Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: TheVoice il 25 Apr 2016, 19:10
Dovrebbe essere così ma, senza farci illusioni:

a) I terzini non credo ne prendano due ma solo uno, a sinistra. A destra fiducia a Patric come alternativa a Basta;

b) Per i difensori molto dipenderà dalle condizioni di De Vrji: ne prenderanno probabilmente uno, Hoedt sarà il terzo e il quarto uno tra Mauricio, Gentiletti e Bisevac;

c) Per il centrocampo molto dipenderà dalla cessione di Biglia: se Lucas sarà venduto mi aspetto un acquisto di uno che sappia giocare sia al centro che mezzala. Titolari Parolo e SMS, come rincalzi Cataldi (speriamo bene) e Onazi. Se Biglia rimane (ma anche se non rimane) per me Lulic dovrebbe essere venduto per uno di maggiore qualità tecnica ma ci credo poco;

d) L'attacco è un po' più complicato. Con l'addio di Klose e Mauri una punta centrale sarà presa sicuramente mentre (credo) Djo farà il sostituto e il terzo sarà un giovane.
Sugli esterni fiducia a FA E Keita mentre con la cessione di Candreva serve un sostituto, sopratutto se Krisna non recupera dall'infortunio.

e) Il portiere sarà Marchetti. Ma magari Guerrieri ci stupisce)

Se sarà così si lotterà per una salvezza tranquilla.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
viacolle

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 25 Apr 2016, 19:10
Dovrebbe essere così ma, senza farci illusioni:

a) I terzini non credo ne prendano due ma solo uno, a sinistra. A destra fiducia a Patric come alternativa a Basta;

b) Per i difensori molto dipenderà dalle condizioni di De Vrji: ne prenderanno probabilmente uno, Hoedt sarà il terzo e il quarto uno tra Mauricio, Gentiletti e Bisevac;

c) Per il centrocampo molto dipenderà dalla cessione di Biglia: se Lucas sarà venduto mi aspetto un acquisto di uno che sappia giocare sia al centro che mezzala. Titolari Parolo e SMS, come rincalzi Cataldi (speriamo bene) e Onazi. Se Biglia rimane (ma anche se non rimane) per me Lulic dovrebbe essere venduto per uno di maggiore qualità tecnica ma ci credo poco;

d) L'attacco è un po' più complicato. Con l'addio di Klose e Mauri una punta centrale sarà presa sicuramente mentre (credo) Djo farà il sostituto e il terzo sarà un giovane.
Sugli esterni fiducia a FA E Keita mentre con la cessione di Candreva serve un sostituto, sopratutto se Krisna non recupera dall'infortunio.

e) Il portiere sarà Marchetti. Ma magari Guerrieri ci stupisce)
Analisi lucida, vedremo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: genesis il 25 Apr 2016, 19:19
Se sarà così si lotterà per una salvezza tranquilla.
Addirittura tranquilla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2016, 19:28
Addirittura tranquilla?
Sì.
Se non saranno presenti in rosa quei giocatori che, bene o male, ci hanno fatto fare 48 punti e se saranno presenti invece Djo,Mauricio & co. come prime alternative ai titolari, considerando la frequenza degli infortuni non possiamo ambire di finire nei primi sei posti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Se partisse Candreva con quei soldi dovresti portare una bella punta, poi vedi quanto avanza.
Felipe Anderson - Luuk De Jong - Balde Keita
https://m.youtube.com/watch?v=UhCVlP7aqjk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Spero Che facciano un mercato simile a quello della passata stagione dove vennero presi bei giocatori.
Spero che so ripeta questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io senza Candreva e Biglia mi aspetto gente come Tielemans e Milik.. I mezzi giocatori basta grazie.. Perdi i tuoi migliori per fare una grande squadra

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: gianluca72 il 25 Apr 2016, 23:41
Io senza Candreva e Biglia mi aspetto gente come Tielemans e Milik.. I mezzi giocatori basta grazie.. Perdi i tuoi migliori per fare una grande squadra

Magari, e sarebbero pure ancora acquistabili

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
E l'ingaggio?
A me fa piacere leggere compramo qui compramo lì, ma nessuno scrive che i giocatori forti tipo da 15 20 milioni, pretendono un ingaggio in linea. Ergo, da noi non vengono.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Più che lucida mi sembra apocalittica. Speriamo in molto meglio di così.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2016, 00:26
E l'ingaggio?
A me fa piacere leggere compramo qui compramo lì, ma nessuno scrive che i giocatori forti tipo da 15 20 milioni, pretendono un ingaggio in linea. Ergo, da noi non vengono.
Klose, Candreva, Biglia, Konko sono degli ingaggi pesanti nella Lazio. E questi li perdi tutti.

Tra l'altro gli ingaggi si fanno anche a salire

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Puntare decisi su oiko e Anderson con keita pronto a prendere il posto di uno dei due...candreva ha 30 anni e con la sua vendita ti prendi la punta ed il terzino.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Babu1975 il 26 Apr 2016, 09:18
Puntare decisi su oiko e Anderson con keita pronto a prendere il posto di uno dei due...candreva ha 30 anni e con la sua vendita ti prendi la punta ed il terzino.

No aspetta, Keita dovrebbe fare da riserva a Oikonomidis? Ho letto bene? Mollate la vodka che la mattina non fa bene :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: RohanKishibe il 26 Apr 2016, 10:06
No aspetta, Keita dovrebbe fare da riserva a Oikonomidis? Ho letto bene? Mollate la vodka che la mattina non fa bene :)
Quei tre si giochino i due posti disponibili,poi si metta in campo chi merita di più.la vodka mi fa cagare,solo grappa please.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Keita se non si mette in testa di giocare in modo funzionale può pure andare.
Anzi per me é il primo che può partire.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Sacrosanto. Tielemans, Milik, Tonelli e sto. Se Biglia sarà dato alla Juventus (non è da escludere) datemi Zaza o Berardi (sono entrambi tanta roba).

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: gianluca72 il 26 Apr 2016, 07:15
Klose, Candreva, Biglia, Konko sono degli ingaggi pesanti nella Lazio. E questi li perdi tutti.

Tra l'altro gli ingaggi si fanno anche a salire
A parte che di sicuro perdi solo quelli di Klose e Konko, il Lotito pensiero è molto molto lungi dalle pretese medie di certi giocatori.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A Genova Keita ha fatto una partita MOSTRUOSA. Ha detto a Candreva nel primo tempo e a Djordjevic nel secondo "segnate tranquilli", si è preso l'ennesimo rigore in questa stagione, ha saltato sempre tutti i giocatori della Sampdoria e solo un Viviano strepitoso gli ha tolto la gioia del gol. Si riparte da Keita. Non facciamo scherzi. E' un'ala e come ala è oggi la più forte del campionato. Inzaghi lo sa per fortuna...

Discussione precedente - Discussione successiva