Eccomi qua. Arrivato a Sain Jean Pied de Port pronto per la partenza. Cazzo sono più di 800 km da fare a piedi fino a Santiago di Compostela per aver risposto alla cazzo ad un post di Inquisitor, ma se voglio restare da ospite in questo forum sono disposto a fare anche questo.

Il viaggio in auto per arrivare fin qui da casa mia è durato 6 ore. Ad una stazione di servizio presso Montpellier ho conosciuto un italiano che, avendo notato sulla mia Renault 4 una bandiera con l'immagine del cappetano, si è avvicinato a me chiedendomi dove stessi andando, ed io incuriosito dall'accento romano di questo gli ho risposto che essendo un fan del puppone sarei stato disposto ad affrontare il lungo cammino fino a Santiago con quella bandiera.
L'Espressione del suo viso è passata da quella dell'ebete a quella del tizio che per la prima volta nella sua vita ha incontrato uno che la pensasse come lui.
Perché anche lui si recava in Portogallo, più precisamente a Fatima, per fare un voto alla Madonna per lo stesso motivo, ma avendo poco tempo a disposizione, in quanto dice che doveva fare la telecronaca della sua squadra che giocava mercoledì ha pagato il conto , anche per me, ed è partito. Portero' sempre con me ll'espressione ebete dell'amico Carlo.

Come dicevo sono qua pronto per la partenza.
Mentre parcheggiavo la mia Renault ho notato un francese che si lamentava e sbraitava parlando di chiese nei villaggi. Non ho capito un cazzo sinceramente con chi ce l'avesse, ma anche lui notatomi con la mia bandiera in mano incuriosito si avvicina a me tempestandomi di domande. Che palle, ma posso farmi sto cazzo di percorso in santa pace senza trovare curiosi che mi assillano ogni volta con le stesse domande? Sono scoglionato. Voglio fare il viaggio da solo, ma, forse per pietà ho promesso a Rudi che se non avesse parlato troppo avremmo potuto fare un pezzo di strada insieme visto che anche lui aveva una bandiera con l'effige der capetano.
Inizio così il mio cammino, con questo disoccupato che mi si è aggrappato ai [...]

Vi farò sapere forse come procederà.
Speriamo almeno che questo cammino serva per il rinnovo triennale del contratto e farmi restare qua.
P.s. A quel Carlo prima di ripartire ho bucato le gomme del suo Mercedes. Nonostante abbia pagato il conto mi stava sul cazzo

E se ci sono sviluppo su Totti fatemi sapere che prendo il primo treno utile e mi sciacquo dalle palle sto coglionne di Rudy.
A presto.