I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 20:09
Non era male nelle giovanili...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Mi ricordo che nella finale di coppa Italia contro i cugini fu uno dei migliori!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: Precisione il 07 Apr 2016, 19:34
Calcio: Bari, Minala e Boateng indisponibili per Livorno

Nella trasferta di Livorno, cruciale nella corsa play off, il Bari potrebbe fare a meno della punta Boateng: l'ex milanista ha interrotto oggi in anticipo l'allenamento per un acciacco. Difficile ipotizzare un suo recupero per sabato. Intanto cresce la condizione del regista Gentsoglou mentre la mezzala Minala, molto criticato dalla tifoseria, prosegue il percorso di cure per ritrovare la forma migliore. Domani ci sarà l'allenamento di rifinitura in sede.

cioè ma questi pensano che sia il boateng tedesco / ghanese o l'ex milan è riferito alle sue esperienze nelle giovanili ??
no perchè in caso al massimo è un ex catania e nac breda

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Segnalo Crecco e Oikonomidis titolari rispettivamente contro Trapani e Latina

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
"la squadra B" :lol:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ecco. Il gol era un evento troppo eccezionale per i nostri baldi giovani in prestito. Infortunio muscolare. Uscito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mi pare di capire che gli unici che possono ambire almeno al prossimo ritiro estivo siano Vinicius, Crecco ed Elez... un po' pochi per una Primavera che ha stravinto negli ultimi anni.

Spero che almeno Murgia e Mattia siano siano battezzati dal Inzaghino...  8)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: sharp il 07 Apr 2016, 21:07
cioè ma questi pensano che sia il boateng tedesco / ghanese o l'ex milan è riferito alle sue esperienze nelle giovanili ??
no perchè in caso al massimo è un ex catania e nac breda

kingsley boateng credo, che ha giocato anche col Milan

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Mi pare di capire che gli unici che possono ambire almeno al prossimo ritiro estivo siano Vinicius, Crecco ed Elez... un po' pochi per una Primavera che ha stravinto negli ultimi anni.

aggiungi Germoni :since :since :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Vinicius non c'entra nulla con la primavera

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AquiladiMare il 10 Apr 2016, 10:00
Vinicius non c'entra nulla con la primavera
Sì, okay, parlavo degli aquilotti in giro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Comunque se non sbaglio lo zurigo ha un diritto di riscatto a 2.3 per Vinicius.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: lory61 il 10 Apr 2016, 09:26
aggiungi Germoni :since :since :since

E perché non Minala? Strano che non se ne parli più, sembravo essere uno dei pochi a credere che fosse un bluff di giocatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: WE.ARE1900 il 10 Apr 2016, 09:10
kingsley boateng credo, che ha giocato anche col Milan

viene dalle giovanili del milan , però non mi risulta abbia mai giocato in prima squadra

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ieri pomeriggio ho seguito Pro Vercelli - Salernitana con Ronaldo e Oikonomidis in campo per tutta la partita. Grandissimo primo tempo di Ronaldo, tecnicamente è 2 categorie superiore a tutti gli altri giocatori in campo, ha recuperato anche parecchi palloni, poi però nel secondo tempo è calato molto fisicamente (veniva da un lungo periodo in cui era infortunato). Partita da 6 di Oikonomidis, ha giocato da esterno in un 4-4-2 e secondo me quello non è il suo ruolo, lui deve giocare più alto, invece spesso arrivava quasi a fare il terzino. Comunque la Salernitana ha buttato 3 punti ancora una volta per colpa del portiere che insieme ai terzini mi sembra il punto debole della squadra.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: Miro25Klose il 17 Apr 2016, 12:01
Ieri pomeriggio ho seguito Pro Vercelli - Salernitana con Ronaldo e Oikonomidis in campo per tutta la partita. Grandissimo primo tempo di Ronaldo, tecnicamente è 2 categorie superiore a tutti gli altri giocatori in campo, ha recuperato anche parecchi palloni, poi però nel secondo tempo è calato molto fisicamente (veniva da un lungo periodo in cui era infortunato). Partita da 6 di Oikonomidis, ha giocato da esterno in un 4-4-2 e secondo me quello non è il suo ruolo, lui deve giocare più alto, invece spesso arrivava quasi a fare il terzino. Comunque la Salernitana ha buttato 3 punti ancora una volta per colpa del portiere che insieme ai terzini mi sembra il punto debole della squadra.

Oikonomidis ha anche salvato un gol sulla linea di porta.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
ieri titolari Oikonomidis e Ronaldo nella Salernitana (0-0 con il Vicenza), un giallo per l'australiano
Tounkara e Strakhosa in panchina

Crecco in panchina a Modena

Minala non pervenuto

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Tra i migliori di tutto il campionato primavera.
Stagione buttata

Discussione precedente - Discussione successiva