Visto come siamo messi (in classifica, intendo) meglio così.
Queste partite devono servire a far la lista dei partenti.
Per me.
Candreva: Ciaone.
Lulic (corre e non si rompe mai,
però perde palla regolarmente): Ciaone pure lui.
Keita (da tenere, ma da vendere subito se pagano bene).
E' inutile, lo dico da tre anni: non ha il tiro e per un attaccante è un bel problemino.
Dribbling e corsa è fortissimo.
Berisha, venderlo non perchè scarso, ma il secondo può esser Guerrieri.
Se si trova qualcuno che li prende vendere (Mauricio, Patric, Gentiletti, Djo, Braafheid).
Per me.
Marchetti/ Guerrieri
Basta/Konko DV, Hoedt, X, X X, Radu
Parolo, SMS, Onazi, Cataldi, BIGLIA (ci spero) X, X
kishna/Keita X, X, Klose FA