Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:53
DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI PIOLI E INZAGHI?

NESSUNA!!
preso il gol entro il 20mo anziche' entro il 15mo, vuoi mettere?

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Registrato
Citazione di: Gio il 24 Apr 2016, 15:53
Continuiamo a massacrare quelli forti. Abbiamo un centravanti che manco in C giocherebbe (penso che sia stato espulso dopo il gol perché é sparito) e due pippe colossali in difesa e spariamo a zero sugli unici forti che abbiamo.
Chissá per merito di chi saremmo dovuti essere 5 a 1.
Parola per parola

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato
Cmq un rigore si può anche sbagliare. Non è che Candreva deve essere crocifisso per questo motivo.
Per me sta giocando una buona partita.
Molto male Gentiletti invece. Il goal è tutto suo.

Per il resto sprazzi di gioco ordinario ma con Onazi e Lulic a centrocampo non è che ci si può aspettare un gioco spumeggiante. Spero in uno tra SMS o Ravel.


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2016, 15:58
Nun ce provà [emoji6]

Mesi di abulia in attacco e di gol presi nei primi 15'.
Il problema SONO i centrali, il resto è una conseguenza di un'annata storta e di una rosa male assortita.

Lazio Patria Nostra

Di cosa parliamo di oggi o della storia del mondo?
Se parliamo di oggi ho ragione io e tu torto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Io prendo quanto di buono. Tante occasioni create può voler dire che c'è materiale su cui lavorare e ripartire.

Fuori casa e contro una squadra a cui i punti servono più che a noi.
Spero che nel secondo tempo non si sbraghi.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:57
Lulic 6.5?? Ma se nn sta facendo nulla...

Gentiletti 5 hoedt 5.
Lulic, qualcosa ha fatto. Si è perso Fernandez sul goal.
Detto questo, io lo difendo perché a differenza di altri, più dotati, non fa mai la fighetta in mezzo al campo e ci mette sempre tutto quel che ha

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:53
DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI PIOLI E INZAGHI?

NESSUNA!!
Con Pioli erano mesi che prendevi gol al 15esimo e non facevi mezza azione da gol in novanta minuti. Ancora con Pioli ?

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Hoedt sta facendo bene,il punto debolissimo è gentiletti.
La smettessimo di dire che ogni squadra che incontriamo e che mettiamo in difficoltà è scarsissima faremmo un grande passo in avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Questo topic è la definizione del disturbo bipolare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2016, 16:00
Mi ricorda un'altra partita, sempre a Genova...
Bravo, è per quello che uno critica (le occasioni sprecate, non la qualità del giocatore). Queste partite sembrano avere sempre lo stesso copione...  Siccome ci concederanno altre occasioni chiudiamo questa partita

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Gentiletti imbarazzante

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Mauricio per hoedt

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Che avrebbero fatto i centrali oggi di così drammatico? Assolutamente nulla, se parliamo di calcio. Il gol non è colpa di Gentiletti che esce a tamponare il centravanti che arretra, lì doveva fate la diagonale Konko. Le basi, giovanotti...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:57
Lulic 6.5?? Ma se nn sta facendo nulla...

Gentiletti 5 hoedt 5.

T'ha messo Keita davanti al portiere ;)

Poi noto che commenti solo i miei post in cui hai qualcosa da ridire. Aspetto ancora la tua analisi sui numeri di Anderson e Candreva ;)

Comunque entra Mauricio

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Secondo me non vi ricordate come giocava la Lazio fino ad un mese fa.

Siamo in casa loro a prenderli a pallonate, hanno fatto un tiro in gol, noi potevamo farne 4-5, che cazzo c'è da lamentarsi (score a parte, che tanto non ha importanza ormai)...

Godetevi la partita, godetevi una Lazio che gioca bene e crea occasioni.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Gio il 24 Apr 2016, 15:53
Continuiamo a massacrare quelli forti. Abbiamo un centravanti che manco in C giocherebbe (penso che sia stato espulso dopo il gol perché é sparito) e due pippe colossali in difesa e spariamo a zero sugli unici forti che abbiamo.
Chissá per merito di chi saremmo dovuti essere 5 a 1.

in difesa c'e' stato un errore di lulic che non ha seguito il mediano della samp. non e' che ogni gol che prendiamo è colpa dei difensori. oggi non vedo errori macroscopici almeno dopo questi 45 minuti. critichiamo candreva proprio perché è forte e ha sbagliato due gol fatti, non azioni pericolose. gol fatti ossia solo a 1 metro dalla porta e rigore. i suoi errori pesano piu' della eventuale pippagine dei difensori oggi.

su djo purtroppo concordo. il gol è stato bello ma poi il suo contributo è veramente poca roba. spero anche simoncino riesca a rendersi conto che a questo punto è meglio mettere Milinkovic a centravanti. almeno tecnicamente può smistare qualche pallone e poi i contrasti aerei li vince a differenza di djo.


Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Registrato
Ovviamente sprechiamo sempre un cambio. Prima per l'attaccante ora per i difensori..per un attimo ho creduto fosse Ravel [emoji29]

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.306
Registrato
Candreva da lasciare negli spogliatoi: isterico, inconcludente, distratto e pure ammonito.
Dentro Felipetto e speriamo bene.
Sensazione: non solo non la vinciamo, ma visto che regaliamo sempre a quei morti della Samp un motivo per rianimarsi, rischiamo seriamente la sconfitta. Dovevamo finire il primo tempo 3-1 minimo, invece...
Mauricio per Hoedt infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Keita 4 perché a cinismo e concretezza e' zero .
Sbaglia ogni scelta,vanifica ogni occasione.
I primi 45 minuti hanno detto questo.
Non serve il fumo, serve l'arrosto .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva