Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
berlusconi per 20 anni ha umiliato il suo popolo  nel mondo
tutto passa
nel frattempo c'è la Lazio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Apr 2016, 14:53
berlusconi per 20 anni ha umiliato il suo popolo  nel mondo
tutto passa
nel frattempo c'è la Lazio

Pur non essendo berlusconiano, c'è da dire che di umiliazioni nello stesso periodo i milanisti ne hanno subite fin troppe al punto da avere pericolosi sintomi di erezione cronica.

Tu portami a Tokyo, poi mi ci faccio l'abbonamento ai comunicati stile Settimana Incom: anzi te li scrivo io.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2016, 13:58
A me i comunicati di Lotito fanno vergognare. Come si dovrebbe vergognare un romanista demmerda di avere un tifoso come marione o un capitano pallone d'oro degli sputi.
Mi vergogno che il rappresentante numero 1 della squadra che amo sia uno così.
Sono d'accordo con Gesulio una volta tanto: è un provocatore.
Di bassa lega aggiungo io.
Io non mi vergogno delle immagini che ho dovuto vedere in curva nord... La mia curva, non mi vergogno di come veniamo etichettati volenti o nolenti, ne' delle svastiche o delle croci celtiche.... E ne avrei di motivi... Non mi vergogno perche IO SO che non c'entrano un cazzo con la mia Lazio e con la sua storia.... Magari qualcuno vorrebbe che mi vergognassi, Fino al punto di vergognarmi di essere Laziale.... Io invece vado fiero della Lazio e dei laziali, quelli veri.... Figurate se me vergogno di Lotito, e non capisco di che dovresti vergognarti tu

Ma vergogna de che?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 19 Apr 2016, 14:57
Pur non essendo berlusconiano, c'è da dire che di umiliazioni nello stesso periodo i milanisti ne hanno subite fin troppe al punto da avere pericolosi sintomi di erezione cronica.

Tu portami a Tokyo, poi mi ci faccio l'abbonamento ai comunicati stile Settimana Incom: anzi te li scrivo io.

rispondevo a chi parlava di vergognarsi perchè un "massimo rappresentante" è un buzzurro, cafone

ma tu o ci fai o ci sei  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: PabloHoney il 19 Apr 2016, 15:22
Io non mi vergogno delle immagini che ho dovuto vedere in curva nord... La mia curva, non mi vergogno di come veniamo etichettati volenti o nolenti, ne' delle svastiche o delle croci celtiche.... E ne avrei di motivi... Non mi vergogno perche IO SO che non c'entrano un cazzo con la mia Lazio e con la sua storia.... Magari qualcuno vorrebbe che mi vergognassi, Fino al punto di vergognarmi di essere Laziale.... Io invece vado fiero della Lazio e dei laziali, quelli veri.... Figurate se me vergogno di Lotito, e non capisco di che dovresti vergognarti tu

Ma vergogna de che?

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: PabloHoney il 19 Apr 2016, 15:22

Ma vergogna de che?

Pablo ti stimo, lo sai. Ma a volte è assolutamente normale vergognarsi ci certe "rappresentazioni" del nostro tifo, come della nostra Lazio. Non possiamo sentirci estranei, magari possiamo combatterli, ma non parliamo di corpi alieni. Quei nazisti, ad esempio, sono tifosi della Lazio sia quando fanno scenografie da paura sia quando inneggiano a Hitler. Questa è la triste verità. La stessa cosa vale per Lotito, per le mosse giuste e le vittorie, e per le tante occasioni in cui vorrei che non fosse il presidente della mia Lazio.
Purtroppo dobbiamo "accollarci" tutto, sarebbe troppo facile e consolante il contrario. Altra cosa rassegnarci a questo piano inclinato. Anzi, dovremmo in ogni istante, in ogni luogo, con ogni mezzo esprimere una "contro-Lazialità" di passione, di stile e di valori.
Claudio Lotito e Yuri Alviti sono degli innamorati che hanno litigato di brutto dopo il matrimonio: ma tanta storia e tanti valori li uniscono.  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Infatti la Merkel, appena letto il comunicato di Lotito, ha chiesto all'uefa di cacciare per sempre la Lazio dalle competizioni europee.

Io sto comunicato non l'ho letto ma ne immagino i contenuti (tanto sono tutti uguali) e penso che qualsiasi tifoso di qualsiasi altra squadra non potrebbe che pensare che, molto semplicemente, è il comunicato stampa di un presidente che è contento per la vittoria della sua squadra.
D'altronde non se l'è mai schioppati nessuno i comunicati di Lotito tranne i suoi acerrimi detrattori.
"Vergogna planetaria"
Vabbe'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Sliver il 19 Apr 2016, 16:52
Pablo ti stimo, lo sai. Ma a volte è assolutamente normale vergognarsi ci certe "rappresentazioni" del nostro tifo, come della nostra Lazio. Non possiamo sentirci estranei, magari possiamo combatterli, ma non parliamo di corpi alieni. Quei nazisti, ad esempio, sono tifosi della Lazio sia quando fanno scenografie da paura sia quando inneggiano a Hitler. Questa è la triste verità. La stessa cosa vale per Lotito, per le mosse giuste e le vittorie, e per le tante occasioni in cui vorrei che non fosse il presidente della mia Lazio.
Purtroppo dobbiamo "accollarci" tutto, sarebbe troppo facile e consolante il contrario. Altra cosa rassegnarci a questo piano inclinato. Anzi, dovremmo in ogni istante, in ogni luogo, con ogni mezzo esprimere una "contro-Lazialità" di passione, di stile e di valori.
100%

Claudio Lotito e Yuri Alviti sono degli innamorati che hanno litigato di brutto dopo il matrimonio: ma tanta storia e tanti valori li uniscono.  :)
0%
se parliamo di amore per la Lazio, su Yuri metterei la mano sul fuoco....tu la metteresti per lotito?

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Brujita76 il 19 Apr 2016, 16:59
100%
0%
se parliamo di amore per la Lazio, su Yuri metterei la mano sul fuoco....tu la metteresti per lotito?

Di massima hai ragione. Ma quando Lotito decide di "non rafforzare" una squadra splendida o fa il coatto arricchito e quando Yuri antepone l'identità di gruppo (compreso la difesa dei nazi) alla Lazio, ecco che entrambi si assomigliano molto più di quanto pensino.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Sliver il 19 Apr 2016, 17:05
Di massima hai ragione. Ma quando Lotito decide di "non rafforzare" una squadra splendida o fa il coatto arricchito e quando Yuri antepone l'identità (compreso la difesa dei nazi) alla Lazio, ecco che entrambi si assomigliano molto più di quanto pensino.
ah ok, io infatti avevo specificato "se si parla di amore" :beer

PS aggiungo una cosa: nel caso specifico di Yuri, non parlerei di difesa dei nazi, parlerei di difesa di amici. E' risaputo che lui sia l'unico di estrazione "comunista"

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Brujita76 il 19 Apr 2016, 17:07
ah ok, io infatti avevo specificato "se si parla di amore" :beer

PS aggiungo una cosa: nel caso specifico di Yuri, non parlerei di difesa dei nazi, parlerei di difesa di amici. E' risaputo che lui sia l'unico di estrazione "comunista"

OT
Lasciamo stare. Avvilente che ancora giri questa storia. Ho sentito recenti "analisi" sugli ululati e il razzismo.. nel 2016, mica del 1916.. roba da far impallidire Gasparri.
EOT

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Io sono assolutamente d'accordo col senso del tuo discorso, quello che contesto e' la "vergogna", quella no, quella per me va combattuta, perché non e' normale, non deve esserlo, perché e' proprio il giochetto in cui cercano di incastrarci tutti i soloni dell'informazione sportiva e non, italica e non:

La Lazio e' la Lazio e non va identificata con le "istrioniche" uscite del suo presidente o le vergognose autoaffermazioni di una parte (pur significativa) del nostro tifo, io a sto giochetto non ci sto... anzi penso che siamo noi i primi a doverci fare attenzione a sta cosa

Anni fa dopo il derby della befana vinto con di Canio provarono a buttarla in caciara allo stesso modo, ovunque, giornali, televisione, cercarono di nascondere una vittoria che aveva del portentoso col saluto fascista di di Canio, identificandola come una vittoria della parte sbagliata di Roma (quella di destra)... beh s'attaccano ar cazzo perché questa, calcisticamente parlando e' la parte giusta, nonostante le celtiche, nonostante i modi goffi , eccessivi e sempre antipatici di Lotito... io non faccio finta di niente, so qual'e' la realta' Laziale, variegata, a volte incomprensibile a chi non lo e', strana con le sue mille facce, la vivo pure quando chesso'... mi trovo prima della partita a ponte milvio, in mezzo a tante maglie uguali alla mia, con la stessa birra in mano, magari vicino a qualcuno che poco lontano urla canzoncine sugli ebrei per sentirsi piu' fico... me devo vergogna'??!! Io non mi vergogno, io non mi devo vergognare di nulla, qualcun'altro si, forse, se c'arriva, che cerca di identificare la Lazio col suo credo politico (fosse di sinistra cambierebbe poco nel senso del discorso), o chi la rende ridicola come un Ferrero qualunque, io sicuramente no     

E' proprio l'ultima soddisfazione che je posso da.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.303

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: italicbold il 19 Apr 2016, 18:27
Ma 'ndo se po legge sto comunicato ?
Indietro indietro indietro, lo trovi, una decina di righe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.303
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
"I miei complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per aver conquistato tre punti importanti contro un avversario temibile e preparato. La vittoria odierna dà morale e costituisce uno stimolo per proseguire lungo un percorso nuovo e ambizioso. Mi auguro e sono convinto che la squadra saprà mostrare le sue qualità con convinzione. E' stata una stagione difficile, ma possiamo segnare il nostro riscatto e l'obiettivo, in questo momento, è ottenere il massimo da qui alla fine del Campionato: per noi, ma prima di tutto per i nostri tifosi".

Scusa, ora che l'ho copincollato devo andare a vergognarmi planetariamente per una mezzoretta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.303
Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: pentiux il 19 Apr 2016, 19:25
"I miei complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per aver conquistato tre punti importanti contro un avversario temibile e preparato. La vittoria odierna dà morale e costituisce uno stimolo per proseguire lungo un percorso nuovo e ambizioso. Mi auguro e sono convinto che la squadra saprà mostrare le sue qualità con convinzione. E' stata una stagione difficile, ma possiamo segnare il nostro riscatto e l'obiettivo, in questo momento, è ottenere il massimo da qui alla fine del Campionato: per noi, ma prima di tutto per i nostri tifosi".

Scusa, ora che l'ho copincollato devo andare a vergognarmi planetariamente per una mezzoretta.
l'empoli demotivato un avversario temibile...la vergogna dovrebbe essere multiuniversale non planetaria

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Roma. Lotito: "La campagna elettorale? Bona sta banana..."

ROMA  – La campagna elettorale a Roma? Il presidente della Lazio Claudio Lotito al Senato non vuole rispondere ai giornalisti. Si precipita verso la buvette, afferra un frutto e scherza: "E' matura sta banana, e' bona" (Nella foto, recapitata alla Agenzia DIRE da un senatore che vuole restare anonimo). Ma vota la Raggi che è simpatizzante della Lazio?: "E' inutile che ci provate. Con voi non parlo. Non lo faccio da un anno e mezzo e sto 'na favola", risponde.

Discussione precedente - Discussione successiva