Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 11:26
Se non applichi le attenuanti a loro (non dico a tutti, ma a loro due si, secondo me ne hanno a tonnellate e la loro carriera e' tutt'altro che da poveracci), allora non le applicherai neanche al prossimo sventurato che dovesse avere una stagione cosi' cosi' (in un contesto come la Lazio di quet'anno, poi). Vai, spendi 30 milioni per Romagnoli e poi caccialo, perche' quest'anno HA FATTO RIDE. Allora o e' pippa vera (sotituiamolo, compriamo un altro anzi due!), e se e' cosi' c'e' gente che va internata, oppure forse bisogna un po' guardare oltre il dito.
L'esempio di romagnoli non mi sembra molto calzante, primo perchè 30 milioni non li valeva mai nella vita e sappiamo tutti che quando ci sono quei movimenti di soldi co le merde di mezzo ci son dei fattori che non conosciamo di mezzo.
Ma poi dire che HA FATTO RIDE è comunque esagerato.
Io dico una cosa: invece di metterla su ottimismo vs. pessimismo cerchiamo tutti di essere realisti.
Di giocatori forti ne abbiamo eccome, poi se venderli e monetizzare o tenerceli è una questione strategica
ma almeno il giudizio si puó dare.
Keita è forte forte.
Candreva è forte quando je va.
Biglia è forte forte.
FA è forte se si sblocca psicologicamente.
Klose è vecchio ma rimane fortissimo.
Onazi secondo me se viene usato bene è forte.
Konko e Radu se stanno bene di corpo e di testa sono buonissimi giocatori.
SMS è forte.
Kishna è un'ottima promessa.
Cataldi e Paolo son buoni.
non mi sembra di essere pessimista....
lasciando una ttimo da parte il discorso portieri che è complicato, il giudizio per quest'anno non capisco perchè si debba sospendere, a me pare chiaro, anche in questa annata sfigata chi ha le qualitá e chi no.
un Bisevac che nella partita piú importante dell'anno mi fa quella prestazione horror
non mi puó dare nessuna garanzia per il futuro, e la carriera che ha fatto non mi puó dire niente di piú.