35° turno serie A TIM

Aperto da bak, 22 Apr 2016, 13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Apr 2016, 17:54
bene ora si vuole anche insegnare come si gufano le merde. Se leggeste i post anziche' sbuffari come tori in difesa del magico duo, avreste letto che e' stato introdotto come paragone con le merde e con il mercato che fanno, ma neanche li c'entrano niente, che ce frega noi abbiamo i moralizzati e i sostenitori ad oltranza

nessuno difende il magico duo, anzi se vuoi li chiamo gestore e maggiordomo del gestore.
Sei tu che non leggi con attenzione, ti stiamo solo suggerendo di valutare che il magico duo non c'entra un catzo con l'asrioma e il suo culo galattico.

per quanto riguarda il gufaggio puoi esternarlo come credi naturalmente, io li gufo anche in amichevole.

Citazione di: meanwhile il 25 Apr 2016, 17:55
Inattaccabile un bel paiodipalle... :meow: scusa eh...
A parte l'obbligatoria scaramanzia, ma davvero ancora non avete capito?

non sono scaramantico ed ho capito che il Napoli non è più raggiungibile con quel calendario e 2 punti di vantaggio.
così ho deciso di scriverlo per condividere questa mia opinione con chi la pensa come me.

Citazione di: meanwhile il 25 Apr 2016, 17:55
E davvero ancora sperate nel fallimento per buffi?
Come per la fu balena bianca dc, giusto nel caso di qualche ribaltone di equilibri politico/finanziari mondiale, da quanto ormai stanno infilati dentro interessi che col calcio non c'entrano più un c...o.
Meglio entrare in modalità ignore con loro (facile, a scriverlo)

fallimento no. Però se toppano due C.L. di seguito sono cazzi amarissimi.
concentriamoci sulla prima, che ci sarà in Agosto. Poi vediamo il da farsi.

Purtroppo non so fiaschi che s'abbottano (cit.), ci vuole pazienza.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
finisco anch'io con questa, io gufo le merde da 45 anni, e se sono triste ricordo merde liverpool e mi tiro su, pero' nel 2000 non mi ricordo neanche una volta in cui li ho considerati, anzi speravo facessero punti contro la juve. Ovviamente come fanno sempre in silenzio, consegnarono 6 punti alla juve quell'anno mentre noi geni l'anno dopo facemmo un roboante 4-1 alla juve consegnandogli lo scudetto, ecco cosa vuol dire gufare le merde, quello si fa sempre pero' che begli quegli anni in cui ce li potevamo scordare ampiamente. E se smettiamo almeno di consegnargli 6 punti a stagione con giocatori senza palle ma con i tre parametri forse sarebbe buona cosa e giusta

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Apr 2016, 17:58
forse senza il magico duo e i soliti 6 punti consegnati alle merde non ci sarebbe questo problema. Quindi tu hai la stessa tensione se le merde possono arrivare prime7seconde seconde/terze che undicesimi/dodicesimi? beato a te peccato che la Lega abbia introdotto dei premi, scudetto, champions europa leage retrocessione tipo mercante in fiera, hai presente?

Il problema e' che il "magico duo" tu lo vedi da per tutto, pure quando vai a fare la spesa dal fruttarolo, lo vedi quando un giocatore cade in narcolessi col la palla al piede davanti alla porta, che sia giocatore della Lazio o della Sambenedettese, se le merde arrivano secondi o se la Juve vince lo scudo

Prevedibili come le campane a morto
e manco fa ride

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Premessa mi sono visto tutta la partita convinto che visto il napoli delle ultime trasferte e la loro buona sorte il risultato fosse segnato, ho visto due buone squadre molto ben organizzate, una che gioca senza punte e con
due esterni e 5 centrocampisti (però sta cosa paga sono il miglior attacco), l'altra un 4-3-3 molto classico.

Primo tempo equilibrato dove le mmerde hanno tenuto più palla,pressando molto alto ma senza essere pericolosi, dall'altra il napoli, ha lasciato fare creando però almeno 3 occasioni pericolose, nel secondo tempo il napoli ha decisamente preso il controllo della partita creando altre tre occasioni da goal e concedendone mezza, fino al 44' e sapete tutti come è finita, ah il goal il napoli l'ha preso a difesa schierata,
leggevo di presunzione di doverli aspettare boh l'hanno preso con 8 giocatori dietro la linea della palla,imho se il napoli ha commesso un errore è stato invece proprio quello di abbassarsi negli ultimi 5' minuti,non avevano concesso nulla giocando molto alti, se ti schiacci permetti di andare al tiro da vicino e può sempre accadere di tutto.

Ho sempre affermato che il calcio è lo sport più [...] del  mondo, l'unico dove può accadere che l'avversario ti metta sotto anche in maniera evidente e poi magari alla fine vai a vincere (o il contrario), tra ieri ed oggi ho visto due partite allo specchio samp_ Lazio e riommammerda_ napoli , due partite dove due squadre creano almeno 6 occasioni da goal, le altre due in un caso un paio nell'altra addirittura mezza,
da una parte segnano su mischione con pallone che in quei casi una volta colpita la traversa finisce fuori nel 98% dei casi, e poi finisce dentro su un tocco rimpallato (forse di mano), nell'altra oltre ad occasioni nitide, anche una marea di rimpalli a due passi dalla linea di porta, e il caso ha sempre pagato la difesa, dici capita ed è vero ma visti i protagonisti sembra che nel bene e nel male sta casualità sia a senso unico,
ad alcuni gli dice sempre bene (solo nel girone di ritorno ricordo finali di partita dove gli è girato sempre e solo tutto bene), ad altri sempre male, questo al netto delle differenze tecniche(evidenti) venute fuori quest'anno.

A latere alla fine a Roma contro il napoli abbiamo concesso 3 palle goal e creato almeno 4 occasioni,
perdemmo giustamente ma va detto che gli creammo molti più problemi (e avevamo, tanto per cambiare 6 giocatori fuori) per non parlare del confronto tra noi loro e la samp, quindi si hanno le sinergie, gli aiuti della banca,situazioni anomale ed arbitraggi altamente differenti, io però con loro farei a cambio de BdC sicuro che a fine anno ci sarebbe minimo un +6/7pt a noi e un -6/7pt a loro (e me tengo basso) porterebbe più punti di un grande centravanti o di un grande portiere, sarebbe come acquistare CR7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Vorrei una squadra forte.

Lazio Patria Nostra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Apr 2016, 18:08
finisco anch'io con questa, io gufo le merde da 45 anni, e se sono triste ricordo merde liverpool e mi tiro su, pero' nel 2000 non mi ricordo neanche una volta in cui li ho considerati, anzi speravo facessero punti contro la juve. Ovviamente come fanno sempre in silenzio, consegnarono 6 punti alla juve quell'anno mentre noi geni l'anno dopo facemmo un roboante 4-1 alla juve consegnandogli lo scudetto, ecco cosa vuol dire gufare le merde, quello si fa sempre pero' che begli quegli anni in cui ce li potevamo scordare ampiamente. E se smettiamo almeno di consegnargli 6 punti a stagione con giocatori senza palle ma con i tre parametri forse sarebbe buona cosa e giusta

vabbeh, ma se pure facevi due pareggi sempre terzi erano.
Tanto secondi non c'arrivano.

E grazie che l'asrioma non la calcolavi in quegli anni (98/99 99/00 per l'esattezza)...c'era Cragnotti (sempre sia lodato).
Ma ora, come sai, Cragnotti coltiva la vigna.

Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2016, 18:14
Io me so rotto de fa statistiche.
Vorrei una squadra forte.

qui mi hai ricordato Marcolino...   :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: EAGLE1977 il 25 Apr 2016, 17:46
Puoi vendere pure Biglia e Candreva ma sei così sicuro che verranno rimpiazzati adeguatamente? E sei così sicuro che avanzeranno soldi per altri giocatori? Per migliorare si vendono gli scarsi e non 2 nazionali titolari. Poi mi sbaglierò...

bè dai se ce pensi, vendere gli scarsoni e con loro fare soldi necessari a rinforzare è un attimo complicato , per non dire impossibile,capirei avessi detto sostituire gli scarsoni con gente forte cacciando i soldi necessari (e pure qui c'è il discorso di averceli o meno )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: PabloHoney il 25 Apr 2016, 18:08
Il problema e' che il "magico duo" tu lo vedi da per tutto, pure quando vai a fare la spesa dal fruttarolo, lo vedi quando un giocatore cade in narcolessi col la palla al piede davanti alla porta, che sia giocatore della Lazio o della Sambenedettese, se le merde arrivano secondi o se la Juve vince lo scudo

Prevedibili come le campane a morto
e manco fa ride
forse se un giocatore della Lazio cade in narcolessi davanti alla porta (p.s. lo stesso ATTACCANTE prima punta  che ha fatto due gol in campionato quindi non proprio inaspettato il fatto) forse e' colpa di chi l'ha comprato con due fusaie. Pero' capisco anche che sia difficile da capire, forse leggendo tra le righe, con una buona istruzione...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Djo è stato un acquisto sbagliato, però il topic è sulla 35esima giornata...   :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 25 Apr 2016, 18:18

E grazie che l'asrioma non la calcolavi in quegli anni (98/99 99/00 per l'esattezza)...c'era Cragnotti (sempre sia lodato).
Ma ora, come sai, Cragnotti coltiva la vigna.

Io li gufavo anche in quegli anni, è più forte di me. Me stanno sur cazzo, che te devo dî, per me devono perdere pure a biliardino e a bimbumbalegiù.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Come ve va. Come se non bastasse dover essere contenti per lo scudetto di una squadra di merxa e di ladri e rosicare per la sconfitta di un'altra squadra di merxa come il
napoli.
Con tanto di juventini che ci vengono a dare lezioni di sportivitá. A noi.
Tutto tristissimo, da qualunque parte la si guardi.

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Il culo che hanno è smisurato, anche oggi dovevano essere felici di aver strappato un pari. Però è indubbio che a gennaio hanno dato una bella scossa, acquistando due buoni giocatori e un ottimo allenatore (che mi sembra molto migliorato dopo l'esperienza in Russia, soprattutto nel lottare contro la loro cornice marcia). Per questo forse il magico duo c'entra anche in questo topic

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: robylele il 25 Apr 2016, 17:36
Atalanta e Frosinone al S.Paolo+2 punti di vantaggio.

capisco che ci rode il culo e che parliamo delle merde, però a me il secondo posto mi pare inattaccabile.
daje su...   ;)

Daje  Roby....non fare previsioni...ultimamente sei un disastro...
:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489

Donnarumma tra due anni sarà il portiere più forte del mondo ... per distacco

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ci arriva brocchi alla fine del campionato?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hanno pareggiato in casa contro il Carpi, hanno perso contro il Verona, e ora hanno Frosinone, Bologna e Roma, secondo voi c'arrivano al sesto posto? Sta a vedere però che se lo pija il Sassuolo. Ancora non ci credo che ieri abbiamo PERSO una partita VINTA, stavamo a -2 adesso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Alexxio il 25 Apr 2016, 18:54
Ci arriva brocchi alla fine del campionato?

speriamo in un moto d'orgoglio/necessità nell'ultima di campionato, d'altro canto spendendo solo 75 ml di euro
è impossibile mettere su una bella squadra   :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2016, 18:57
Hanno pareggiato in casa contro il Carpi, hanno perso contro il Verona, e ora hanno Frosinone, Bologna e Roma, secondo voi c'arrivano al sesto posto? Sta a vedere però che se lo pija il Sassuolo. Ancora non ci credo che ieri abbiamo PERSO una partita VINTA, stavamo a -2 adesso.

non li ho seguiti con il carpi ma il verona li ha presi a pallate, se non era per donnarumma finiva tanto a poco

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Sta rassegnazione mi fa uscire di testa. Stiamo sotto al chievo, questi stanno a 23 punti e noi ancora a parlare di culo.

Bisognerebbe incazzarsi, tanto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva