Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 11:55
Fat, le ultime partite ti dimostrano che con un centrocampo piu' dinamico e attento, senza per forza pressare altissimi, la difesa non deve essere per forza un orrore.
Vero quello che dici sui limiti di investimento, ma per me neanche Bisevac e Gentiletti sono cosi' scarsi. Sono capitati in un momento tecnico/psicologico orrendo.

Gentiletti è arrivato l'anno scorso e si è infortunato ma quando è rientrato il momento non era per nulla orrendo, anzi.
Bisevac è venuto come giocatore navigato e di esperienza.
Il classico giocatore che ti deve risolvere i prroblemi nei momenti difficili, senno só tutti boni
a inserisse wuando la squadra gioca a mille, e invece ha fatto quello che sappiamo.

Poi, si, io ieri ho notato per la prima volta una buona prestazione della difesa ( ma credo che i due giocassero per la prima volta insieme come centrali ) ma non possiamo proprio non tener conto del periodo del campionato, del fatto che l'inter stava in vacanza e non c'era sta grossa pressione.
La juve ce ne poteva fare 10 e con la samp dietro hai ballato la samba.
Ce li vogliamo tenere come riserve l'anno prossimo?
Ok, ma i due titolari devono essere uno del livello di DV e l'altro poco di meno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi trovi d'accordo con l'ultima frase. Se uno dei due fosse titolare, e preferirei Gentiletti, non sarei tranquillissimo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2016, 08:55
Traduzione: "la rosa era buonissima e la campagna acquisti giusta, é stata tutta colpa de pioli e della curva demmerda"
Ridendo e scherzando non siamo molto distanti dalla realtà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Salohcin il 02 Mag 2016, 12:49
Ridendo e scherzando non siamo molto distanti dalla realtà.
No. Ma è presto per dirlo. Ci vorranno i primi di luglio con le acque calme e ferme e il livore svanito.

Al netto degli errori della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2016, 12:43
... con la samp dietro hai ballato la samba.
...

Sarà stata la bandiera che mi impallava e non vedevo bene, ma io 'sta samba mica l'ho vista ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Sarà stata la bandiera che mi impallava e non vedevo bene, ma io 'sta samba mica l'ho vista ...

beh dai a parte i due gol ci sono state 2/3 situazioni in cui la difesa é andata in affanno.
sempre niente rispetto alle 1357 occasioni da gol nostre eh, peró  ci sono state.
ieri siamo andati in affanno praticamente mai, fatta salva una svirgolata di gentiletti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 12:44
Mi trovi d'accordo con l'ultima frase. Se uno dei due fosse titolare, e preferirei Gentiletti, non sarei tranquillissimo.

Ma invece alla fine ieri tra i due ieri mi è piaciuto di piu Bisevac.
Nel senso: si vede che tecnicamente è due spanne sopra Mauricio, una sopra Hoedt
e mezza sopra Gentiletti, peró ritorniamo a bomba la solito discorso:
ce serviva uno pronto ANCHE psicologicamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2016, 13:08
Ma invece alla fine ieri tra i due ieri mi è piaciuto di piu Bisevac.
Nel senso: si vede che tecnicamente è due spanne sopra Mauricio, una sopra Hoedt
e mezza sopra Gentiletti, peró ritorniamo a bomba la solito discorso:
ce serviva uno pronto ANCHE psicologicamente.

Ma non era lui a non essere pronto (io credo Genty sia meglio). Serve tempo per inserirsi, e e' molto piu' difficile farlo in una squadra in quelle condizioni, con compagni mai visti che cambiavano in continuazione (ieri tra l'altro Konko ha risbagliato un fuorigioco sull'occasione clamorosa dell'Inter, avremmo sicuramento incolpato il centrale, credo fosse proprio Bisevac).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 13:17
Ma non era lui a non essere pronto (io credo Genty sia meglio). Serve tempo per inserirsi, e e' molto piu' difficile farlo in una squadra in quelle condizioni, con compagni mai visti che cambiavano in continuazione (ieri tra l'altro Konko ha risbagliato un fuorigioco sull'occasione clamorosa dell'Inter, avremmo sicuramento incolpato il centrale, credo fosse proprio Bisevac).

Io gli rimprovero a Lotito il fatto che alla fine Bisevac pur essendo un discreto giocatore e non una pippa
non era quello che ci serviva: ci serviva un centrale forte e sicuro che non solo si ambientava subito
ma si prendeva anche in mano la difesa.
Insomma ci serviva un Wolf-risolvo problemi.
Solo che i Wolf a parametro zero non esistono...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
proi349

*
Lazionetter
* 915
Vista la tua carica in federazione che dici
dell'ennesima farsa tra Roma e Genoa, quale altro giocatore si scambieranno questa estate? Che glie racconti al giocattolaro quando lo vedi?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: white-blu il 02 Mag 2016, 10:34
Quel famoso passo indietro , fatto  dai tifosi , mai fatto da lotito.

Mi auguro ci caschino in pochi.

Ce cascheranno in tantissimi fidate ..... poi il 31 agosto alle 19:00 molti ritorneranno alla realtà (alcuni no), si riparlerà di rose difficilmente migliorabili di grande mercato dei i giovini e de semo inferiori solo alla juve fino addirittura a leggere qualcuno che "se poteva fa pe lo scudo".

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.056
Citazione di: proi349 il 02 Mag 2016, 21:02
dell'ennesima farsa tra Roma e Genoa, quale altro giocatore si scambieranno questa estate? Che glie racconti al giocattolaro quando lo vedi?
Gli stringerà la mano, ringraziandolo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: giovannidef il 02 Mag 2016, 02:01
È un chiaro attacco alla parte che manca,  Lotito contro la nord

Lotito contro tutta la tifoseria... mica manca solo la nord.

Se questo vuole... vediamo chi la spunterà.  :sink:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 10:43
Lotito contro tutta la tifoseria... mica manca solo la nord.

Se questo vuole... vediamo chi la spunterà.  :sink:
Quindi se ne deduce che se ringrazia quelli che sono sempre andati allo stadio a sostenere la squadra (non lui), automaticamente sta attaccando tutto il resto della tifoseria.
Cioè per non urtare la suscettibilità di chi contesta non può ringraziare chi va allo stadio (che contesti o meno).
Boh!!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: proi349 il 02 Mag 2016, 21:02
Vabbè ma che dovrebbe fare x te Lotito riguardo Genoa-Roma di ieri?Famme capì.Pare che dovete sputare veleno a vanvera x forza,in una partita in cui al 94' il Genoa stava x pareggiare se il portiere delle merde x puro miracolo nn salva su Capel.
Che poi Lotito nn mi sembra nemmeno più tanto amico di Preziosi dal caso-Sculli in poi.
Poi Preziosi fa affarucci con le merde è colpa di Lotito?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Ranxerox il 03 Mag 2016, 10:54
Quindi se ne deduce che se ringrazia quelli che sono sempre andati allo stadio a sostenere la squadra (non lui), automaticamente sta attaccando tutto il resto della tifoseria.
Cioè per non urtare la suscettibilità di chi contesta non può ringraziare chi va allo stadio (che contesti o meno).
Boh!!!

Quindi se ne deduce che sei uno dei pochi che non l'ha interpretato come un tentativo di punzecchiare la parte mancante. Beato te...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma tutta sta voja de legge i comunicati de Lotito da dove ve viene? Perche me pare chiaro che del contenuto non nun ve ne frega granche'...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ha fatto un plauso ai tifosi che sono sempre andati a sostenere la squadra. In una condizione normale non ci vedrei nulla di male, ne una provocazione.
Nel mondo del veleno e delle dietrologie invece ci si può leggere di tutto.
Pure che effettivamente non voleva ringraziare chi ha sostenuto la squadra ma subdolamente provocare chi ha liberamente deciso di non farlo.
Non capisco però perché questi ultimi si dovrebbero sentire "punzecchiati" se hanno scelto liberamente, come forma di protesta, di non andare allo stadio a sostenere la squadra.
Per evitare di urtare la loro sensibilità non può/deve ringraziare gli altri?
Il plauso a chi è andato nonostante tutto scindendo il sostegno alla squadra dalla contestazione a lui, a ben vedere, ci starebbe pure tutto. Sempre che stiamo parlando di un mondo normale eh...
Ma ormai, in casa Lazio, non c'è più niente di normale.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2016, 12:03
Ma tutta sta voja de legge i comunicati de Lotito da dove ve viene? Perche me pare chiaro che del contenuto non nun ve ne frega granche'...

Non mi viene ma purtroppo ogni volta che la Lazio vince le sue parole riecheggiano in radio e tv.

Perché ti pare chiaro che il contenuto non interessi se è proprio di quello che si parla?

Discussione precedente - Discussione successiva