Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 13 Apr 2016, 22:50
Boh marchetti è calato ma così pippa non mi pare.

Chiaro che se ne prendiamo un più forte ben venga, ma insomma con la difesa di quest'anno anche lui è poco giudicabile imho.

Maga RVP.

Poi dentro veltman, klaassen, willens, vhileda.

Lazio orange!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sui fondamentali dev'essere giudicabile. Se prende 20 tiri a partita e ne para 19 nessuno gli dice niente, ma ci sono partite in cui ha subito 20 tiri e non ha parata una, ringraziando pali, palla fuori, etc...
Se poi li beccasse tutti uno contro uno non sarebbe giudicabile ma non é proprio così.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Guarda onestamente non ricordo tutte ste cappelle, mi sembra un rendimento congruo con il resto della difesa.

Non ricordo tutte ste situaZioni in cui abbiamo perso partite per colpa sua.

Ma potrei ricordare male io.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: marco87 il 13 Apr 2016, 22:43
Ho letto un articolo che direbbe che van persie vorrebbe lasciare il fenerbache.
E l agente Fifa guven lo starebbe spingendo verso la Lazio ma sarebbe indispensabile una riduzione di stipendio.

La tv delle news albanese (!!!) la dava proprio come notizia confermata, quella del contatto RVP/Lazio.

(E il negozio Macron di Tirana era pieno di maglie della Lazio, inclusa quella di Cana originale autografata, appesa come trofeo vicino a quelle della nazionale di De Biasi arrivata agli Europei!)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Amico turco tifoso del Fenerbache dice che Van Persie ce lo ammollerebbe molto volentieri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 13 Apr 2016, 23:26
Amico turco tifoso del Fenerbache dice che Van Persie ce lo ammollerebbe molto volentieri....

che comunque 15 gol li ha fatti. Beati loro che sono buongustai

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
È che non si sono visti il nostro attacco atomico, sennò a RVP lo sequestravano per non farlo andare via.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 23:27
che comunque 15 gol li ha fatti. Beati loro che sono buongustai
Che te devo di'. Io riferisco. La fonte, per quello che posso dedurre io, di calcio ne capisce...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 13 Apr 2016, 23:30
Che te devo di'. Io riferisco. La fonte, per quello che posso dedurre io, di calcio ne capisce...

Cioé raga abbiamo dato 2.5 a Matri e soldi a Djo. Non credo sia un danno darli a VP.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Prendeteme per matto ma io come 3 punta per il prossimo anno andrei senza indugi su Pucciarelli dell'Empoli, mi piace tantissimo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Egobrain il 14 Apr 2016, 00:23
Prendeteme per matto ma io come 3 punta per il prossimo anno andrei senza indugi su Pucciarelli dell'Empoli, mi piace tantissimo.
Ci mancano la prima e la seconda, per me come terza possiamo anche ridare una maglia a Tare  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.571
Citazione di: Egobrain il 14 Apr 2016, 00:23

pure a me,  inoltre può fare sia la seconda punta che (ci si adatta abbastanza bene) l'esterno (chiaramente solo d'attacco), rapido buon tiro e mefitico sotto porta, certo non può fare la prima punta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pucciarelli è bravo, ma avrebbe senso prederlo solo se li davanti se ne andassero tutti (Candreva, Fa, Keita e forse pure lo,stesso Khisna). Ma allora ne vorrei uno un po' meglio....

Piuttosto, qualcuno sa come ha giocato quest'anno Carlos Zambrano? Insieme al brasiliano Gil era un profilo che sembrava giusto per noi, ma si era infortunato. Poi ho smesso,di guardare la bundes e ne ho perse le tracce....

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: angeloadamo il 13 Apr 2016, 23:26
Van Persie pipparkebab?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2016, 22:32
Secondo me esageri. Non sarà il gran portiere di qualche anno fa, ma neanche una pippa come alcuni lo dipingono.
Lo dipingo io e non per partito preso ma per 3 anni di rodimento di fegato.
Per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni Marchetti sta alla porta come Cristiano Malgioglio sta alla fica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marchetti quest'anno è indifendibile, e non ha affatto le attenuanti dei difensori. Un tiro è un tiro è un tiro (semicit.).
Parabola discendente paurosa, per me problemi psicologici, mi pare anche che abbia perso peso.
O si pensa di recuperarlo sotto questo aspetto o l'anno prossimo sarà un calvario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: inquisitor il 14 Apr 2016, 06:03
Lo dipingo io e non per partito preso ma per 3 anni di rodimento di fegato.
Per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni Marchetti sta alla porta come Cristiano Malgioglio sta alla fica.
In generale, a volte mi chiedo come sia possibile che avendo un portiere che dovrebbe cambiare sport, una difesa da Lega pro, un attacco improponibile, un allenatore scarso... Si riesca a giocare in serie A e a stare tra le prime 8.
L'anno scorso poi... Un miracolo che solo Dio lo sa.
In generale dico eh. Poi su Marchetti boh, magari hai ragione, non lo so, non sono esperto di portieri, a me pare peggiorato ma non ai livelli che leggo, magari è pure un periodo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2016, 06:33
In generale, a volte mi chiedo come sia possibile che avendo un portiere che dovrebbe cambiare sport, una difesa da Lega pro, un attacco improponibile, un allenatore scarso... Si riesca a giocare in serie A e a stare tra le prime 8.
L'anno scorso poi... Un miracolo che solo Dio lo sa.
In generale dico eh. Poi su Marchetti boh, magari hai ragione, non lo so, non sono esperto di portieri, a me pare peggiorato ma non ai livelli che leggo, magari è pure un periodo.

Neanche io sono esperto di portieri ma constatare che ad ogni tiro corrisponde un gol, e a volte è sufficiente anche un semplice cross per avere lo stesso esito, lo possono fare anche i non addetti ai lavori.

Poi se ritenete il ruolo del portiere come un non-problema e Marchetti vi dà ampie garanzie di affidabilità che ve devo dì, auguri... la cosa importante è che il prossimo anno, quando si ripeterà la solita solfa 1 tiro=1 gol, non ve la prendiate con il destino cinico e baro.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
personalmente e senza offesa per nessuno, non mi capacito come ci possa essere gente che non è d'accordo sul fatto che Marchetti (così come candreva) da molto tempo a questa parte ormai, rappresenti per noi un grosso grosso problema, altroché...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Apr 2016, 02:02
Pucciarelli è bravo, ma avrebbe senso prederlo solo se li davanti se ne andassero tutti (Candreva, Fa, Keita e forse pure lo,stesso Khisna). Ma allora ne vorrei uno un po' meglio....

Piuttosto, qualcuno sa come ha giocato quest'anno Carlos Zambrano? Insieme al brasiliano Gil era un profilo che sembrava giusto per noi, ma si era infortunato. Poi ho smesso,di guardare la bundes e ne ho perse le tracce....
Temo che Kishna sia già andato

Discussione precedente - Discussione successiva