Citazione di: Ranxerox il 07 Apr 2016, 18:41
Quindi ciò confermerebbe che Lotito ha fatto l'investimento più a rischio di tutti e ha fatto la rincorsa più difficile di tutti. Visti i risultati e' stato bravino no? Manca un pezzetto ma dire che ha fatto il male della Lazio e che siamo la rappresentazione della mediocrità è una emerita cazzata. 
(Sto a scherza!!)
Ma non te stanchi mai? :beer
Per me non era a rischio, ha fatto un affarone spendendo due spicci rispetto al fatturato (come sicuramente saprai il fatturato è un parametro molto importante per valutare una società) e anche tutta sta rincorsa non la vedo onestamente.
Stiamo dove il nostro bilancio / bacino ci alloca.
Lotito per me non ha meriti particolari per questo, li ha più per i trofei, che personalmente reputo straordinari.
Il problema è usare il bilancio ed il bacino come scusa per non competere, visto che sono due cose che vanno potenziate con le giuste mosse.
P. S. Aaammediogridà è nella testa di chi si sente subalterno alle merde e pensa che a loro spetti lottare per la CL ed a noi no. Quella sì che è mediocrità.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk