Fatti! Non pugnette!

Aperto da Palo, 17 Apr 2016, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lunga vita al capitone, garanzia unica di insuccesso...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un neurone, ma intanto gioca a carte fino alle due di notte.
Allora sta storia è na caxxata, uno con un neurone non gioca a carte.
Sto con totti, in questa storiaccia.
Anzi, visto il momento,lo scrivo pure maiuscolo:Totti, tiè.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Al di là delle nostre più rosee previsioni. Spalletti ha dichiarato che titty resterà alla rioma per i prossimi 6-7 -10 anni.
E noi che ci accontentavamo di un biennale.... sono commosso, tanta mobilitazione pare abbia colto nel segno, speriamo non sia una calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PaperoGiallo il 18 Apr 2016, 17:07

Sentita ora sulle aradio: convocare totti per l'Europeo   :^^

P.

Gira da domenica pomeriggio sta voce. A "Domenica Sport", quella trasmissione RAI che va' in onda dopo "Tutto il calcio", il conduttore ha perorato la causa dandogli dell'Altafini.
Per me se si sfasciasse tibia e perone, chiaramente dopo aver rinnovato il contratto a cinque testoni, mi starebbe anche bene.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Eccomi qua. Arrivato a Sain Jean Pied de Port pronto per la partenza. Cazzo sono più di 800 km da fare a piedi fino a Santiago di Compostela per  aver risposto alla cazzo ad un post di Inquisitor, ma se voglio restare da ospite in questo forum sono disposto a fare anche questo. ;)
Il viaggio in auto per arrivare fin qui da casa mia è durato 6 ore. Ad una stazione di servizio presso Montpellier ho conosciuto un italiano che, avendo notato sulla mia Renault 4 una bandiera con l'immagine del  cappetano, si è avvicinato a me chiedendomi dove stessi andando, ed io incuriosito dall'accento romano di questo gli ho risposto che essendo un fan del puppone sarei stato disposto ad affrontare il lungo cammino fino a Santiago con quella bandiera.
L'Espressione del suo viso è passata da quella dell'ebete a quella del tizio che per la prima volta nella sua vita ha incontrato uno che la pensasse come lui.
Perché anche lui si recava in Portogallo, più precisamente a Fatima, per fare un voto alla Madonna per lo stesso motivo, ma avendo poco tempo a disposizione, in quanto dice che doveva fare la telecronaca della sua squadra che giocava mercoledì ha pagato il conto , anche per me, ed è  partito. Portero' sempre con me ll'espressione ebete dell'amico Carlo. :=))
Come dicevo sono qua pronto per la partenza.
Mentre parcheggiavo la mia  Renault ho notato un francese che si lamentava e sbraitava parlando di chiese nei villaggi. Non ho capito un cazzo sinceramente con chi ce l'avesse, ma anche lui notatomi con la mia bandiera in mano incuriosito si avvicina a me tempestandomi di domande. Che palle,  ma posso farmi sto cazzo di percorso in santa pace senza trovare curiosi che mi assillano ogni volta con le stesse domande? Sono scoglionato. Voglio fare il viaggio da solo, ma, forse per pietà  ho promesso a Rudi  che se non avesse parlato troppo avremmo potuto fare un pezzo di  strada insieme visto che anche lui aveva una bandiera con l'effige der capetano.
Inizio così il mio cammino, con questo disoccupato che mi si è aggrappato ai [...] :(
Vi farò sapere forse come procederà.
Speriamo almeno che questo cammino serva per il rinnovo triennale del contratto e farmi restare qua.
P.s.  A quel Carlo prima di ripartire ho bucato le gomme del suo Mercedes.  Nonostante abbia pagato il conto mi stava sul cazzo  :p
E se ci sono sviluppo su Totti fatemi sapere che prendo il primo treno utile e mi sciacquo dalle palle sto coglionne di Rudy.
A presto. ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Penso che come penitenza possa bastare. Per domani ti preannuncio un nuovo test.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Anche Bello Figo non può fare a meno di omaggiare il suo idolo. Capetano contratto a vita

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Tyler mi hai battuto sul tempo   :p :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tyler87 il 19 Apr 2016, 18:38
Anche Bello Figo non può fare a meno di omaggiare il suo idolo. Capetano contratto a vita

" scopo solo fighe..... ;)
qundo scopo... :(
la mia figa è bionda come frangiesco... :pp
se la figa dice che non sembro Frangiesco,  :S
io le dirò:
guarda ti sbagli."  :pp

oddiooddio  :rotfl2: :rotfl:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267

Incredibile, non piove da molto tempo, eppure sono scoppiate le fogne e i tombini saltano come pop corn...

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Mamma mia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
no vabbé... qui si va oltre il patologico...  :s

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Mortè... Questo sta parecchio male, ridefinisce i confini del riomanismo. Credo sia inarrivabile.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io sto provando ad immaginare un incontro tra questo tizio e quello che ha scritto la canzone dal titolo indimenticabile: "Come Naingollan".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Se non sbaglio, 'sto fenomeno scappa fuori dalla scuderia di quel malato di dipre'.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Se me fa prende una casa in affitto ad un prezzo conveniente lo voto.p

Discussione precedente - Discussione successiva