Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: ian il 18 Apr 2016, 16:32
A me i Comunicati di Lotito lasciano pressocchè indifferente, quoto al riguardo Monsieur e DLM.

Anche a me. E non capisco chi ne avverta il bisogno.
Di farli e di leggerli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.896
Però poi vi risentite se lo prendono in giro nelle trasmissioni, e pretendete che si cerchi ancora un "dialogo" con la persona in questione.
Ignoriamolo, ok, ma non facciamo finta che lui non rappresenti la Lazio ben oltre gli aspetti del semplice tifoso. Lui È la Lazio, e stare "dalla sua parte" significa ammettere che si condivide/accetta il suo modo di condurre la società che rappresenta: troppo comodo nascondere la testa sotto la sabbia quando si produce nelle sue esternazioni stile ventennio. Bisogna avere il coraggio di applaudirlo o di guardarlo con simpatia, così come ha coerentemente fatto teorok.

(Detto ciò, io sto con Tarallo, s'intende).

Lazio Patria Nostra

Magnum

*
Lazionetter
* 263
vabbè, scrivo poco, è vero, però dateme almeno i crediti...
:)
Citazione di: Magnum il 06 Apr 2016, 10:25
Quest'uomo, per me, possiede, forse inconsapevolmente, un gran talento comico; potremmo aver trovato un novello Petrolini.

Per quanto mi riguarda non riesco a trovarlo (più) credibile e, detto senza astio alcuno, credo che il tempo delle parole sia finito.
...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi pareva di aver letto un post di Palo con lo stesso riferimento, tra l'altro azzeccatissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2016, 09:38
Perdono :chin:
Mi pareva di aver letto un post di Palo con lo stesso riferimento, tra l'altro azzeccatissimo.

si gioca, Tarà  ;)

:beer:

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
chissenefrega di come parla, quello è, è sempre stato così, un cafoncello ripulito. La sua colpa più grave è farci perdere questo periodo storico in cui grandi investitori internazionali si affacciano nel calcio. Pure il Leicester no dico il Leicester ha rimediato investitori thailandesi o di dove cavolo sono, hanno fatto investimenti e se la stanno giocando, alla faccia del bacino di utenza del fatturato storico della tradizione e stronzate simili. Neanche l'esempio di squadre storicamente inesistenti, Chelsea Manchester city PSG ecc. e mutatis mutandis, Chievo, Carpi, Frosinone, né il passaggio di proprietà di milan e inter a thailandesi Cinesi ecc. convincono i tremebondi che pensano dopo questo lavandaro il diluvio, oddio che ci succederà arriveranno i Casalesi ecc. Cristoforo è questo il momento. Americani russi arabi cinesi thailandesi indonesiani sti cavoli, deve solo controllarne la solidità economica, perché è nel suo interesse e vendere, il problema è che perderebbe il suo ruolo di ducetto e pupazzetto pubblico che è il  suo vero scopo

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 10:16
chissenefrega di come parla, quello è, è sempre stato così, un cafoncello ripulito. La sua colpa più grave è farci perdere questo periodo storico in cui grandi investitori internazionali si affacciano nel calcio. Pure il Leicester no dico il Leicester ha rimediato investitori thailandesi o di dove cavolo sono, hanno fatto investimenti e se la stanno giocando, alla faccia del bacino di utenza del fatturato storico della tradizione e stronzate simili. Neanche l'esempio di squadre storicamente inesistenti, Chelsea Manchester city PSG ecc. e mutatis mutandis, Chievo, Carpi, Frosinone, né il passaggio di proprietà di milan e inter a thailandesi Cinesi ecc. convincono i tremebondi che pensano dopo questo lavandaro il diluvio, oddio che ci succederà arriveranno i Casalesi ecc. Cristoforo è questo il momento. Americani russi arabi cinesi thailandesi indonesiani sti cavoli, deve solo controllarne la solidità economica, perché è nel suo interesse e vendere, il problema è che perderebbe il suo ruolo di ducetto e pupazzetto pubblico che è il  suo vero scopo
mi sa che vivi in un mondo tutto tuo: dove li hai visti questi grandi investitori nel calcio italiano? fino ad adesso si sono visti solo dei prestanome senza neanche tanta liquidità

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kappa il 19 Apr 2016, 10:19
mi sa che vivi in un mondo tutto tuo: dove li hai visti questi grandi investitori nel calcio italiano? fino ad adesso si sono visti solo dei prestanome senza neanche tanta liquidità
Appunto.
In Italia non si riescono a vendere neanche Inter e Milan (che hanno il loro fatturato, la loro visibilità internazionale, il loro pubblico... tutti ben più importanti che la Lazio), le merde passano di mano non si sa nemmeno come, la Samp viene ceduta aggratisse, nessuno ha mai cacciato più di due lire per comprare una Società di primo piano e noi stiamo qui pensando che arriva il magnate, spende 50/100/150/200/250 milioni per comprare la Lazio da Lotito, fa il delisting in borsa, investe dei soldi nello sviluppo tecnico e nella struttura societaria, magari ristruttura pure il Flaminio e ci porta verso meravigliosi lidi inesplorati?
Mammagari, mamma. Ma magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Kappa il 19 Apr 2016, 10:19
intanto inter e merde sono nelle mani di investitori esteri e mi sembra che investano un tantinello più di noi, forse sei tu che sei ancora ibernato nel tuo mondo. Ecco i tremebondi oddio non c'è nessuno nel campionato italiano (e non è palesemente vero) come facciamo ad essere i primi (e saremmo terzi se non quarti) noi? dove finiremo senza l'aiuto del sapiente Lotito? moriremo tutti! p.s. ricordo agli ibernati che lotito nella Lazio non mette un euro che sia uno, sta solo gestendo (senza iniziative per incrementarli) gli introiti che la Lazio in quanto Lazio ottiene tramite le TV e i biglietti. Anzi a lui frega solo del cash della TV con il quale fa lavorare le sue aziende perché ha fatto e fa di tutto per azzerare le altre possibili entrate di una squadra, i biglietti (guerra ai tifosi) gli sponsor (assente) soci investitori (assenti) ecc. ecc. Prendiamo per il culo le merde che Pallotta vuole solo lo stadio mentre il nostro fenomeno che altro vuole dalla Lazio? ma per piacere

ian

*
Lazionetter
* 7.680

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ve lo meritate lotito e i suoi comunicati, auguri

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non ho letto un commento che sia uno contento del comunicato

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 10:34
intanto inter e merde sono nelle mani di investitori esteri e mi sembra che investano un tantinello più di noi, forse sei tu che sei ancora ibernato nel tuo mondo. Ecco i tremebondi oddio non c'è nessuno nel campionato italiano (e non è palesemente vero) come facciamo ad essere i primi (e saremmo terzi se non quarti) noi? dove finiremo senza l'aiuto del sapiente Lotito? moriremo tutti! p.s. ricordo agli ibernati che lotito nella Lazio non mette un euro che sia uno, sta solo gestendo (senza iniziative per incrementarli) gli introiti che la Lazio in quanto Lazio ottiene tramite le TV e i biglietti. Anzi a lui frega solo del cash della TV con il quale fa lavorare le sue aziende perché ha fatto e fa di tutto per azzerare le altre possibili entrate di una squadra, i biglietti (guerra ai tifosi) gli sponsor (assente) soci investitori (assenti) ecc. ecc. Prendiamo per il culo le merde che Pallotta vuole solo lo stadio mentre il nostro fenomeno che altro vuole dalla Lazio? ma per piacere
Stampato e appeso  :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Me sa che stai a fa tutto da solo.
Non ho letto un commento che sia uno contento del comunicato
infatti io ho detto chissenefrega dei comunicati, il problema è lotito e quelli che credono che dopo di lui ci sarà il diluvio e voi mi state dando ragione, per carità la vostra è una delle posizioni possibili non vi sto dando dei venduti, voi per il bene della Lazio avete il terrore che lotito ci "abbandoni" io invece penso che ci stia soffocando e bloccando nella melma, tutto qui

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tohir ha già chiesto aiuti in giro perché non ce la fa più...alla faccia del grande magnate...alla fine i soldi continua a metterli morattone...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Babu1975 il 19 Apr 2016, 10:44
Tohir ha già chiesto aiuti in giro perché non ce la fa più...alla faccia del grande magnate...alla fine i soldi continua a metterli morattone...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ammesso che sia un esempio negativo (e nessuno chiederebbe al nuovo investitore di pagare quattro allenatori o comprare 20 giocatori tanto per fare) ce ne sono tanti di positivi, però per i tremebondi a noi ci capiterà senz'altro uno negativo mah.

Stiamo tutti aspettando che le merde e l'inter falliscano sì sì aspettiamo aspettiamo siamo sicuri, la banca il delaware il fair play finanziario i thailandesi senza soldi il bilancio in rosso, sì sì intanto la champions e i relativi soldi se la giocano loro, gli sponsor milionari se li prendono loro, i giocatori e gli allenatori di livello se li prendono loro, ma intanto falliranno, giocheranno in lega pro, faranno la fine del parma.

Sì sì non sapete quanto spero che voi abbiate ragione e io torto marcio. Una sola cosa di grazia, voi esperti di finanza e di bilanci mi potete dare un ordine di grandezza in anni di quanto dovremo aspettare che le merde falliscano? no sai avendo già una certa età non vorrei perdermi lo spettacolo, nel caso per favore, i più giovani vengano a mettere uno striscione al cimitero, "regà, che ve siete perzi"

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 10:41
infatti io ho detto chissenefrega dei comunicati, il problema è lotito e quelli che credono che dopo di lui ci sarà il diluvio e voi mi state dando ragione, per carità la vostra è una delle posizioni possibili non vi sto dando dei venduti, voi per il bene della Lazio avete il terrore che lotito ci "abbandoni" io invece penso che ci stia soffocando e bloccando nella melma, tutto qui
Non hai capito. Nessun terrore che ci abbandoni, solo qualche dubbio che ci sia qualcuno sul globo terracqueo pronto a rilevare la Lazio e a garantire un futuro migliore di quello che ci sta dando Lotito.
Se esce uno che ha i soldi per comprare la Lazio da Lotito (spero al prezzo più basso possibile, che chi se ne frega quanto ce guadagna Lotito da 'sta vendita) e che abbia ancora risorse per investire sulla Lazio, ponti d'oro. Ma proprio lastricati di oro zecchino e lucidati a lingua da me medesimo.
Permettimi di dubitare, però. Perché la realtà dice altro, al momento. (pregasi evitare la parola advisor, grazie)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: pentiux il 19 Apr 2016, 11:02
Non hai capito. Nessun terrore che ci abbandoni, solo qualche dubbio che ci sia qualcuno sul globo terracqueo pronto a rilevare la Lazio e a garantire un futuro migliore di quello che ci sta dando Lotito.
Se esce uno che ha i soldi per comprare la Lazio da Lotito (spero al prezzo più basso possibile, che chi se ne frega quanto ce guadagna Lotito da 'sta vendita) e che abbia ancora risorse per investire sulla Lazio, ponti d'oro. Ma proprio lastricati di oro zecchino e lucidati a lingua da me medesimo.
Permettimi di dubitare, però. Perché la realtà dice altro, al momento. (pregasi evitare la parola advisor, grazie)
intanto perché dovrebbe investire vi dico, a questo punto, la lazio sopravvive grazie ai suoi stessi introiti (mortificati dalla gestione assurda di Lotito, vedi sponsor tifosi ecc.) al minimo sindacale spererei in un altro gestore che sia meno paranoico, che riporti i tifosi allo stadio che trovi uno sponsor e magari un socio che lo aiuti, guardate che sogno minimalista sono diventato tremebondo anche io

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
comunque sto ancora aspettando la risposta di qualche espertone che ha il cugino alla consob e che mi dica in quanti anni e con che probabilità le merde (che sono in rosso, che hanno i buffi, che so del delaware, che passano di mano in mano, che sono sull'orlo del collasso, che manca pochissimo ecc. ecc.) falliscano

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 10:34
Nonostante il tuo tentativo di tracciare una linea tra lotitiani ed antilotitiani, volevo solo farti presente che i tuoi esempi stile Leicester, non si applicano al campionato italiano e che non mi aspetto che una volta che Lotito lasci, le alternative saranno così allettanti e piene di prospettive brillanti. Molto più realisticamente le alternative saranno altri imprenditorucoli di basso cabotaggio. L'Inter ha un debito mostruoso, e non mi sembra che Tohir abbia intenzione di ripianarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva