Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 20:13
Si ma paradossalmente dire che la Lazio non la vuole nessuno lascia campo libero ai vari cazzari e ciarlatani
che smaniano di aprire la strada a cazzari ben piu pericolosi.
Saranno tutti felicissimi di dionstrare che qualcuno che la vuole c'é eccome.
Ora pure io che capisco zero di economia colgo che in prospettiva, con la questione stadi che prima o poi si faranno inevitabilmente, anche una piazza rognosa come la nostra é appetibile eccome.
Certo appetibile da un soggetto serio, no da cazzari, e sopratutto l'eventuale passaggio di consegne
avverrá, come è stato per i pallottini, tramite la politica, perchè questo NON è un libero mercato.
Si, ma ancora nessuno mi risponde sul fatto che le Società di serie A non si vendono per cash. Al massimo subentra qualcuno (spesso non si sa nemmeno come, vedi merdacce o samperdoria) con il solo "merito" di accollasse i debiti.
Poi di solito 'sto qualcuno gestisce la società per un pò, e se non fa la fine del sorcio (vedi Florentia, Napoli soccer, Parma, ecc.) poi ammolla la Società a qualcun'altro che si riaccolla i debiti.
La Lazio è oggettivamente un'eccezione. Società sana, che per acquistarla non si possono fare troppi giochetti visto che è quotata in borsa, indebitata per gestioni passate ma con il debito del tutto sotto controllo.
Ora, poco me ne frega in questo momento se tutto questo sia un merito o un demerito, poco importante mi sembra in questa fase capire se non sarebbe meglio per noi un proprietario che decidesse di essere meno oculato e ci desse maggiori speranze. Fatto sta che per prendere la Lazio (e solo la Lazio, in serie A) bisognerebbe cacciare soldi veri.
Adesso, la speranza dello sceicco va benissimo, ce l'ho anche io. Ma il fatto che sceicchi non se ne vedano in serie A non sarà un fatto di cui tener conto? E se ci fosse uno sceicco, quindi improbabile sia cresciuto a Piazza d'armi o di fronte al campo di Tor Di Quinto innamorato di PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGarlaschelliReCecconiChinagliaFrustalupiDamico, non prenderebbe prima ad esempio un Inter o un Milan per competere a livello europeo?
Ripeto, il sogno va benissimo, ma un pò di sano realismo non guasta...