Citazione di: GazzaA il 27 Apr 2016, 07:43
ma davvero un presidente vi toglie o vi da la lazialità o l'amore per la Lazio?.
È una combinazione di cose. Il presidente, con il suo agire, mi fa passare la voglia di sbattermi per andare allo stadio (ma io, per andare allo stadio, devo sbattermi parecchio, stando a Milano). Poi la volta che ci vado ci sta uno che con una bandiera nera con su scritto CN12, mi impedisce di vedere la partita, un'altra che lancia tanti cori contro e pochi cori pro, un altro che mi impone di uscire dal settore perché ... non l'ho capito perché, forse uno che non poteva non l'hanno fatto entrare o hanno fermato uno striscione ai cancelli o qualche altro gravissimo sopruso ai danni del mondo ultras ...
Una cosa che mi piaceva, ed ancora mi piacerebbe, è di uscire dallo stadio senza voce. Con le corde vocali logore dal troppo gridare e cantare. Signori, io la voce per gridare "libertà per gli ultras" o per cantare "buda" o "ce ne freghiamo della galera" non ce la metto!
Quindi. Il sig. Lotito mi ha fatto diminuire la voglia di fare l'amore con la Lazio. I sigg. ultras mi fanno ammosciare la Fava le poche volte che vado allo stadio e cerco di coricarmi con la mia Lazio.
Le voglio bene? Certo che sì. Come prima? Anche di più!
Ma in modo molto diverso.