Perplessità sulla contestazione della NORD

Aperto da Monteverde74, 26 Ott 2015, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Sono amareggiato da tifoso e da cittadino: pensavo di andarmi a vedere la Lazio e devo rimanere a casa.

E vogliamo organizzare le Olimpiadi? Ma dai...

prendilo in un altro settore.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: robylele il 16 Apr 2016, 14:26
sì, ma scrivendo così provochi una diminuzione di circa 1500 post inutili... Poi  come facciamo a polemizzare se ci gira?   :)

Tranquillo.... Un modo se trova, fidate :)

Citazione
riassumendo (tanto ormai l'hai scritto, tanto vale quotarti):

- nessuno ha mai considerato l'attuale presidente una sorta di top da nessun punto di vista (tranne che per il coraggio, cit. Sonetti)

- i denari devono essere quelli veri

- la richiesta dell'attuale gestore nessuno la sa ed è EVENTUALE.

- svendere la Lazio significa rischiare di dare la società in mano a qualche delinquente di passaggio (certo...mi secca avere gli scarafaggi e le formiche che mi infestano la cucina però preferisco loro ai ratti con la coda lunga mezzo metro).

- chi scrive ''chiunque al suo posto'' ha la mia solidarietà e mi ispira tenerezza.

Tutto quotabilissimo.... Meno l'ultimo punto... Non mi fa alcuna tenerezZa.... Solo rabbia e tanta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Questo é poco ma sicuro.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: PabloHoney il 16 Apr 2016, 19:57

Tutto quotabilissimo.... Meno l'ultimo punto... Non mi fa alcuna tenerezZa.... Solo rabbia e tanta

Ispira tenerezza se un buona fede, tanti sono in mala fede ed e' noto.

Anche io quoto Robylele al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 16 Apr 2016, 22:54
Ispira tenerezza se un buona fede, tanti sono in mala fede ed e' noto.

Anche io quoto Robylele al 100%

scusa eh, quoto te perchè sei l'ultimo ad averlo scritto esplicitamente
ma mannaggia al clero, qui c'è qualcuno in malafede?
non nel mondo, qui, tra i netter, chi è in malafede?
fuori i nick, fammi (fatemi, ovviamente) un elenco di utenti con doppi fini
perchè siccome secondo me non ce ne sono, è assurdo che un "critico", definiamolo così, debba accollarsi qui sopra lo stesso trattamento di un ellenico o simili
potrà fare tenerezza una persona con un'opinione diversa (e manco è tanto carino da dire, sulla base di chissà quale presunta superiorità intellettiva), ma non si dovrebbe accomunare questi "critici" con quelli con interessi dietro
anche perchè altrimenti qualcuno potrebbe essere legittimato a sostenere che anche sulla sponda opposta ci sia qualcuno con interessi, magari economici, dietro una difesa del padre padrone
e siccome questo è palesemente assurdo (ce lo vedo proprio a tirà fuori anche solo du spicci per tenere a bada le critiche che riceve online), sarebbe opportuno iniziare a considerare gli interlocutori intellettualmente onesti
magari stupidi, per quanto ciò sia soggettivo e ribaltabile, ma non disonesti, in malafede, con secondi fini, con interessi personali, o cose così
lieto di chiedere scusa se verrò smentito e mi tirerai (tirerete) fuori il nome di qualche netter che ce vole guadagnà co la Lazio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Apr 2016, 23:55
scusa eh, quoto te perchè sei l'ultimo ad averlo scritto esplicitamente
ma mannaggia al clero, qui c'è qualcuno in malafede?
non nel mondo, qui, tra i netter, chi è in malafede?
fuori i nick, fammi (fatemi, ovviamente) un elenco di utenti con doppi fini
perchè siccome secondo me non ce ne sono, è assurdo che un "critico", definiamolo così, debba accollarsi qui sopra lo stesso trattamento di un ellenico o simili
potrà fare tenerezza una persona con un'opinione diversa (e manco è tanto carino da dire, sulla base di chissà quale presunta superiorità intellettiva), ma non si dovrebbe accomunare questi "critici" con quelli con interessi dietro
anche perchè altrimenti qualcuno potrebbe essere legittimato a sostenere che anche sulla sponda opposta ci sia qualcuno con interessi, magari economici, dietro una difesa del padre padrone
e siccome questo è palesemente assurdo (ce lo vedo proprio a tirà fuori anche solo du spicci per tenere a bada le critiche che riceve online), sarebbe opportuno iniziare a considerare gli interlocutori intellettualmente onesti
magari stupidi, per quanto ciò sia soggettivo e ribaltabile, ma non disonesti, in malafede, con secondi fini, con interessi personali, o cose così
lieto di chiedere scusa se verrò smentito e mi tirerai (tirerete) fuori il nome di qualche netter che ce vole guadagnà co la Lazio

Per quanto riguarda la "tenerezza", si seguiva il ragionamento di robylele: chi in buona fede (ovvero la maggioranza) pensa che CHIUNQUE sia meglio di Lotito, suscita questo sentimento per l'ingenuita' (non stupidita') da cui questa opinione deriva.
Per quanto riguarda la malafede: basta leggere un altro forum "laziale" per capire; oltre alle radio, che non ascolto ma di cui leggo qui. Non mi riferivo a opinioni scritte qui, se e' questo che intendi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
intendevo qualcosa si simile, ma non mi riferivo ovviamente a te nello specifico
io non leggo altri forum e non ascolto radio, quindi non so nulla di diverso da ciò che si legge qui
e troppo spesso la buonafede di molti viene messa sgradevolmente e velatamente in dubbio
esistono opinioni diverse, che per te sono ingenue, per altri stupide, per altri ancora valide
se si vuole recuperare un canale di discussione bisognerebbe partire da una base comune condivisa, per cui ognuno scrive quello che pensa scevro da manipolazioni o malafede
almeno qui sopra

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
per inciso io non penso che chiunque sia meglio di lotito
penso però che finché ci sarà lui l'andazzo complessivo sarà questo, se non cambierà strategia e modo di fare
ergo, avendo compreso che lui va dritto per la sua strada manco fosse un treno su due binari fissi (e morti), coi paraocchi e i paraorecchie, spero che arrivi presto qualcuno di oggettivamente migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma infatti io me ce incazzo perché sostenere che "chiunque è meglio di lotito" e proprio una cosa senza senso.... Non perché qualcuno è in malafede, poi ognuno è libero di pensare quello che gli pare, qui c'e' chi si è augurato lo scudo delle merde o la Lazio in serie b per mandare via lotito, figurati.... E un forum, si parla si discute
.. Ma Certe cose fanno incazzare

Ma io parlo per me... Ovvio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Apr 2016, 00:12
ah, dimenticavo
per inciso io non penso che chiunque sia meglio di lotito
penso però che finché ci sarà lui l'andazzo complessivo sarà questo, se non cambierà strategia e modo di fare
ergo, avendo compreso che lui va dritto per la sua strada manco fosse un treno su due binari fissi (e morti), coi paraocchi e i paraorecchie, spero che arrivi presto qualcuno di oggettivamente migliore

Vedi, alla fine siamo piu' o meno in linea. La mia posizione e' "mi auguro che un giorno possa arrivare qualcuno di oggettivamente migliore, ma nel frattempo mi tengo Lotito e tifo Lazio senza se e senza ma", quindi non di molto divergente dalla tua.
Mentre in giro c'e' qualcuno che si augura sconfitte; da quelli dovremmo difenderci, non da Lotito, per me.

Per chiudere: pensare che CHIUNQUE sia meglio di Lotito fa tenerezza perche' opinione priva di qualsiasi base logica, di buon senso, di conoscenza del mondo. Una illusione adolescenziale, fanciullesca.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Penso non esista nessuno che non speri nell'arrivo di uno meglio di lotito.... Ma nessuno proprio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: skizzo87 il 16 Apr 2016, 19:33
Già fatto in passato, la partita non me la gusto in mezzo ai gobbi, non mi va, non ha senso.
Ma poi perché? Ci hanno schedato, hanno le nostre foto, dove abitiamo...perché ci impediscono di andare a vedere la partita con la nostra tifoseria? Perché sono degli incapaci? Ed è colpa nostra?
Che caxxo...

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: skizzo87 il 16 Apr 2016, 19:33

Fosse stata la trasferta col Chievo o a Bologna (le altre due negate) pure pure.
Ma allo J.S. col 90% dei posti abbonati e con una squadra che si accinge a vincere lo scudetto, a)il biglietto non lo trovi; b) se lo trovi costa un botto. Perchè poi per quattro [...] che, spero nel prossimo campionato vadano a veder giocare la propria squadra ad Avellino o a Vercelli ti vengono a rompere mentre tu stai tranquillo, seduto ad un bar ?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2016, 22:50
Chiunque é meglio di lotito.
Questo é poco ma sicuro.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Già anche i famosi Ungheresi, anche Giorgione nostro, anche il famoso Toti che non è riuscito neanche ad andare in b o C1 con la Lodigiani vero??? proprio non vi regolate.....non ci riuscite proprio a evitare slogan senza senso..... è difficile dire chiunque è meglio di Lotito a patto che abbia solidità economica, serietà e passione per la SSLazio!?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: tashunka-witko il 18 Apr 2016, 10:54
Già anche i famosi Ungheresi, anche Giorgione nostro, anche il famoso Toti che non è riuscito neanche ad andare in b o C1 con la Lodigiani vero??? proprio non vi regolate.....non ci riuscite proprio a evitare slogan senza senso..... è difficile dire chiunque è meglio di Lotito a patto che abbia solidità economica, serietà e passione per la SSLazio!?

La necessità di una solidità economica personale penso sia relativa visto che negli ultimi anni la Lazio è autosufficiente.

Più serietà e più passione per la SS Lazio. Quello si. Non dovrebbe neanche essere difficile.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 18 Apr 2016, 11:51
che negli ultimi anni la Lazio è autosufficiente.

e' un risultato questo ascrivibile alla gestione Lotito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
La necessità di una solidità economica personale penso sia relativa visto che negli ultimi anni la Lazio è autosufficiente.

Più serietà e più passione per la SS Lazio. Quello si. Non dovrebbe neanche essere difficile.
No imho non è relativa visto che la Lazio costa un botto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 18 Apr 2016, 12:08
e' un risultato questo ascrivibile alla gestione Lotito?

E' un dato di fatto che mi sono limitato a constatare. Non sono sicuro che, nel corso dei suoi 116 anni di storia, la Lazio sia autosufficiente solamente nel periodo di Lotito.

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 12:11
No imho non è relativa visto che la Lazio costa un botto.

Cosa c'entra il costo di acquisto con l'autogestione?  :pain:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374

La solidità economica personale è fondamentale per acquisire una società che costa parecchio.
Ti torna?
Non bastano passione e serietà, altrimenti la Lazio sarebbe accessibile a migliaia di tifosi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 18 Apr 2016, 12:19
E' un dato di fatto che mi sono limitato a constatare. Non sono sicuro che, nel corso dei suoi 116 anni di storia, la Lazio sia autosufficiente solamente nel periodo di Lotito.

Ma certo che no, pero', forse, tra le cose fatte (giuste e sbagliate) qualcosa di buono in questa direzione Lotito l'ha combinata...
solo questo intendevo, senza nulla togliere alle enormi cazzate di quest'anno

Discussione precedente - Discussione successiva