Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2016, 22:54
Beato te che vedi tante onde positive nelle prese in giro. Evidentemente te piace pure, a proposito di chi non sta bene. Ma a me che non stai bene te mi interessa davvero meno di come sta la Lazio.
A proposito, la risposta alla tua interrogazione è nei post precedenti al mio. Forse siamo in tanti ormai ad aver le tasche piene di certi atteggiamenti.
Comunque se per te è "solo" calcio, potresti evitare di ammorbarci con i tuoi fasulli ridondanti perbenismi e parlare di qualcosa per cui valga la pena sprecare banda.
Non è la prima volta che scadi sul personale. Falla finita. Te l'avevo già scritto.
Evidentemente te innerviscisci troppo facilmente quando trovi qualcuno che non è d'accordo con le tue idee.
Se non ti piacciono i miei post non li leggere e risolvi il problema alla radice. Se li leggi, ti confronti nel merito. Sempre che tu sia capace di stare al mondo e rispettare i limiti del buonsenso e dell'educazione.
Io i tuoi li leggo e ti rispondo ma non t'ho mai offeso sul personale.
Ma visto che insisti, fasullo e ridondante c'è sarai te. Oltre al fatto che sono anni che "ammorbi" l'aria con i tuoi post da "mai 'na gioia". Un generatore continuo de depressione cosmica e di previsioni funeste.
E non sta a te decidere come sprecare la banda che su questo forum conti per uno come tutti quanti gli altri.
Quindi se per caso te ce senti, come direbbe il Califfo, "scendi dal palco, che il pubblico è già uscito".
Parlo di Lazio su Lazionet perché tifo Lazio. Banda ben spesa per me.
Scrivo perbenismi perché sono una persona ed un tifoso per bene. E su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.
Quindi mi viene normale.
Tifo sempre la mia squadra e la sostengo, nel bene e nel male. Che vinca o che perda. Non faccio cori razzisti ne altro che possa danneggiare l'immagine della squadra o della società. Sempre e per sempre dalla stessa parte, al di la dei risultati. Non mi sono mai curato dei presidenti.
Tifo Lazio, non Juventus. L'ho sempre saputo, lo so è so cosa significa. Ma il saperlo non ha mai fatto vacillare la mia fede ne il sostegno, in base al gradimento di un presidente o di un risultato.
C'è chi tifa in base a quello? Cazzi suoi.
Io no.
Prigioniero di una fede, in tutto e per tutto. Questi colori ce li ho nel sangue e la passione non l'annacqua un presidente imbarazzante o una stagione di merda.
E lo dimostro coi fatti, mica solo a chiacchiere da forum.
Ma nel mio perbenismo, riesco pure a comprendere che tifare a questa maniera a te sembra fasullo. Quando le cose vanno male. Quando vanno bene, invece, tutti a li mejo posti. È già successo decine di volte nella nostra storia, pure con Lotito presidente.
Come lo scorso anno dove, al di la delle tasche piene dagli atteggiamenti e dai comunicati dell'odiato gestore, da un certo punto in poi, visto che le mani erano occupate a farsi le pippette, veniva più difficile scrivere di atteggiamenti o comunicati.
Per me è fasullo questo qua, per come intendo il tifo io, significa andare "a vento" e non è per me. Non lo condanno ma non è per me.
La differenza è che io allo stadio o a sostenere la Lazio ce sto sempre e se (o quando) lo stadio si riempie e l'ambiente si "galvanizza" sull'onda dei risultati e del "ritrovato entusiasmo" non me sposta niente. Io sempre la sto e già ce stavo.
Che ci siano gli altri o no, che si contesti o no, che si facciano le cordate o no.
Lotito non ce l'ho messo io e neanche io lo posso togliere. E' una partita tossica fin dall'inizio del suo insediamento che non mi appassiona.
Te invece non riesci a sopportare che c'è gente che non la vede come te e quindi, in questo atteggiamento, dimostri di vedere un nemico o un avversario.
Il problema, sinceramente, è tutto il tuo, che stai sempre col rodimento de culo pensando alla Lazio e che te senti circondato da avversari o da complotti.
Te lo ripeto senza retorica, è tifo, è sport, è calcio, è divertimento.
A me, sinceramente, me sembra che non te diverti più un granché.