto all'inizio, ed altre meno buone; semplicemente credo anch'io come FatDanny che abbia raggiunto il suo limite e che più di così non sia in grado di fare
non ho capito però perchè il forum sarebbe castrante.
La qual cosa ho scritto più volte anch'io.
Non e' un inetto, ne uno stupido, la sua crescita e' coincisa con il salvataggio e la successiva stabilizzazione della Lazio a certi livelli. Buon per lui ma, evidentemente, anche per la SS Lazio.
Ha fatto cose buone ed altre meno buone. Diciamo c'ha da 0 a 10 staccherebbe un bel 7 pieno. Difatti manca il salto verso l'eccellenza. Proprio perché magari è non attrezzato come forma mentis e come disponibilità patrimoniale a superare l'ulteriore step.
Tu da undici anni a questa parte vedi che il Laziale apprezzi quanto fatto finora nella valutazione globale della gestione Lotito tenendone buon conto?
Io su questo insisto fin dall'inizio perché è il nocciolo della questione.
Perché qua, sinceramente, sono undici anni che pare che siamo gestiti alla cazzo di cane da un emerito deficiente circondato da una banda di incapaci. E annamo su.
Con tutta la buona volontà, valutata l'altalena della soddisfazione da risultato, se le discussioni devono rimare su valutazioni oggettive mi pare che di oggettivo ci sia ben poco se non si parte da qui.
Di errori ne ha fatti e di topiche ne ha prese ma questo non significa non riconoscere che un gran lavoro c'è stato.
Ma insomma, il nostro problema è solo riuscire ad andare in Champions League con continuità e rimanere stabilmente tra le prime cinque.
Legittimo eh, però mica stamo disperati con le pezze al culo no come traspare h24 da undici anni a 'sta parte.