Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

Comunque io andrei dalla Juve a riprendermi Hernanes. Secondo me te lo sdoganano con prezzi bassi e tornerebbe qua in ginocchio

EDIT: ha appena segnato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
H. Moreno e Wallace. Gente cattiva please.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Belotti non è male e potrebbe diventare il Vardy italiano, al momento sui livelli di Eder e Maccarone...

@DajeLazio
un centrocampo nuovo, senza italiani ed alla prima esperienza (o quasi) nel nostro campionato è rischiosissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Imho il prossimo anno Parolo torna Parolo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2016, 18:28
@charlot
Imho il prossimo anno Parolo torna Parolo.

Ottimo, adesso mi sento più tranquillo.
:D ;)

@Italicbold
Per la statistica:
Belotti, ultime due stagioni   (Palermo e Torino) 18 gol    12  assist     minuti giocati 3950
Djordjevic                            (Lazio)                 15 gol      7  assist            "            3121

p.s.: Djordjevic me lo terrei per la panchina.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Amarcord il 29 Apr 2016, 13:32
Peres 20-25mln
Glik 15-20mln
De roon ?
Paloschi 10mln
Pavoletti 10mln
Zaza 25-30mln

Fai un po te...

Ci sono tre vie:

1) compri giocatori buoni;

2) ti affidi a scommesse e giovani

3) vai di rinterzo coi parametri zero.

La seconda e la terza via non paga quasi mai, la prima paga e bene. Vedesse la dirigenza quale strada intraprendere.
Continuo a pensare che questa squadra, con qualche aggiustamento è ancora buona;la difesa è quasi da rifare compresi i panchinari, il centrocampo dipende tutto da cosa farà Biglia (credo se ne andrà) Parolo-Onazi e Cataldi li confermerei.
In attacco ci abbiamo solo Keità e spero Klose almeno un altro annetto. Matri mi ha deluso, su Djordjievic meglio non pronunciarmi, comunque andranno via entrambi.

Se la squadra la ricostruisci seguendo i punti 2 e 3 rischi seriamente di affondare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604

Ci sono tre vie:

1) compri giocatori buoni;

2) ti affidi a scommesse e giovani

3) vai di rinterzo coi parametri zero.

La seconda e la terza via non paga quasi mai, la prima paga e bene. Vedesse la dirigenza quale strada intraprendere.
Continuo a pensare che questa squadra, con qualche aggiustamento è ancora buona;la difesa è quasi da rifare compresi i panchinari, il centrocampo dipende tutto da cosa farà Biglia (credo se ne andrà) Parolo-Onazi e Cataldi li confermerei.
In attacco ci abbiamo solo Keità e spero Klose almeno un altro annetto. Matri mi ha deluso, su Djordjievic meglio non pronunciarmi, comunque andranno via entrambi.

Se la squadra la ricostruisci seguendo i punti 2 e 3 rischi seriamente di affondare.

@bak
Ne prendi 6, 2 buoni, 2 giovani e 2 parametri zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Coi soldi di Candreva (23-25) prenderemo la punta (15) e il difensore ( 8 ), coi soldi di Biglia (23-25) un paio di cc (da 8-10 mio ciascuno) e un terzino. In attacco sulle fasce spazio a Anderson e Keita. Da valutare la cessione di Cataldi o Onazi se ti serve un'altra pedina da altre parti.
Imho.
E di giocatori ce ne sono tanti che fanno al caso nostro. Con una partita a settimana un buon tecnico e buone scelte fai di nuovo un bel campionato da prime 5 piazze, sempre imho.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604

Per esempio:
parametro zero, N'Koulou e Miguel Veloso.
Buoni, Zaza e Acerbi.
Giovani, Tielemans e Willems.

p.s.: non è detto che i giovani siano a buon mercato, possono costare molto anche a 19 anni...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 01 Mag 2016, 19:07
@bak

Per esempio:
Buoni, Zaza e Acerbi.

p.s.: non è detto che i giovani siano a buon mercato, possono costare molto anche a 19 anni...

tra Zaza, Tielemans e Willems già stiamo intorno ai 70 milioni, credo.   :)

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2016, 19:04
Coi soldi di Candreva (23-25) prenderemo la punta (15) e il difensore ( 8 ), coi soldi di Biglia (23-25)

Biglia gioca sempre due terzi delle partite ed è trentenne. Per farci 25 potremmo spacciarlo per Modric.
;)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: robylele il 01 Mag 2016, 19:17

Biglia gioca sempre due terzi delle partite ed è trentenne. Per farci 25 potremmo spacciarlo per Modric.
;)
Mi sembra una cifra esagerata, comunque fattibile se si cedono:
Biglia, Candreva, Onazi, Berisha, Mauricio, Gentiletti.
Risparmiando con gli addii di Miro (peccato), Mauri (grazie), Braafheid, Matri, Konko...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Charlot il 01 Mag 2016, 19:07
@bak

Per esempio:
Buoni, Zaza e Acerbi.

Qui stiamo parlando di un esborsodi oltre 50mln di euro...

Zaza 25-30mln
Acerbi 8-10mln
Tielmans 30mln
Willems 10-15mln

Poi stiamo parlando di tutte squadre che nn hanno bisogno di vendere...

Io penso che nn devi per forza spendere cifre esorbitanti per il prossimo anno.

NN SI CAPISCE UNA COSA:

Dobbiamo cominciare un progetto serio, seguire, secondo me, le orme della fiorentina, che con pochi soldi é stabilmente, da anni, fra le prime 5 in Italia e poi, dopo che hai trovato stabilita, andare oltre!!

Bisogna cercare di formare una squadra solida, fatta da giocatori di carattere, preferibilmente che giocano in Italia.

VI FACCIO UN ESEMPIO:

OUT:

Candreva 25mln
Biglia 25mln

IN:

Acerbi 10mln
Tonelli 10mln
M.Rui 8mln
Clasie 10mln
Belotti 15mln

TOTALE:

53mln circa e ti sei giocatori interessantissimi!!

-----------------------marchetti-----------------------
Basta-------------de vrij---tonelli----------------Rui
---------------parolo----clasie----sms----------------
-------------------------anderson---------------------
-------------------belotti--------keita-----------------

Per me tu hai fatto cosi un ottima squadra!!

skizzo87

Visitatore
valuti Candreva e Biglia quanto valuti Bruno Peres e Glik. Complimenti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Amarcord il 01 Mag 2016, 19:39

sì, quasi peggio di quella attuale..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Amarcord il 01 Mag 2016, 19:39

Una salvezza tranquilla la dovrebbe raggiungere.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: robylele il 01 Mag 2016, 19:17

;)

infatti la mia impressione è che con l'offerta quasi a 3milioni fino al 2020 firma con la  pippa in bocca checche' ne dicano i giornalari e gli aradiari

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Alexxio il 01 Mag 2016, 19:56
sì, quasi peggio di quella attuale..
Citazione di: fabichan il 01 Mag 2016, 19:58
Una salvezza tranquilla la dovrebbe raggiungere.

bisogna capire che nn arriveranno giocatori da piu di 20mln quest'anno, perche devi comprarne troppi e nn telo dico con felicità, ma te lo dico con cognizione di causa...

comprare tielmans, zazza, e co, per come conosco lotito sarebbe un miracolo, ma che dico, piu di un miracolo, perche stiamo parlando, in due, di un operazione da oltre 50mln, cosa che nn puo esistere nella testa di un presidente che nei suoi 10 anni e piu ha speso di rado 20mln per un giocatore ( zarate )...

Devi prendere, 2 centrali, 1/2 terzini, 1 cc e 1 attaccante centrale.... ditemi voi quali devono essere i nomi ILLUSTRI meglio di quelli fatti da me. E attenzione, parlo di nomi PRENDIBILI che non costano un occhio della testa.

Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2016, 19:43
sei fantastico Amarcord

Le valutazioni sono quelle riportate dal mercato e dai presidenti:

Cairo lo ha detto espressamente che peres costa 25mln e glik, che è meglio di maksimovic valutato 20mln, puo valere meno di lui? credo proprio di no.

Il prezzo di candreva è 20-25mln come quello di biglia che va per i 31 anni e fisicamente non regge tutte le partite.

Poi logicamente io mi terrei tutti, e pure per me i nostri 2 giocatori, l'italiano e l'argentino, varrebbero 30 e piu milioni a capoccia, ma io mi rifaccio SEMPLICEMENTE  a cio che si dice in giro, nel mondo del calcio, riflettendo cn la mia testa, tutto qua.

Ci aspettiamo, anzi, vi aspettate, in molti, colpi da capogiro, giocatori affermati e talenti assoluti, gia conosciuti, ma
nn sono quelli i colpi che si possono fare, prima lo capiamo meglio è, perche nn esistiamo solo noi, ma esistono anche squadre che dalle potenzialità economiche infinite che se decidono di prendere per esempio tielmans (  giocatore ambito dalle piu forti squadre in europa e talento assoluto ) lo fanno in 10 minuti, ma che dico, pure 5, perche loro nn fanno problemi a spendere 30mln, invece a noi precluderebbe il mercato e il rafforzamento generale della squadra.

Il calcio reale non è come football manager che se ti entrano 30mln, li puoi spendere tranquillamente, qua ci sono cose come bilancio, fair play finanziario, stipendi da pagare, volere dei giocatori e cosi via...

Io cerco solo di ragionare con la mia testa e nn farmi influenzare da chi che sia che parla di campagna acquisti scoppiettante...

Guardo la realtà.

Poi se nn vi piace cio che dico non ci posso fare niente, ma ormai ho imparato a ragionare cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva