Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: edge24 il 02 Mag 2016, 23:41
E intanto la pagina ufficiale di fb della rioma si è subito effigiata di questo titolo morale! ("Complimenti alle volpi di leicester dai lupi di roma" co la foto di ranieri in piscioruggine) Redicoli

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Porelli, magari pensano che Leicester è un quartiere di Londra  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E intanto la pagina ufficiale di fb della rioma si è subito effigiata di questo titolo morale! ("Complimenti alle volpi di leicester dai lupi di roma" co la foto di ranieri in piscioruggine) Redicoli

Moralmente, lo Scutetto dei focses è un po anche loro.....

proi349

*
Lazionetter
* 915
Su Mediaset Premium collegamento da Leicester, un demente mostra la sciarpa di una squadra italiana, indovinate di quale si tratta?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ranieri ricordo che si lasciò abbastanza male, con una partita un po' strana a Genova.
Ci sono foto di striscioni contro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

ho visto qualche video di tifosi che festeggiano, secondo me sono anche fin troppo composti D:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
ma loro so' così , devono assolutamente dire che hanno vinto qualcosa altrimenti come entità non esistono,
tocca anche capirli nessun tifoso si è visto alzare tante "coppenfaccia" come loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Poi dite quello che vi pare, a me ricorda tanto la Lazio del 74.
Una squadra di matti su cui non avrebbe scommesso nessuno, che due anni prima era in serie B, allenata da un ex romanista....
Ecco, l'ho detto.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Ranxerox il 02 Mag 2016, 22:58
vabbe' ma Bruceglobbelar la giocata l'ha vinta?
Ho sbagliato Valenciennes - Nancy, c'avevo X è finita 1. Sti zozzi. Bonne journée !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' ma come se fa a sbaja' Valenciennes-Nancy?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 08:16
Vabbe' ma come se fa a sbaja' Valenciennes-Nancy?
Je ne sais pas [emoji85]

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: hidalgo il 03 Mag 2016, 06:23
Le favole mi sono sempre piaciute.
Poi dite quello che vi pare, a me ricorda tanto la Lazio del 74.
Una squadra di matti su cui non avrebbe scommesso nessuno, che due anni prima era in serie B, allenata da un ex romanista....
Ecco, l'ho detto.

Ma guarda, forse è l'impresa che qui in Italia gli si avvicina di più.
Squadra allenata da un ex romanista, al suo primo titolo, promossa dalla B l'anno precedente, Verdy che ricorda come carriera quella di Chinaglia (stesso ruolo, tra l'altro), il secondo cannoniere, Mahrez, che è un'ala destra come lo fu per noi Garlaschelli (entrambi acquistati dalla B)
Forse, appunto, ci sono meno matti e pistole.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Anche se va detto che la Lazio l'anno precedente aveva sfiorato lo scudetto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: syrinx il 03 Mag 2016, 11:44
che squallidi, mamma mia.
e come sei cattivo! loro sono l'unica squadra al mondo ad aver vinto lo scudetto di rimbalzo (si ringrazia Arturo ;) )...e poi macellaretto con loro stava per fare un double, fatto saltare per colpa di due personaggetti (cit.) (se ci penso ancora godo :D )...poverini, vanno capiti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ce sta.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ieri ho visto a tratti quella trasmissione su rai3 con il "simpatico" Varriale...primo collegamento da Leicester ...uno che strilla forzamerde...poi  servizio da testaccio con le interviste dei macellari colla felpadaamaggica alternate a quelle dei tifosi inglesi fatte da un network inglese...LO SCHIFO PROPRIO

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Bisognerebbe riesumare tutti gli insulti che riservarono a Ranieri  i tifosidaamaggica quando al ritorno da Genova dopo il famoso (0-3; 4-3) inneggiarono a Montella e chiesero a gran voce le sue dimissioni.
Quante belle giravolte Madamadorè....

Discussione precedente - Discussione successiva