Citazione di: Ranxerox il 08 Apr 2016, 00:15
Secondo me IB nun ce pensa proprio a saperlo. A naso eh, ed in effetti non è che sia proprio il core business della paassione di un tifoso.
Però se è decisivo risviscerare l'elemento correlate io ve leggo volentieri. Credo che Fish in questo particolare aspetto abbia una cultura enciclopedica.
Vedi Ranx, tutti è partito da una mia riflessione. Siccome a Roma esistono profili idonei - e laziali - che sicuramente hanno pensato alla Lazio (ho fatto due nomi), e ne esistono di non laziali che hanno nutrito lo stesso interesse, occorre domandarsi perché uno che vive sotto scorta da 10 anni, che riceve palate di merda dai suoi clienti, da mille nemici da ogni lato, che corre il rischio di essere ingabbiato (dicono che esista a Napoli una richiesta del PM rigettata dal gip), che litiga con la moglie per tutto questo mentre gli insultano e gli minacciano il figlio, CHE NON PERCEPISCE UN EURO IN TERMINI DI EMOLUMENTI O COMPENSI, continua a tenersi la fonte di queste rogne. Da cui, ti ripeto, non tira fuori un euro.
È' più laziale di tutti noi?
Ragazzi, porca troj.a., facciamo il ragionamento a contrario, seguendo il celebre insegnamento del compianto Giovanni Falcone (che mi perdonerà, spero, come tutti voi, se lo ricordo in un contesto così "frivolo"): in quei tristi fenomeni, per capire e trovare risposte (e colpevoli), per avere in mano tutti i perché, devi scoprire come e dove scorrono i soldi.
Nella Lazio, badate, il sig. L. fa apparentemente tutto GRATIS. Gratis e sotto scorta.... E gli insultano e minacciano il figlio (parentesi: chi lo fa, dovrebbe ricevere una energica terapia rieducativa, ripartendo diciamo .... dell'asilo, accompagnata da venti cinghiate sulla schiena al giorno).
Ergo, o L. attende di ramazzare un goodwill smisurato perché qualcuno prima o poi arriverà a riconoscerglielo, non si sa quando; o è convinto che presto o tardi riuscirà a fare, tramite la Lazio e/o la Federazione, la speculazione immobiliare da 1 milardo di euro (ma sarebbe un idiota a pensarlo, visto che le sue alleanze politiche sono perdenti ora è lo saranno ancora di più nel medio periodo e, d'altra parte, lui non ha relazioni solide nel jet set dell'imprenditoria italiana, quindi non va da nessuna parte nè può pensare di papparsi quella torta da solo); o si può permettere di giocare a fare il Presidente di calcio, fottendomesei altamente di quello che gli accade intorno, oppure boh. E i soldi stanno dove sta quel boh.