Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: andyco il 02 Mag 2016, 12:51
infatti terrei pure quello...

Biglia e' imprescendibile.
I rigoristi si possono cambiare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Andrewblu il 02 Mag 2016, 12:27
Ragazzi, Candreva verrà ceduto. Non vuole restare, semplice no?
Felipe Anderson resta. I Candreviani se ne facciano una ragione. E viene ceduto per mille motivi.
Esatto, non vuole restare lui. E dopo questa splendida stagione che ha disputato (perfino ieri in una partita in cui hanno giocato bene tutti è stato l'unico insufficiente) ai suoi desiderata ci aggiungo tranquillamente i miei e quelli di tantissimi altri laziali (e spero anche quelli di Tare che quando ha parlato di coloro che non si sentono valorizzati ha disegnato il suo identikit).

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 02 Mag 2016, 12:27
Ragazzi, Candreva verrà ceduto. Non vuole restare, semplice no?
Felipe Anderson resta. I Candreviani se ne facciano una ragione. E viene ceduto per mille motivi.

Motivi?

Ha mai detto che vuole andarsene? Mi pare di no.

Quando esulta a un goal lo fa sempre da laziale vero, cosa di cui la Lazio ha bisogno.

É uno che si fa sempre il mazzo in campo, non ha il comportamento di uno che vuole andare via.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 02 Mag 2016, 13:05
Motivi?

Ha mai detto che vuole andarsene? Mi pare di no.

Quando esulta a un goal lo fa sempre da laziale vero, cosa di cui la Lazio ha bisogno.

É uno che si fa sempre il mazzo in campo, non ha il comportamento di uno che vuole andare via.

Ieri a domanda specifica ha dichiarato che nel futuro pensa a chiudere il campionato e fare un ottimo Europeo senza fare riferimenti a restare. Per me vuol dire che non vuole restare, come le dichiarazioni del procuratore che si guarda intorno. E i procuratori parlano per bocca dei giocatori.

Quali sono le esultanze da laziale vero? Quelle con le dita o mani davanti alla bocca, quelle in cui lancia la maglietta senza motivo?

Dai su evita di essere ridicolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
POI fatemi capire: Reputate candreva addirittura un valore in meno in questa rosa, uno ce nn dovrebbe gicare e quando gioca, per voi, é sempre insufficiente, ma allo stesso momento lo  definite un top player da vendere a 30mln e più.

Mettiamoci d'accordo peró: Se é un giocatore in involuzione che é quasi sempre insufficiente nn può valere quella cifra, ma la metâ.

La verità é che candreva ê l'unico nella Lazio, cn lulic, che ce mette il cuore ogni santa partita, cosi da anni e anni.

Vendiamolo pure, non ê questo il problema, ma l'incoerenza su questo giocatore che mi da fastidio.

skizzo87

Visitatore
Candreva e' un giocatore che ha fatto la differenza in questi anni laziali, mostrando un involuzione preoccupante al livello di gioco di squadra da due anni a questa parte.

Puo' essere un giocatore di livello se ha la testa. Ma gli atteggiamenti da bimbo minchia col lancio della fascia per me non lo rendono un campione ne un ottimo giocatore. E' un buon giocatore che ha trovato GRAZIE ALLA LAZIO la sua dimensione. Senno' stava ancora a marcire in panchina a Cesena.

Io sto cuore in campo non lo vedo. Io vedo solo che tira appena vede la porta, che sbraita se i compagni sbagliano i passaggi e crossa spesso addosso agli avversari. Per la mole di tiri, cross etc... ha una media di realizzazione molto ma molto bassa.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2016, 13:16

Io sto cuore in campo non lo vedo. Io vedo solo che tira appena vede la porta, che sbraita se i compagni sbagliano i passaggi e crossa spesso addosso agli avversari. Per la mole di tiri, cross etc... ha una media di realizzazione molto ma molto bassa.

Hai dimenticato le favolose punizioni che tira da 30-40 metri tutte in curva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Mag 2016, 13:23
Hai dimenticato le favolose punizioni che tira da 30-40 metri tutte in curva

si le punizioni erano intese nei tiri. Come nei cross ci stanno gli angoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io venderei sia Biglia che Candreva che Keita, peró a cifre astronomiche.
E coi soldoni rifonderei la squadra ( quasi ) da zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Secondo me dobbiamo mettere qualche punto, tanto al di là di qualche cotrasto sul forum più o meno la maggioranza (aspettando il messia) sta pensando alla squadra del prossimo anno.
Siamo in autofinanziamento? Sì.
I 15 mio l'anno di media di mercato sono sufficienti per mantenere le prime 5 piazze? Direi di no, siamo d'accordo?
Che fare? Realisticamente devi vendere bene e comprare bene.
Se siamo d'accordo io venderei i giocatori più avanti con l'età, il loro valore è in discesa.
(E sono d'accordo con FD, la soxietà deve trovare una strategia logica e costante, non puoi fare un anno bianco e l'altro nero, è assurdo).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 01 Mag 2016, 20:16

Io cerco solo di ragionare con la mia testa e nn farmi influenzare da chi che sia che parla di campagna acquisti scoppiettante...

Guardo la realtà.

Poi se nn vi piace cio che dico non ci posso fare niente, ma ormai ho imparato a ragionare cosi.

A occhio direi che il problema é tutto tuo.   :DD

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2016, 13:32
Posso dire una cosa impopolare?
Io venderei sia Biglia che Candreva che Keita, peró a cifre astronomiche.
E coi soldoni rifonderei la squadra ( quasi ) da zero.
Io non venderei mai Biglia, ma neanche lo costringerei a restare a fronte di offerte molto alte.
Keita se non firma il rinnovo del contratto che scade a giugno 2018 va venduto, rischiare di perderlo a zero sarebbe follia.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Io non venderei mai Biglia, ma neanche lo costringerei a restare a fronte di offerte molto alte.
Keita se non firma il rinnovo del contratto che scade a giugno 2018 va venduto, rischiare di perderlo a zero sarebbe follia.

concordo

Secondo me alla Lazio senza EL e con De Vrij e Kishna rientranti serve solo un vice biglia (se resta, altrimenti ne servono 2), un laterale sinistro di difesa, una punta centrale forte per non farci scappare almeno la EL 2017

per il resto farei operazioni di contorno in prospettiva per essere pronto e competitivo di brutto per il 2017-2018

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Keita secondo me rinnova solo davanti a cifre importanti, giustamente, e alla sicurezza di essere considerato titolare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2016, 13:03
Biglia e' imprescendibile.
I rigoristi si possono cambiare.

Biglia è imprescindibile se vuole restare.
Altrimenti, per quanto io lo adori come il più forte giocatore di questa Lazio, è bene che vada.
Stesso discorso per Candreva.

Candreva ha dimostrato ampiamente che il suo ciclo qui è concluso, purtroppo.
L'ha dimostrato e affermato in tutti i modi ammissibili. Non vedo perché negargli questa possibilità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2016, 14:06
Biglia è imprescindibile se vuole restare.
Altrimenti, per quanto io lo adori come il più forte giocatore di questa Lazio, è bene che vada.

Nessun giocatore resta dove non vuole. E' il calcio moderno baby.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.661
Concordo con chi venderebbe tutti e 3 (Biglia, Candreva e Keita se non rinnova...nel suo caso potrebbe essere decisiva la conferma di Inzaghi).

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
concordo

Secondo me alla Lazio senza EL e con De Vrij e Kishna rientranti serve solo un vice biglia (se resta, altrimenti ne servono 2), un laterale sinistro di difesa, una punta centrale forte per non farci scappare almeno la EL 2017

per il resto farei operazioni di contorno in prospettiva per essere pronto e competitivo di brutto per il 2017-2018

Ok, ma il centrale di difesa no?  :o

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
e Marchetti è finito in cavalleria? Avete visto ieri al 92° che gli è scappato come una saponetta quel tiro innocuo loffio loffio che per fortuna è finito addosso ad uno dei nostri? Con lui si starà sempre in tensione, anche per un semplice cross.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate ma solamente a me suona come un campanello d'allarme il fatto che FA non gioca mai e quando lo fa è svogliato , per me , sarà lui il primo ceduto .

Discussione precedente - Discussione successiva