Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2016, 13:16
O Simeone o sono tutti uguali? Mi sembra un po' forzata.

O Scarlet o Gegia :D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Aggiungo che non ho niente contro Prandelli, solo che mi sembra un po' troppo "buono" per poter far bene a Roma,e poi sono circa 8 anni che non allena (con profitto) un club. A 'sto punto preferirei Capello o Lippi, che saranno pure da museo, avranno pure 10 anni più di Prandelli, ma almeno hanno vinto qualcosa e sanno indubitatamente insegnare calcio. Io su Prandelli, che va comunque per i 60, non ne sono così sicuro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Spero che il signore Iddio non ti ascolti e venga Sinisa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Che Dio ce ne scampi.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che il signore Iddio non ti ascolti e venga Sinisa.
Se i precedenti sono significativi puoi ritirare fuori i poster di quindici anni fa'.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.927
Secondo Pietro Pinelli di sportmediaset Prandelli nn viene proprio preso in considerazione dalla Lazio.
La scelta secondo lui è tra Miha(favorito),De Biasi e Ventura.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un pranzo tra Tare e De Biasi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 27 Apr 2016, 13:37

lalaziosonoloro o gol de la noche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Per te non è un allenatore, per me non lo sono tutti gli altri avuti sotto la gestione lotito, quindi di fatto non dovrebbe cambiare nulla.
Tralasciando il nome di Mazzarri, sempre piaciuto, ma che ritengo inarrivabile, Donadoni, figura di mio gradimento, ma accasato come il buon di Francesco se le alternative sono i Ventura, de Biasi, Inzaghi...tutta la vita il serbo, ma proprio ad occhi chiusi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Il problema di Inzaghi, è che è arrivato nel momento sbagliato, quando ormai i giochi erano fatti. Pioli doveva essere  esonerato in vari momenti, dopo il trittico Leverkusen, Chievo e Napoli, dopo il derby di andata, dopo il Palermo in casa, dopo il Carpi, dopo lo Sparta e prima del derby. Se entrava Inzaghi in una di queste opportunità, adesso avremmo avuto molto più materiale per giudicarlo. In questa situazione siamo a metà. Come già detto tutto dipende dall'alternativa. A me Prandelli non dispiacerebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E cosa c'entrano i poster?
Per te non è un allenatore, per me non lo sono tutti gli altri avuti sotto la gestione lotito, quindi di fatto non dovrebbe cambiare nulla.
Tralasciando il nome di Mazzarri, sempre piaciuto, ma che ritengo inarrivabile, Donadoni, figura di mio gradimento, ma accasato come il buon di Francesco se le alternative sono i Ventura, de Biasi, Inzaghi...tutta la vita il serbo, ma proprio ad occhi chiusi.

Non ero polemico :DD

Per me Miha e' a livello degli altri, solo senza la speranza di una esplosione tipo Inzaghi.

Gli preferisco di molto Prandelli, ho deciso e ho anche votato ora.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
Citazione di: rionePrati il 27 Apr 2016, 13:37

Ecco, appunto.
Sinisa o Lippi, altrimenti teniamoci Inzaghino.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
anche se il mio sogno sarebbe Inzaghino ma deve dmostrare molto

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 27 Apr 2016, 13:38
lalaziosonoloro o gol de la noche?

L'ho letto su calciomercato.com che riprendeva un articolo di Repubblica

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.533
Citazione di: rionePrati il 27 Apr 2016, 14:12
L'ho letto su calciomercato.com che riprendeva un articolo di Repubblica
De Biasi è un evergreen quando c'è da deprimere un po' la piazza (mediamente certi siti/giornali lo fanno ogni 12/18 ore).
Ci metti in mezzo il classico accostamento Tare -> Albania, aggiungi un particolare in più ogni volta (pranzo, cena, merenda, ecc...) e il quadro è completo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Non credo sia impossibile strapparlo al Bologna.
Il problema è capire perché rifiutò due/tre anni fa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Citazione di: simcar il 27 Apr 2016, 13:41
Il problema di Inzaghi, è che è arrivato nel momento sbagliato, quando ormai i giochi erano fatti. Pioli doveva essere  esonerato in vari momenti, dopo il trittico Leverkusen, Chievo e Napoli, dopo il derby di andata, dopo il Palermo in casa, dopo il Carpi, dopo lo Sparta e prima del derby. Se entrava Inzaghi in una di queste opportunità, adesso avremmo avuto molto più materiale per giudicarlo. In questa situazione siamo a metà. Come già detto tutto dipende dall'alternativa. A me Prandelli non dispiacerebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
onestamente tutto il credito di cui gode sinisa non lo capisco.
idem per inzaghi: a sto punto allora meglio bollini (che in ogni caso, dove è andato come primo allenatore ha fallito)
prandelli in primis e poi Donadoni.
Mazzarri significherebbe cambiare radicalmente schemi di gioco e parte dei giocatori anche se....

marchetti
     dv  n'kolou  danilo
basta sms biglia parolo lulic
          immobile pellè

dando via candreva e fa e tenendosi kishna e keita

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oggi si legge anche di sondaggi per Bielsa e Cocu...i nomi che ho fatto io poche ora prima...boh, speriamo.
Dall'annuncio dell'allenatore capiremo tante cose.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ecco Cocu mi piace molto! A Sinisa voglio bene e per questo mi andrebbe bene anche se le sue squadre nn mi sono mai piaciute come gioco...io se si vuole cambiare rotta punterei su mazzarri comprando però gente che lui ritiene funzionale ...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva