Citazione di: kelly slater il 21 Apr 2016, 00:47
Quando potró tornare, perché per me andare allo stadilo é sempre un privilegio e un piacere, squadra forte o non squadra forte e lotito o non lotito.
Detto questo io non ti chiedo di fare la psicanalisi a me, ma visto che tutti vogliamo il rapporto con la realtâ
allora la realtá non sta solo nei numeri dei debiti e delle medie punti, la realtá sta pure nel fatto
che abbiamo una tifoseria compketamente lacerata e disamorata e stiamo perdendo la nostra identitá.
Come questa mutazione antropologica sia avvenuta é complesso spiegarlo ma una cosa a me appare chiara: siamo
arrivati a un punto di non ritorno.
Non é una questione di isteria ma di semplice osservazione della realtá.
Altri due tre anni di lotito e stadio vuoto che diventiamo noi?
Dopodiché io non ho accusato nessuno di fare nessun danno, ho semolicemente detto
che secondo me é un errore dire che la Lazio non la vuole nessuno primo perché non é dimostrabile
e isecondo petché bisognerebbe spingere affinche lotito decida di venderla, perchë
secondo me il problema vero ë che lui di suo non la vorrá vendere mai, neanche per 300 milioni di euro.
Vabbè io ti ho spiegato perché ritengo fortemente improbabile che ci sia qualcuno che possa comprare la Lazio oggi. Mi verrebbe da dire quasi dimostrato, ma aspetto ancora un ragionamento compiuto che mi dimostri il contrario.
E se non c'è nessuno che se la può o se la vuole comprare, è del tutto inutile spingere Lotito a vendere.
Tu continui a fare delle affermazioni senza rispondermi in nessun modo, ma come si fa a ragionare così?
Io addirittura a differenza tua penso che a Lotito se te presenti con cento milioni di euro te ce mette pure il fiocchetto sulla Lazio, te la impacchetta e te la spedisce in modalità Prime con consegna prima delle 9 di mattina, purché si parli di soldi veri e non di chiacchiere. Ma siccome questa è un'idea basata sul nulla, cerco di non metterla sul piatto della bilancia.
Sul tavolo del ragionamento ci sarebbero invece due fatti (se mi sbalio mi corigerete):
1) Nessuno si è mai saputo con buona certezza che abbia mai fatto seri tentativi per fare un offerta di acquisto per la Lazio
2) Nessuno in Italia ha mai cacciato cento milioni di euro per comprare una società di calcio. Attenzione, non dico che nessuno abbia investito quella cifra, c'è gente che insieme a buffi, prestiti, e magheggi vari ha investito forse anche di più dentro le società che controlla o possiede, ma nessuno ha investito neanche somme lontanamente vicine alla metà di cento milioni per COMPRARE una Società di calcio di serie A. E siccome ci stanno sul mercato società con bacini di utenza migliori della Lazio che se te presenti con cento milioni cash te mettono i tappeti rossi da Dubai a Milano, ancora non capisco dove nasca l'idea che 'sto qualcuno una volta che Lotito voglia vendere sia li pronto a dare a Lotito il giusto (ne de più ne de meno, altro che 300 milioni)
Ma mi sarei anche rotto di ripetermi e di sprecare fiato.
Mi unisco al coro dei Lotito Vattene, così semo tutti contenti e nessuno ve disturba più con domande scomode.