Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo, almeno siamo tornati in topic (ammesso che si capisca - il soggetto era Paglia? boh - dove lo hai letto non si sa ancora, ma passiamo oltre)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 29 Apr 2016, 12:32
Il beneficio del dubbio, ad esempio.

Penso nessuno di noi sappia se questa offerta ci sia realmente stata o meno mentre credo che, ad esempio, tutti si siano accorti che i 4 campioni non sono arrivati o che la "nuova era" è molto simile alla vecchia.

condordo sulla 'nuova era', siamo sempre immersi in quella vecchia.

un dubbio ce l'ho solamente riguardo i 4 campioni, mi pare che da quella dichiarazione qualche nazionale é arrivato.

Mentre l'offerta non c'é stata matematicamente giacché si tratta della solita scemenza portata avanti dal fascistoide Paglia, già noto per gettare melma sulla SSLazio da quando non viene più pagato dalla stessa.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
l'ultima vota che ho ascoltato paglia alla radio mi sono chiesto se tifasse merde, ricordo lodi sperticate per gli abusivi. Da allora ho deciso di escluderlo come persona attendibile sugli accadimenti del mondo Lazio.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 29 Apr 2016, 13:06

un dubbio ce l'ho solamente riguardo i 4 campioni, mi pare che da quella dichiarazione qualche nazionale é arrivato.

Mentre l'offerta non c'é stata matematicamente giacché si tratta della solita scemenza portata avanti dal fascistoide Paglia, già noto per gettare melma sulla SSLazio da quando non viene più pagato dalla stessa.

L'anno della dichiarazione sui 4 campioni, se non ricordo male, in estate prendemmo Ciani ed Ederson mentre nel mercato invernale arrivarono Saha e Pereirinha.

Mi piacerebbe avere le tue certezze ma purtroppo sono pieno di dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
concentrare le attenzioni su Paglia e personaggi similari dirotta il discorso e comporta l'allontanarsi dall'oggetto del discorso principale ovvero il dott. Claudio Lotito e la gestione della S.S. Lazio.
Io ai suddetti personaggi (pur auspicando nel più breve tempo possibile un passaggio di proprietà) dò lo stesso credito che do a Paperino e Pippo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2016, 12:40
Ma davvero pensi che un laziale qualsiasi, un uomo di buona volontà, sia rapito da questi racconti?

Avoja.

Qui dentro, dove NON ci sono lobotomizzati nè attivisti della cornice marcia (e non scherzo, nè intendo far polemica), ho letto "pure se non è vera (la storiella di Paglia), io ci credo che Lotito farebbe così così e così".
Insomma la gente si fa rapire dai racconti, avoja, al punto tale che oramai la veridicità degli stessi non è più importante.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
con  miti e leggende ci camminano intere civiltà  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 29 Apr 2016, 13:19
L'anno della dichiarazione sui 4 campioni, se non ricordo male, in estate prendemmo Ciani ed Ederson mentre nel mercato invernale arrivarono Saha e Pereirinha.

Mi piacerebbe avere le tue certezze ma purtroppo sono pieno di dubbi.

ma poi arrivo' qualche nazionale. In ogni caso, come dicevo, al riguardo ho più di un dubbio.

per quanto riguarda le certezze ne ho solo due.
Una si riferisce alla 'nuova era' (scemenza), l'altra riguarda paglia. Pensa che ieri in radio ha parlato anche di cifre (300 ml.), tutto questo all'una di notte.

Strano che tu abbia ancora dubbi sulla questione.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 29 Apr 2016, 13:26
concentrare le attenzioni su Paglia e personaggi similari dirotta il discorso e comporta l'allontanarsi dall'oggetto del discorso principale ovvero il dott. Claudio Lotito e la gestione della S.S. Lazio.

noi non é che possiamo fare molto.

Acclarato che va voltata pagina e che é un nostro nostro auspicio che la società cambi proprietà (*) nel frattempo possiamo, credo, commentare qualche stupidaggine che ci propone la Cornice Marcia, di cui paglia é un porta bandiera.

(*) soldi veri, per cortesia. Astenersi perditempo e bujaccari.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Avoja.

Qui dentro, dove NON ci sono lobotomizzati nè attivisti della cornice marcia (e non scherzo, nè intendo far polemica), ho letto "pure se non è vera (la storiella di Paglia), io ci credo che Lotito farebbe così così e così".
Insomma la gente si fa rapire dai racconti, avoja, al punto tale che oramai la veridicità degli stessi non è più importante.

Assodato che la gran parte della tifoseria è permeabile alle panzane che vengono sparate in libertà via etere o tramite tubo catodico, che "Lotito farebbe così così e così"" si riferisce al fatto che - stando alle cronache - è interlocutore "ostico" nelle trattative di mercato. Fa parte del personaggio o è anche questa una panzana?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2016, 14:03
Assodato che la gran parte della tifoseria è permeabile alle panzane che vengono sparate in libertà via etere o tramite tubo catodico, che "Lotito farebbe così così e così"" si riferisce al fatto che - stando alle cronache - è interlocutore "ostico" nelle trattative di mercato. Fa parte del personaggio o è anche questa una panzana?

no, non é una panzana.
Ma l'argomento é un altro, quello si riferisce al mercato.

No, lo dico perché se no white-blu riparte con la storiella che Lotito farebbe così così e così.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 29 Apr 2016, 14:10
no, non é una panzana.
Ma l'argomento é un altro, quello si riferisce al mercato.

No, lo dico perché se no white-blu riparte con la storiella che Lotito farebbe così così e così.

White-blu ha detto che il personaggio è quello e che quindi, la panzana, da questo punto di vista, descrive uno scenario verosimile.

Che sia effettivamente accaduto che alle 1.30 a.m. il nostro abbia fatto saltare un tavolo di fronte a un gruppo di investitori spagnoli che accompagnavano alcuni fondisti arabi desiderosi di investire nella Lazio e farci finalmente sognare con Bielsa in panchina e Huntelaar in campo è un altro paio di maniche (e non credo che White-blu lo creda fermamente).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2016, 14:14

Che sia effettivamente accaduto che alle 1.30 a.m. il nostro abbia fatto saltare un tavolo di fronte a un gruppo di investitori spagnoli che accompagnavano alcuni fondisti arabi desiderosi di investire nella Lazio e farci finalmente sognare con Bielsa in panchina e Huntelaar in campo è un altro paio di maniche (e non credo che White-blu lo creda fermamente).

tanto basta. Si tratta di una cazzata. Punto.

White-blu ha detto che il personaggio è quello e che quindi, la panzana, da questo punto di vista, descrive uno scenario verosimile.

Verosimile o no, si tratta di un'illazione fino a prova contraria.
Ritenta, sarai più fortunato.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2016, 14:03
Assodato che la gran parte della tifoseria è permeabile alle panzane che vengono sparate in libertà via etere o tramite tubo catodico

Dunque è assodato che abbiamo un bel problema: tifoseria abbindolata dalle panzane e rapita da racconti mirabolanti e in malafede (se ti ho inteso correttamente, mi sembra una apertura da parte tua: una implementazione del NON muro contro muro giustamente invocata)

Bene, nessuno ci crede.
Ma come la chiameresti te una iniziativa del genere?
Calunnia volontaria tesa a spargere malumore?
Ennesima minchiata propalata ad arte da chi poche ore orsono sparava cazzate sotto il payoff "Enozione Lazio"?
Più brevemente, cornice marcia?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque tutte queste storie sviano l'attenzione dal mercato che dovrà fare. Basta salernitana o altro. Se deve rimanere alla Lazio deve dedicarsi solo alla Lazio, arricchire l'organico societario con persone competenti.

Anche se ormai credo a lotito come credo a paglia e all'ellenico.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dunque è assodato che abbiamo un bel problema: tifoseria abbindolata dalle panzane e rapita da racconti mirabolanti e in malafede (se ti ho inteso correttamente, mi sembra una apertura da parte tua: una implementazione del NON muro contro muro giustamente invocata)

Apertura di cosa? Non vedo l'ora che ci sia un cambio di proprietà, ma queste "sensazionali novità" non mi danno neanchela sensazione che questo stia per accadere in questo istante.

Citazione di: ian il 29 Apr 2016, 14:28
Bene, nessuno ci crede.
Ma come la chiameresti te una iniziativa del genere?
Calunnia volontaria tesa a spargere malumore?
Ennesima minchiata propalata ad arte da chi poche ore orsono sparava cazzate sotto il payoff "Enozione Lazio"?
Più brevemente, cornice marcia?

Romanzo popolare.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Indaco il 29 Apr 2016, 10:49
Mettere ulteriormente i tifosi, tutto l'ambiente contro Lotito. Forzargli la mano, cercare di capirne la disponibilità a farsi da parte. E' lo stesso meccanismo giornalistico utilizzato da molte testate quando si attribuiscono alla Lazio attenzioni nei confronti di giocatori che non potrà mai acquistare. Sparare nomi e poi, a trattativa fallita, fare in modo che venga sputtanata davanti agli occhi di tutti. "Ecco, avevate promesso tizio e invece avete portato caio", quando di tizio la Lazio non aveva mai parlato ma era stato frutto della fantasia giornalistica.

E' un'opera di delegittimazione abbastanza scientifica (non che ce ne sia troppo bisogno, visto che nella Lazio sono molto bravi a delegittimarsi da soli), tipica di certi ambienti giornalistici, fondata sulla creazione dell'aspettativa nella gente e poi nella frustrazione della stessa aspettativa. Dài e dài la roccia si buca anche a colpi di gocce d'acqua.

La mia unica paura (unica perché Lotito non è imbecille da questo punto di vista e non è facile metterlo in mezzo con questi giochetti) è che la "notizia" sparata ieri sia solo un ballon d'essai, l'ennesimo fatto alzare negli anni, per dare un'ulteriore botta e, magari, vedere se è possibile preparare l'avvento di qualche scalzacani appartenente allo stesso ambiente della contestazione.

D'altronde i contestatori professionisti (e non mi riferisco ai tantissimi critici della gestione Lotito presenti nel forum), da 12 anni partono da un assunto: Lotito la Lazio non l'ha pagata. Quindi a cascata: è un poveraccio con simpatie romaniste, la gestisce con i soldi che essa stessa è in grado di produrre (il concetto del  "gestore"), se la amministra lui senza fare aumenti di capitale lo possiamo fare anche noi che almeno la Lazio la amiamo.

Ecco, questa è la mia unica paura dinanzi alle voci che provengono da anni SEMPRE dallo stesso ambiente: che dietro ci sia qualcuno di loro che ambisce all'incarico della vita.
Le tue paure sarebbero legittime se al comando della Lazio ci fosse una persona "normale". Lotito e' un unicum nella storia dei presidenti di calcio, trovami una persona che riesca a vivere 10 anni sotto scorta non essendo libero di fare una passeggiata col figlio e la moglie solo per tenersi una Squadra di calcio, insultato e sbeffeggiato ogni giorno della propia vita e costretto a scappare da locali pubblici per non essere linciato. Tu sacrificheresti la tua libertà e quella dei tuoi cari per la presidenza di una squadra di calcio? Io nemmeno una settimana riuscirei a vivere uno strazio simile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Ma scusate avete per caso assistito a mobilitazioni pubbliche con paglia e ilarione in testa? È emblematico il fatto che quando esce fuori mezza indiscrezione tutti sminuiscono: poi che una gran parte sotto sotto ci speri e che una minoranza invece tiri sospiri di sollievo è un'altra questione, che magari scoccia, ma che rappresenta una realtà.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
L'unica cosa che non mi è chiara è se morirò prima io di Lotito o viceversa. Sul resto non ho dubbi, non venderà mai neanche per offerte fuori mercato. Solo se costretto da possibile fallimento potrebbe cedere, ma ormai lui sa perfettamente come riuscire a farci galleggiare. Veramente triste per non avere nessuna prospettiva. Con i Calleri ero più ottimista (forse ero solo più giovane).

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
L'unica cosa che non mi è chiara è se morirò prima io di Lotito o viceversa. Sul resto non ho dubbi, non venderà mai neanche per offerte fuori mercato. Solo se costretto da possibile fallimento potrebbe cedere, ma ormai lui sa perfettamente come riuscire a farci galleggiare. Veramente triste per non avere nessuna prospettiva. Con i Calleri ero più ottimista (forse ero solo più giovane).
I calleri si comportarono benissimo, ci tennero  a galla dando il massimo e ci lasciarono in buone mani, come e' dovere di ogni presidente di una societa' di calcio che rappresenta milioni di appassionati e non di una ditta di puliscicessi. I Calleri nell'Olimpo Laziale altro che questo

Discussione precedente - Discussione successiva