Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
È chiaro che il miracolo non è solo lato leicester, ma anche lato big che falliscono tutte in modo clamoroso.
Basti pensare al chelsea di mourinho che stava andando in b.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
secondo me in inghilterra i troppi soldi a disposizione, stanno creando,tra le grandi,un problema enorme di valutazioni errate
del valore dei giocatori, in pratica si buttano dalla finestra botte da 40 mila euro, come se niente fosse,
per mettere sotto contratto  mezzi giocatori, le altre che avendo budget medio bassi
(in relazione a ciò che gira in inghilterra, qui lotterebbero in automatico per i primi posti),
sono costretti ad acquisti oculati, validi per il campo e non per l'ambaradam media tifosi,
sono riusciti ad essere competitivi (almeno per questa stagione)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Che il prezzo lo faccia anche la disponibilità del compratore è vero.

Se andiamo noi a prendere un giocatore ci fanno 10 (per dire), se ci va il PSG gli chiedono 20, perché sanno che glieli danno.

In inghilterra è tutto drogato, anche le squadre meno importanti spesso spendono cifre enormi per giocatori non affermati (lamela ne è un esempio, ma non solo lui).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Col nuovo contratto dei diritti televisivi mi pare che la 15esima della premier prenda quanto la Juve.
Comunque la serie A è stata sfortunata, se avesse avuto ORA i campioni e le squadre che si vedevano sui nostri campi tra metà anni 80 a primi anni 2000 con l'aumento degli sponsor, diritti tv etc campavamo di rendita, altro che premier.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Lativm88 il 30 Mar 2016, 12:27
Col nuovo contratto dei diritti televisivi mi pare che la 15esima della premier prenda quanto la Juve.
Comunque la serie A è stata sfortunata, se avesse avuto ORA i campioni e le squadre che si vedevano sui nostri campi tra metà anni 80 a primi anni 2000 con l'aumento degli sponsor, diritti tv etc campavamo di rendita, altro che premier.
Non è sfortuna.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Quarta vittoria di fila per il Leicester, per 1-0.
Ho visto una squadra che soffre e stenta, ma vuol dire anche che sa soffrire e comunque non corre più rischi del necessario.
Si è campioni a 38 giornate, ma se lo si è dopo 32 vuol dire che la sostanza c'è e la squadra può legittimamente sognare.

Prossima partita in casa del Sunderland, terzultimo con 27 punti, poi due partite in casa con il West Ham(un po tostina, all'andata comunque battuto per 2-1) e con  lo Swansea(14° con 37).

Con 4 vittorie(su 6 partite) sono campioni, ma anche 3 possono bastare, visto che dietro non ci sono treni lanciati.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: fabichan il 20 Mar 2016, 00:06
Sharp, in Serie A sarebbe un top team ma nel contesto della Premier e' nulla.
Quanto hanno speso le BIG inglesi rispetto al Leicester? In proporzione e' la differenza che c'e' tra una Juve e un Genoa, guarda...
Ripeto, il centravanti e' VARDY, guardati il curriculum.
Come alla fine degli anni 80 e inizio anni 90, noi italiani potevamo comprare chiunque(se ricordo bene l'Ascoli prese dei giocatori dal Porto campione d'Europa) e piazzavamo anche 4 squadre nelle finali di coppe europee.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Blueline il 03 Apr 2016, 19:04
Quarta vittoria di fila per il Leicester, per 1-0.
Ho visto una squadra che soffre e stenta, ma vuol dire anche che sa soffrire e comunque non corre più rischi del necessario.
Si è campioni a 38 giornate, ma se lo si è dopo 32 vuol dire che la sostanza c'è e la squadra può legittimamente sognare.

Prossima partita in casa del Sunderland, terzultimo con 27 punti, poi due partite in casa con il West Ham(un po tostina, all'andata comunque battuto per 2-1) e con  lo Swansea(14° con 37).

Con 4 vittorie(su 6 partite) sono campioni, ma anche 3 possono bastare, visto che dietro non ci sono treni lanciati.
Non guardo mai la Premier League e ne sento parlare in modo meraviglioso.
Oggi mi e' capitato di guardare Leicester-Southampton e mi sembrava di guardare uno scontro salvezza in serie A.
Immagino che la Premier sia un po meglio normalmente.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: sergione il 03 Apr 2016, 19:42
Oggi mi e' capitato di guardare Leicester-Southampton e mi sembrava di guardare uno scontro salvezza in serie A.

il leicester è la squadra con meno possesso palla di tutta la premier, ieri Liverpoll Tottenham
molto più bella del classico di spagna  imho, per dire

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: sergione il 03 Apr 2016, 19:42
Anche nelle due o tre partite precedenti mi è sembrato che il Leicester abbia sofferto più del dovuto, ma comunque è sempre un merito vincere soffrendo. Mi sono sembrati in flessione, ma oramai possono vincere il campionato anche ad aprile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Da vecchio tifoso dei gunners mi piange il cuore vederli fare questa partita indecente.
Comunque partita tra scapoli e ammogliati. Poi ci lamentiamo della qualità della serie A...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Arsenal deve decidere cosa fare nella vita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Da mo' che l'hanno deciso : arrivare ogni anno in Champions e far guadagnare i stakeholders.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 09 Apr 2016, 15:09
Da mo' che l'hanno deciso : arrivare ogni anno in Champions e far guadagnare i stakeholders.
Per me, pero', i soldi li spendono. E' che li spendono male.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Al Leicester per tagliare l'Arsenal fuori dal titolo gli servono solo 3 vittorie(mica pochine, ma sempre meglio delle 4 che servivano prima del pareggio odierno per 3-3).

L'Arsenal ha un calendario molto facile(esclusa la trasferta col ManCity), ma difficilmente con 18 punti a disposizione possa recuperarne 10.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2016, 15:14
Per me, pero', i soldi li spendono. E' che li spendono male.

specialmente in difesa, e principalmente per i centrali dove il tuo adorato konc è il meno peggio,
e per me come fase difensiva è massimo da 5,5. Il brasiliano è scarso forte e Mertzacker mai stato un fulmine di guerra,
ora paga pegno anche all'età

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
oggi koscielny ne ha fatta una davvero clamorosa, per sua fortuna l'arbitro ha fischiato un fallo mezzo misterioso. come fa l'arsenal ad avere queste seghe titolari in difesa da 6 anni?!?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 09 Apr 2016, 17:08
oggi koscielny ne ha fatta una davvero clamorosa, per sua fortuna l'arbitro ha fischiato un fallo mezzo misterioso. come fa l'arsenal ad avere queste seghe titolari in difesa da 6 anni?!?

Il fallo c'era, Koscielny e' forte. Il malinteso col portiere c'e' stato, non cedere alla tentazione del pipparzughismo forzato!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2016, 17:11
Il fallo c'era, Koscielny e' forte. Il malinteso col portiere c'e' stato, non cedere alla tentazione del pipparzughismo forzato!
guardo spesso le partite dell'arsenal perché mi piace, e lui è sempre sul filo del rasoio, alla mauricio. poi ce può avé pure i piedi di xavi. pipparsugo!

Discussione precedente - Discussione successiva