Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Precisione il 19 Apr 2016, 19:39
Roma. Lotito: "La campagna elettorale? Bona sta banana..."

ROMA  – La campagna elettorale a Roma? Il presidente della Lazio Claudio Lotito al Senato non vuole rispondere ai giornalisti. Si precipita verso la buvette, afferra un frutto e scherza: "E' matura sta banana, e' bona" (Nella foto, recapitata alla Agenzia DIRE da un senatore che vuole restare anonimo). Ma vota la Raggi che è simpatizzante della Lazio?: "E' inutile che ci provate. Con voi non parlo. Non lo faccio da un anno e mezzo e sto 'na favola", risponde.

Che personaggio..... :) :) :) :) :)
Però sono sicuro che se uno si trova in una cena con lui ti fa morire dal ridere....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.054
non mi soffermo sulle due, anzi 4 ultime patetiche dichiarazioni, post derby compreso, ma vorrei far notare a chi percula sulla planetarietà che il nostro sono quasi 12 anni che pone la Lazio e chi la sostiene dietro una ridicola vetrina mediatica.
Se un familiare, o un vostro collega vi faccia vergognare, immagino non fareste spallucce.
Ma vedo che piuttosto che guardare la luna, si punta il dito, as usual.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2016, 20:18
non mi soffermo sulle due, anzi 4 ultime patetiche dichiarazioni, post derby compreso, ma vorrei far notare a chi percula sulla planetarietà che il nostro sono quasi 12 anni che pone la Lazio e chi la sostiene dietro una ridicola vetrina mediatica.
Se un familiare, o un vostro collega vi faccia vergognare, immagino non fareste spallucce.
Tranquillo, sei appena stato scavalcato. Ora la vergogna è multiuniversale.
Ad ognuno il suo, a me non fa vergognare. Mi fa ridere, perché alcuni suoi atteggiamenti li ritengo ridicoli, ma la vergogna la dedico ad altro.
Tu sei liberissimo di guardare la luna, che però è satellite e non pianeta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.054
Citazione di: pentiux il 19 Apr 2016, 20:22
Tranquillo, sei appena stato scavalcato. Ora la vergogna è multiuniversale.
Ad ognuno il suo, a me non fa vergognare. Mi fa ridere, perché alcuni suoi atteggiamenti li ritengo ridicoli, ma la vergogna la dedico ad altro.
Tu sei liberissimo di guardare la luna, che però è satellite e non pianeta.
Io credo che sottovalutare il satellite sia pericoloso, i danni derivati dal suo atteggiamento li paghiamo noi tifosi. Ma se non lo capisci da solo non posso aiutarti.
Buone risate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2016, 20:18

La peculiarità che viene universalmente riconosciuta alla Lazio è che è una squadra con tendenze di destra i cui tifosi sono fascisti e razzisti. Stop.
Io, se fossi in te, ne sarei indignato tanto quanto sei indignato con Lotito.
Lotito, di per sè, danneggia poco l'immagine della Lazio a livello multiplanetario rispetto all'altra questione.
Per la precisione eh.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pentiux il 19 Apr 2016, 19:25
"I miei complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per aver conquistato tre punti importanti contro un avversario temibile e preparato. La vittoria odierna dà morale e costituisce uno stimolo per proseguire lungo un percorso nuovo e ambizioso. Mi auguro e sono convinto che la squadra saprà mostrare le sue qualità con convinzione. E' stata una stagione difficile, ma possiamo segnare il nostro riscatto e l'obiettivo, in questo momento, è ottenere il massimo da qui alla fine del Campionato: per noi, ma prima di tutto per i nostri tifosi".

Scusa, ora che l'ho copincollato devo andare a vergognarmi planetariamente per una mezzoretta.

Quindi la vergogna multiplanetaria sarebbe nella parola " temibile" riferita all'Empoli...

"I miei complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per aver conquistato tre punti importanti contro un avversario preparato. La vittoria odierna dà morale e costituisce uno stimolo per proseguire lungo un percorso nuovo e ambizioso. Mi auguro e sono convinto che la squadra saprà mostrare le sue qualità con convinzione. E' stata una stagione difficile, ma possiamo segnare il nostro riscatto e l'obiettivo, in questo momento, è ottenere il massimo da qui alla fine del Campionato: per noi, ma prima di tutto per i nostri tifosi".

Ecco, così è meno vergognoso?
Tutto lì il gravissimo problema?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.054
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2016, 20:45
La peculiarità che viene universalmente riconosciuta alla Lazio è che è una squadra con tendenze di destra i cui tifosi sono fascisti e razzisti. Stop.
Io, se fossi in te, ne sarei indignato tanto quanto sei indignato con Lotito.
Lotito, di per sè, danneggia poco l'immagine della Lazio a livello multiplanetario rispetto all'altra questione.
Per la precisione eh.
Chi ti dice che non lo sia??? Avoja se mi vergogno.
Però questo topic si chiama Claudio Lotito e di lui si sta parlando. Punto. Per parlare di quello che dici tu ce ne sono altri. Mischiare le cose è esercizio che rischia di far pensare che stai rigirando la frittata. Ma sicuramente non è così.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2016, 21:01
Chi ti dice che non lo sia??? Avoja se mi vergogno.
Però questo topic si chiama Claudio Lotito e di lui si sta parlando. Punto. Per parlare di quello che dici tu ce ne sono altri. Mischiare le cose è esercizio che rischia di far pensare che stai rigirando la frittata. Ma sicuramente non è così.

Si hai ragione ma il discorso era scivolato anche sulle modalità di danneggiamento dell'immagine della Lazio a livello planetario.
Rientriamo in topic. Il comunicato edulcorato da quella parola sull'Empoli lo giudicheresti sempre una vergogna planetaria o sarebbe un pò più digeribile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
"I miei complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per aver conquistato tre punti importanti contro un avversario temibile e preparato. La vittoria odierna dà morale e costituisce uno stimolo per proseguire lungo un percorso nuovo e ambizioso. Mi auguro e sono convinto che la squadra saprà mostrare le sue qualità con convinzione. E' stata una stagione difficile, ma possiamo segnare il nostro riscatto e l'obiettivo, in questo momento, è ottenere il massimo da qui alla fine del Campionato: per noi, ma prima di tutto per i nostri tifosi".

Scusa, ora che l'ho copincollato devo andare a vergognarmi planetariamente per una mezzoretta.
Qualcuno mi sottolinea i passaggi più ripugnanti... Plis

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.054
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2016, 21:12
Si hai ragione ma il discorso era scivolato anche sulle modalità di danneggiamento dell'immagine della Lazio a livello planetario.
Rientriamo in topic. Il comunicato edulcorato da quella parola sull'Empoli lo giudicheresti sempre una vergogna planetaria o sarebbe un pò più digeribile?
Un'altra presa per il culo ed un'altra provocazione. Delle quali il mondo Lazio non ne sentiva assolutamente il bisogno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2016, 21:28
Un'altra presa per il culo ed un'altra provocazione. Delle quali il mondo Lazio non ne sentiva assolutamente il bisogno.
Mi sembra palese.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2016, 21:28

Leggo solo adesso. Te me sa che non stai bene..Vedi nemici da tutte le parti. Rilassati, è calcio.
Non è una presa per il culo ne una provocazione. Rispondi nel merito se ti riesce.
Anzi, lassa perde' tanto è uguale.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.054

Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2016, 22:43
Leggo solo adesso. Te me sa che non stai bene..Vedi nemici da tutte le parti. Rilassati, è calcio.
Non è una presa per il culo ne una provocazione. Rispondi nel merito se ti riesce.
Anzi, lassa perde' tanto è uguale.

Beato te che vedi tante onde positive nelle prese in giro. Evidentemente te piace pure, a proposito di chi non sta bene. Ma a me che non stai bene te mi interessa davvero meno di come sta la Lazio.
A proposito, la risposta alla tua interrogazione è nei post precedenti al mio. Forse siamo in tanti ormai ad aver le tasche piene di certi atteggiamenti.
Comunque se per te è "solo" calcio, potresti evitare di ammorbarci con i tuoi fasulli ridondanti perbenismi e parlare di qualcosa per cui valga la pena sprecare banda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 19:38
l'empoli demotivato un avversario temibile...la vergogna dovrebbe essere multiuniversale non planetaria

devi ammettere che l'Empoli è una buona squadra, molto organizzata.

Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2016, 20:45

era questa la luna, altrochè.  :(
certo...L. sarà pure un dito al cu.lo ma sempre dito è.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2016, 20:50
Quindi la vergogna multiplanetaria sarebbe nella parola " temibile" riferita all'Empoli...

"I miei complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per aver conquistato tre punti importanti contro un avversario preparato. La vittoria odierna dà morale e costituisce uno stimolo per proseguire lungo un percorso nuovo e ambizioso. Mi auguro e sono convinto che la squadra saprà mostrare le sue qualità con convinzione. E' stata una stagione difficile, ma possiamo segnare il nostro riscatto e l'obiettivo, in questo momento, è ottenere il massimo da qui alla fine del Campionato: per noi, ma prima di tutto per i nostri tifosi".

Ecco, così è meno vergognoso?
Tutto lì il gravissimo problema?
per aver conquistato tre punti importanti
  importanti? importanti per fare che?

avversario preparato?

stimolo per un lungo percorso?
cosa lungo mancano 5 giornate? percorso? ma quale percorso abbiamo fatto in questo cavolo di campionato? sta parlando del futuro? peggio me sento che vuol dire lungo percorso? per andare dove? a cosa miriamo?

saprà mostrare le sue qualità?  quando? dove? per fare che?

il nostro riscatto? e le vittorie con palermo e empoli sarebbero il nostro riscatto? e anche se ne vincessimo altre sarebbe il nostro riscatto dopo 4 gol nel derby e fuori da tutto?

bell'obbiettivo, ottenere il massimo cioè nulla

per i tifosi? cioè tu vfinci qualche partita finale di un campionato ignobile e fai contenti i tifosi?

come vedi non ho nominato il temibile empoli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PabloHoney il 19 Apr 2016, 21:23
Qualcuno mi sottolinea i passaggi più ripugnanti... Plis

avversario preparato, percorso ambizioso, vittoria che dà morale, ottenere il massimo per noi e per i tifosi dopo una stagione molto difficile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 19 Apr 2016, 19:51
Che personaggio..... :) :) :) :) :)
Però sono sicuro che se uno si trova in una cena con lui ti fa morire dal ridere....

No, ti garantisco che non fa ridere. E' trucido e non fa ridere proprio per niente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Apr 2016, 23:17
No, ti garantisco che non fa ridere. E' trucido e non fa ridere proprio per niente.

qualche anno fa intervenne a una cena di LN, ti assicuro che non fu una serata monotona, e chi era presente resto' parecchio soddisfatto, qui ce ne sono parecchi e potranno confermare (onesta' intellettuale permettendo)...
ah ma c'era stata una discreta vittoria poco prima, potere dei risultati, che quando ce stanno va bene tutto, pure Lotito a cena

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: robylele il 19 Apr 2016, 23:07
avversario preparato, percorso ambizioso, vittoria che dà morale, ottenere il massimo per noi e per i tifosi dopo una stagione molto difficile.

Beh in effetti e' roba davvero dura da mandare giu' per un vero tifoso Laziale...

Non vorrei risultare irritante, ma davvero, non mi pare nulla di particolarmente vergognoso, penso di poter dire di aver letto molto peggio dalla penna di Lotito (o chi per lui), ma forse e' un limite mio

il problema forse e' un altro, oramai se parla sbaglia se non parla sbaglia, personalmente cio' che dice non mi tocca piu' di tanto, magari non in questo momento dall'annata Laziale, onestamente andata di merda, mi preme piu' vedere come si comporta la squadra con Inzaghino che stare dietro a parole di facciata, evitabilissime ma ripeto, a torto o a ragione sbaglia comunque

Cerco a volte di trovare un punto di incontro con chi e' particolarmente critico con Lotito, sicuramente piu' critico di me, ma forse ha ragione Ranx, "meglio lassa' perde" e' tutto inutile, non c'e' assolutamente possibilita', non c'e' volonta' di capire o capirsi, parole buttate, credo che la critica sia sacrosanta, su LN c'e' spazio per farla, meglio se costruttiva, vale per tutti Lotito incluso, ma poi quando si arriva al punto che tutto si e' detto, oltre a ripetersi all'infinito, se non c'e' modo di andare oltre... a che cazzo serve sto massacro? Boh

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 23:02
per aver conquistato tre punti importanti
  importanti? importanti per fare che?

avversario preparato?

stimolo per un lungo percorso?
cosa lungo mancano 5 giornate? percorso? ma quale percorso abbiamo fatto in questo cavolo di campionato? sta parlando del futuro? peggio me sento che vuol dire lungo percorso? per andare dove? a cosa miriamo?

saprà mostrare le sue qualità?  quando? dove? per fare che?

il nostro riscatto? e le vittorie con palermo e empoli sarebbero il nostro riscatto? e anche se ne vincessimo altre sarebbe il nostro riscatto dopo 4 gol nel derby e fuori da tutto?

bell'obbiettivo, ottenere il massimo cioè nulla

per i tifosi? cioè tu vfinci qualche partita finale di un campionato ignobile e fai contenti i tifosi?

come vedi non ho nominato il temibile empoli

Cioè ma davvero te hai letto il comunicato e te sei fatto tutte ste domande facendo l'esegesi parola per parola? (e alcune l'hai pure lette male).

Il senso del comunicato è semplice:

Prima frase: "I miei complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per aver conquistato tre punti importanti contro un avversario preparato." Sono complimenti allo staff ed alla squadra per la vittoria, i punti sono importanti per cercare almeno di riqualificarci per l'E.L. visto che il Sassuolo ha perso ed il milan è a quattro punti. Glie li può fare i complimenti alla squadra ed allo staff per QUESTA vittoria? Direi di sì.

Seconda frase: "La vittoria odierna dà morale e costituisce uno stimolo per proseguire lungo un percorso nuovo e ambizioso.
" La vittoria da morale" (una ovvietà, le vittorie danno sempre morale o no?), "lungo un percorso nuovo" è ovvio pure questo, hai cambiato tecnico. "E ambizioso"  appunto, uno si augura che il cambio dia risultati migliori.

Terza frase: "Mi auguro e sono convinto che la squadra saprà mostrare le sue qualità con convinzione." Una cosa normale, me lo auguro e ne sono convinto anch'io. Lo scrivo da inizio campionato che l'organico è molto migliore rispetto ai risultati ottenuti. Tolta quella che poteva essere una delle cause del flop stagionale, dimostrino almeno nelle ultime sette che il loro livello era ed è ben altro. Due le hanno già vinte convincendo.

Quarta frase: " E' stata una stagione difficile, ma possiamo segnare il nostro riscatto e l'obiettivo, in questo momento, è ottenere il massimo da qui alla fine del Campionato: per noi, ma prima di tutto per i nostri tifosi". Vero, stagione difficile.  Per dimostrare almeno che hanno un po' di professionalità il minimo è che da qui alla fine facciano tutto il possibile per riscattarsi un pò centrando almeno una insperata qualificazione in E. L. che nel calcio non si sa mai.

Io tutta sta vergogna planetaria continuo a non vederla. Quattro concetti semplici e pure un po' scontati.
Complimenti per la vittoria che da morale e stimola a proseguire in questo nuovo percorso post Pioli, speriamo che la squadra finalmente esprima il suo reale valore, è stata una stagione difficile ma, nonostante questo, da qui alla fine comunque massimo impegno per la loro dignità e per rispetto dei tifosi.

Boh, indove sta' la "vergogna planetaria" continuo a non capirlo. È un commento ad una gara eh, non il processo della stagione. Ve fate il sangue amaro per nulla. Gia' domani il comunicato di Lotito non se lo ricorda più manco lui ed è sparito nel mare magnum della comunicazione.

Discussione precedente - Discussione successiva