Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.721
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2016, 23:42
Cioè????

Immagini di una conferenza stampa di Lotito che, doppiato, ha spiegato perché ha scelto Inzaghi come allenatore. Battutona finale "dove lo trovo un altro mister che, per 800 € lordi al mese, mi allena prima squadra, primavera, allievi e pulcini, pulisce casa e mi lucida l'argenteria?"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: zorba il 10 Apr 2016, 23:45
Immagini di una conferenza stampa di Lotito che, doppiato, ha spiegato perché ha scelto Inzaghi come allenatore. Battutona finale "dove lo trovo un altro mister che, per 800 € lordi al mese, mi allena prima squadra, primavera, allievi e pulcini, pulisce casa e mi lucida l'argenteria?"

L'argenteria ... M'ero scordato l'argenteria

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.064
Vabbé scusa se ignorate Lotito quando parla e fa i comunicati, perché non lo ignorate pure quando lo prendono in giro?
Visto il personaggio, è pure uno che presta il fianco e manco poco alla satira...

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Eh no, i comunicati ufficiali non vanno letti, si vive molto meglio, ma se lo prendono per il culo ci incazziamo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 11 Apr 2016, 00:10
Vabbé scusa se ignorate Lotito quando parla e fa i comunicati, perché non lo ignorate pure quando lo prendono in giro?
Visto il personaggio, è pure uno che presta il fianco e manco poco alla satira...

Lazio Patria Nostra

Alla presa per il culo, stavolta, quei tre deficenti, hanno aggiunto anche Inzaghi... A me nessuno leva dalla testa che con un'altra squadra non lo farebbero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: viacolle il 11 Apr 2016, 00:13
Eh no, i comunicati ufficiali non vanno letti, si vive molto meglio, ma se lo prendono per il culo ci incazziamo.

Ho scritto io "chissenefrega dei comunicati". Hai letto una mia incazzatura per la presa in giro?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2016, 00:25
Ho scritto io "chissenefrega dei comunicati". Hai letto una mia incazzatura per la presa in giro?

No no... Io mi sono incazzato per la presa in giro, e sti cazzi de lotito... Mi dà fastidio quando prendono per il culo la Lazio in genere, in questo caso ci hanno messo dentro anche l'allenatore appena arrivato

Però se a qualcuno pare spiritoso ... Buon divertimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: zorba il 10 Apr 2016, 23:45
da scompisciarsi dalle risate proprio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 00:29
No no... Io mi sono incazzato per la presa in giro, e sti cazzi de lotito... Mi dà fastidio quando prendono per il culo la Lazio in genere, in questo caso ci hanno messo dentro anche l'allenatore appena arrivato

Contesto il fatto di unire commenti diversi per dimostrare non so cosa.
Io avevo scritto una cosa, tu un'altra, hanno unito. Che senso ha?
(Non significa che trovi spiritosa questa satira, anzi, anche perché non prende in giro solo Lotito).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2016, 00:33
Contesto il fatto di unire commenti diversi per dimostrare non so cosa.
Io avevo scritto una cosa, tu un'altra, hanno unito. Che senso ha?
(Non significa che trovi spiritosa questa satira, anzi, anche perché non prende in giro solo Lotito).

Si scusa... Ho quotato te ma rispondevo in generale

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
L'opinione negativa che ho di questo personaggio aumenta sempre di più.... Il cambio tecnico serviva tre mesi fa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cosa avrebbe comunicato il Presidente post Palermo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Potete anche ignorare i comunicati ma poi sull'argomento Lotito diventate interlocutori un po' meno credibili.
Quello è il suo relazionarsi, ed è uno dei problemi importanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il successo rotondo torna a far sorridere anche il presidente Lotito: «La squadra ha mostrato il giusto carattere, reagendo con decisione ad un momento indubbiamente difficile. Il calcio giocato in tutti i novanta minuti ha evidenziato le qualità indiscutibili di un gruppo che sente affermare il proprio riscatto. Lo dobbiamo innanzitutto ai nostri tifosi. Ora rialziamo la testa e andiamo avanti». Il presidente biancoceleste ha voluto ribadire i complimenti «per l'esordio positivo del tecnico Simone Inzaghi e per l'ennesimo e straordinario esempio, di agonismo e passione, nuovamente espresso da un campione come Miroslav Klose e da tutta la squadra». 

Non so se sia questo il comunicato ma a me fa cascare le palle.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 06:29
Il successo rotondo torna a far sorridere anche il presidente Lotito: «La squadra ha mostrato il giusto carattere, reagendo con decisione ad un momento indubbiamente difficile. Il calcio giocato in tutti i novanta minuti ha evidenziato le qualità indiscutibili di un gruppo che sente affermare il proprio riscatto. Lo dobbiamo innanzitutto ai nostri tifosi. Ora rialziamo la testa e andiamo avanti». Il presidente biancoceleste ha voluto ribadire i complimenti «per l'esordio positivo del tecnico Simone Inzaghi e per l'ennesimo e straordinario esempio, di agonismo e passione, nuovamente espresso da un campione come Miroslav Klose e da tutta la squadra». 

Non so se sia questo il comunicato ma a me fa cascare le palle.
C'è molto Petrolini!

Manca il

"Più bella e più superba che pia!"
...
"Bravo!"
"Grazie!"

ad libitum, ma ci siamo quasi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 00:29

Ecco, l'ho fatto! Non lo ho fatto apposta, è venuto così.

Purtroppo il personaggio si presta proprio molto alla presa per il culo. E, come dici tu, coinvolge la Lazio in questa presa per il culo.

Lo ho fatto io, lo hanno fatto alla ds, lo faranno altri altrove.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 06:22
Potete anche ignorare i comunicati ma poi sull'argomento Lotito diventate interlocutori un po' meno credibili.
Quello è il suo relazionarsi, ed è uno dei problemi importanti.
Quello è il suo relazionarsi e in questo comunicato non dice niente che non siano i soliti concetti banali del calcio, che il gruppo ha qualità (non sei d'accordo?) che bisogna fare un finale di stagione a testa alta (?) che la squadra deve farlo per i tifosi (?), fa i complimenti a Inzaghi e a Klose (?).
Cioè una pallosa minestra delle cose che dicono tutti. Poi se uno ci si vuole incazzare perché lo vorrebbe in silenzio assoluto (escono 10 righe ogni tanto) lo capisco, o perché vorrebbe che ogni volta che parla dicesse cosa ha sbagliato tipo "dovevamo mandare via Pioli prima ma sono un purciaro e non l'ho fatto chiedo scusa" allora ok.
Ripeto, chissenefrega delle 10 righe a commento della partita. Poi se dice cose importanti e puntuali su argomenti specifici allora certo che ha senso dargli importanza.
Imho.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.315
I comunicati di little owner sono un po' come le serie più avvincenti su Sky: comunicato dopo comunicato, alla fine stai lì per vedere quando arriva l'ultimo, sperando sia finita.
Poi però comincia una nuova stagione...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Li avesse fatti sempre st'anno questo sarebbe il migliore per distacco.

Completamente fuori tempo massimo ma il migliore... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva