Differenze tra la Lazio di Pioli e quella di Inzaghi.

Aperto da geggio, 10 Apr 2016, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E con questa eccellente citazione si spera siano ammutoliti, per sempre, migliaia di lazionetters...

No guarda, tutto il contrario.
Il punto è proprio partire dal presupposto che ognuno ha la propria opinione in base a quello che vede, e non chiudere la discussione pensando di aver detto "La Verità", magari sostenendo che si è difeso Pioli per chissà quali secondi fini.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Secondo me non si può parlare di Lazio di Inzaghi fino a quando non sarà Inzaghi a gestire una preparazione estiva centrata sul "suo" modo di giocare. Quindi per ora le differenze vanno cercate nella gestione di singole situazioni all'interno dello "spogliatoio". Quella cosa a cui IMHO Pioli era completamente sfuggita di mano già da settembre. Per es. la scelta di Djo ieri era purtroppo obbligata quindi non si può giudicare ma penso che Pioli non avrebbe mai levato Parolo (pur essendo ieri un fantasma intimorito) e in questo Inzaghi mi ha positivamente sorpreso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A meno che non l'abbia tolto per infortunio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: carib il 21 Apr 2016, 11:40
Secondo me non si può parlare di Lazio di Inzaghi fino a quando non sarà Inzaghi a gestire una preparazione estiva centrata sul "suo" modo di giocare. Quindi per ora le differenze vanno cercate nella gestione di singole situazioni all'interno dello "spogliatoio". Quella cosa a cui IMHO Pioli era completamente sfuggita di mano già da settembre. Per es. la scelta di Djo ieri era purtroppo obbligata quindi non si può giudicare ma penso che Pioli non avrebbe mai levato Parolo (pur essendo ieri un fantasma intimorito) e in questo Inzaghi mi ha positivamente sorpreso.

perfettamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 11:40
A meno che non l'abbia tolto per infortunio.
azz.. l'ha tolto per infortunio? Guardo le partite in tv senza audio  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
sì, la tranvata che ha subito in area nel primo tempo l' ha ridotto in stampelle a fine partita.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: TomYorke il 21 Apr 2016, 11:38
No guarda, tutto il contrario.
Il punto è proprio partire dal presupposto che ognuno ha la propria opinione in base a quello che vede, e non chiudere la discussione pensando di aver detto "La Verità", magari sostenendo che si è difeso Pioli per chissà quali secondi fini.

Conosci qualcuno qui che riesce a 'non chiudere la discussione pensando di aver detto "La Verità"'?  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 21 Apr 2016, 11:42
azz.. l'ha tolto per infortunio? Guardo le partite in tv senza audio  :)
E io l'ho sentita in macchina su LSR.

Siamo complementari, la prossima volta telefonamose :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Conosci qualcuno qui che riesce a 'non chiudere la discussione pensando di aver detto "La Verità"'?  :o

Io si, altrimenti non ce starei proprio qui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 21 Apr 2016, 11:29
Fino a tre partite fa non esistevano errori individuali, ma solo errori tattici dovuti all'impostazione che Pioli dava alla squadra. Ieri invece, nessun errore tattico ma solo errori individuali dei calciatori, e solo dei calciatori che secondo te da sempre non vanno bene.
Pieghi costantemente l'analisi della partita alle tue opinioni.
A proposito, ieri Marchetti??

Ma no gli errori individuali li fanno sempre tranne che non li fanno quelli che voi considerate mediocri. Perche' ieri nel primo tempo Gentiletti e Hoedt hanno fatto una gran gara. Direi pure Patric ma che poi ha fatto la stronzata dell'espulsione. Il secondo tempo non si puo' prendere in considerazione perche' Patric fa una stronzata epica.

Lulic ha fatto errori che manco in Serie D si fanno.

Ieri Marchetti ha fatto una gran gara. Non ho problemi ad ammetterlo.

Il discorso per me e' diverso. Nelle partite di Pioli, la palla che girava in difesa era sempre a rischio di essere persa.
Ieri si girava tranquillamente e si riusciva anche ad arrivare sulla trequarti della Juve facendo un giro palla senza apprensioni e che creava spazio. E la difesa ieri controllava. E controllava pure bene. Se poi i tuoi giocatori che valgono di + fanno stronzate (e non si possono toccare), bhe allora e' un problema.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si, in diretta hanno detto che Parolo aveva mimato il gesto del muscolo che gli tirava.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: TomYorke il 21 Apr 2016, 11:50
Io si, altrimenti non ce starei proprio qui.

Occhio, quelli te prendono in giro...  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'ho scritto nel topic partita, e l'ha detto pure Inzaghi, non hanno certo vinto grazie a Mazzoleni.
MA.
Nel primo gol, Pogba si libera di Lulic con le mani, nel rigore Genti e Bonucci si strattonano a vicenda finchè quest'ultimo fa un tuffo tipo la Tania Cagnotto.
Dicono che di queste cose ne succedono a decine in ogni partita, ma io dico che nell'area loro (sì lo so che bisogna entrarci) le decisioni sarebbero state ben diverse.
E come ha scritto qualcun altro il primo fischio per noi mi sa che arriva dopo il 3 a 0.
Primo tempo secondo me discreto, 0 a 1 e se riesci a continuare così stai in partita che non si sa mai, quello che credo faccia chiunque nel nostro campionato contro di loro da un pò di anni.
Poi la cavolata di Patric e il rigore hanno chiuso i giochi, peccato.
Ma io credo che giocando come in queste tre partite per il resto della stagione, pur con tutti i difetti e la sfiga, noi quella decina di punti in più per stare almeno dalle parti di inter e fiorentina ce li avevamo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Io non ricordo nessun nostro giocatore multato per aver protestato vivamente contro l'arbitro prima...

Ora l'ho visto. Hoedt.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: LuloFr il 22 Apr 2016, 09:47
Differenze?

Io non ricordo nessun nostro giocatore multato per aver protestato vivamente contro l'arbitro prima...

Ora l'ho visto. Hoedt.

Multato dalla Lazio o dalla Lega?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: neogrigio il 22 Apr 2016, 11:59
Multato dalla Lazio o dalla Lega?
Lega 10k euro

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: LuloFr il 22 Apr 2016, 12:00
Lega 10k euro

Ah bello!
Ma è normale? Anch'io non avevo mai sentito una cosa simile...

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: meanwhile il 21 Apr 2016, 19:04
L'ho scritto nel topic partita, e l'ha detto pure Inzaghi, non hanno certo vinto grazie a Mazzoleni.
MA.

Nel primo gol, Pogba si libera di Lulic con le mani, nel rigore Genti e Bonucci si strattonano a vicenda finchè quest'ultimo fa un tuffo tipo la Tania Cagnotto.
Dicono che di queste cose ne succedono a decine in ogni partita, ma io dico che nell'area loro (sì lo so che bisogna entrarci) le decisioni sarebbero state ben diverse.
E come ha scritto qualcun altro il primo fischio per noi mi sa che arriva dopo il 3 a 0.
Primo tempo secondo me discreto, 0 a 1 e se riesci a continuare così stai in partita che non si sa mai, quello che credo faccia chiunque nel nostro campionato contro di loro da un pò di anni.
Poi la cavolata di Patric e il rigore hanno chiuso i giochi, peccato.
Ma io credo che giocando come in queste tre partite per il resto della stagione, pur con tutti i difetti e la sfiga, noi quella decina di punti in più per stare almeno dalle parti di inter e fiorentina ce li avevamo.

100%

Dopo 5 minuti ho visto uno di loro alzare il gomito e prendere in faccia uno dei nostri che gli era andato via in velocità sotto gli occhi del guardalinee. NIENTE GIALLO, a maglie invertite avrei sperato nel giallo...

Se non ricordo male il nostro era FA e il loro alex sandro. L'obiettivo non era solo fermare l'avversario sfuggito ma anche intimorirlo, obiettivo raggiunto a costo zero (0) con il beneplacito dello staff arbitrale.

PS: lo ripeto onde evitare caxxate "non hanno certo vinto grazie a Mazzoleni."

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Era Rugani. Ma Rugani non si può ammonire perchè deve diventare il nuovo Scirea. Così sta scritto.

Discussione precedente - Discussione successiva