Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ho letto che Bisevac ha partecipato ieri ad una visita a S. Pietro, ma al momento di entrare in Chiesa si e' rifiutato perche' pare che sia musulmano sunnita alhabita.
Via, non puo' giocare nella Lazio!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.238

Che non so neanche chi siano, ma una Lazio monoculturale e monoreligiosa non mi piace.

Unica unicità ammessa, la lazialità.     :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2016, 12:50
Credo sia una vecchia battuta di Luttazzi...
;))

E quindi di David Letterman.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2016, 11:38
Non avere salutato la cinquina arbitrale puo' essere solo un pregio visto l'arbitraggio che ci siamo ritrovati.

Appunto. È possibile che l'episodio altamente meritevole di non aver salutato quella merdaccia di Banti venga rigirato a suo discredito?
Già si deve difendere da accuse pretestuose di pipparsugaggine quando le colpe sono invece di tutta una fase difensiva ridicola (Lazio pioliana), aggiungiamoci ciò che dovrebbe essere il fiore all'occhiello; fate prima a scrivere che Bisevac vi sta sul cazzo invece di ridicolaggini alla "... non è da Lazio, non ci si comporta così...".
Maddechè, alla Lazio vorrei solo gente che sfancula gli arbitri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Chissà quali colpe avevano i bambini per non meritare foto, autografi e saluti di rito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 15:04
Chissà quali colpe avevano i bambini per non meritare foto, autografi e saluti di rito.

Astenersi dal giudizio di un avvenimento del quale non sai nulla e al quale non hai partecipato proprio non e' una opzione perseguibile, eh.
Niente, nognesaa fa'.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:07
Astenersi dal giudizio di un avvenimento del quale non sai nulla e al quale non hai partecipato proprio non e' una opzione perseguibile, eh.
Niente, nognesaa fa'.

1) Chi te lo dice che non so nulla?
2) Che ne sai che non ho partecipato?
3) Non mi pare di espresso un giudizio in merito.

Niente, me sa che devo riprende il vocabolario ve'!?  ;)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
E se fossero stati bimbi riommici?  Che volevano una sua foto per poterlo perculare su Facebook?
I bimbi riommici non meritano nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Se ci fossero stati dei bambini riomici poteva chiamare il telefono biancoazzurro.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 15:14

1) Chi te lo dice che non so nulla?
2) Che ne sai che non ho partecipato?
3) Non mi pare di espresso un giudizio in merito.

Niente, me sa che devo riprende il vocabolario ve'!?  ;)

Diciamo che te la giri un po' come te pare :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Non sappiamo esattamente cosa sia successo. Magari non é vero.
Mi sembra assurdo che una persona senziente, con il pollice opponibile possa prendere, andare nelle scuole e poi rifiutarsi di fare le foto con i bambini o di rispondere alle loro risposte.
Se fosse vero, calcio in culo da qui fino a Belgrado.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: Salohcin il 03 Mag 2016, 10:15
Il fenomeno che non ha salutato gli arbitri prima di Lazio-Inter era lui...ma cosa gli è preso?!

Premetto che fino a qualche minuto fa non sapevo di questo episodio prepartita.
Domenica sera la stavo guardando su Arena Sport, tv croata. Telecronista scazzato, un'enfasi stile Natolia dei Bulgari (la Massironi con Aldo, Giovanni e Giacomo per i più giovincelli).
Fine partita, il cosiddetto terzo tempo con i saluti agli arbitri. Il telecronista croato nel frattempo era sparito, forse a fumarsi una sigaretta, ma le immagini continuavano ad andare avanti. Ad un certo punto vedo Bisevac andare a salutare gli arbitri e sento dire da uno di loro in tono abbastanza acceso rivolto verso il serbo: "Guai a te...". Poi stacca su una panoramica dello stadio. E mi sembrava proprio Orsato.
Vabbé, avranno avuto occasione di chiarirsi.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Per i bimbi riommici si può fare un'eccezione?
Non ho capito se state scherzando ma anche se fosse vero. Qual'è il problema?
Abbiamo un capitano ancora chiamato capitano in radio che se vendeva le partite
Un forte centrale di difesa oggi allenatore,  amico di un torturatore assassino
A Bisevach gli giravano le palle perché quella mattina aveva in programma di scopà e allora lo mandiamo via per questo?
Io lo manderei via se abbiamo centrali più forti non se è moralmente accettabile, i parametri lasciateli a Lotito

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: giovannidef il 03 Mag 2016, 16:23
Per i bimbi riommici si può fare un'eccezione?
Non ho capito se state scherzando ma anche se fosse vero. Qual'è il problema?
Abbiamo un capitano ancora chiamato capitano in radio che se vendeva le partite
Un forte centrale di difesa oggi allenatore,  amico di un torturatore assassino
A Bisevach gli giravano le palle perché quella mattina aveva in programma di scopà e allora lo mandiamo via per questo?
Io lo manderei via se abbiamo centrali più forti non se è moralmente accettabile, i parametri lasciateli a Lotito

Se a Bisevac, con quelle prestazioni che fa dentro e fuori dal campo, giravano le palle, pensa alla tifoseria.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 16:26
Se a Bisevac, con quelle prestazioni che fa dentro e fuori dal campo, giravano le palle, pensa alla tifoseria.

Le prestazioni di Bisevac, in questa storia non c'entrano assolutamente nulla.
Se faceva 37 reti e guidava la lazio allo scudetto che poteva fare ? Si poteva anche mangiare un bambino ?
Non é neanche una questione di tifoseria, se vai a una manifestazione in rappresentazione della Lazio ti comporti da persona civile. A prescindere da come giochi.

Resta, ovviamente, che non sappiamo esattamente cosa sia successo e se sia vero.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2016, 16:49
Le prestazioni di Bisevac, in questa storia non c'entrano assolutamente nulla.
Se faceva 37 reti e guidava la lazio allo scudetto che poteva fare ? Si poteva anche mangiare un bambino ?
Non é neanche una questione di tifoseria, se vai a una manifestazione in rappresentazione della Lazio ti comporti da persona civile. A prescindere da come giochi.

Resta, ovviamente, che non sappiamo esattamente cosa sia successo e se sia vero.

Era riferita unicamente all'ipotetico giramento, che ti fai passare. Chiaramente non gli verrebbe comunque concesso nulla del genere dal parte mia.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Bisevac ha giocato 9 partite con la Lazio e tranne col sassuolo, il derby e con lo sparta in casa le sue prestazioni sono state assolutamente sufficienti
con lui in campo abbiamo perso solo tre partite, ovviamente per chi ricorda solo gli anni a cavallo del 2000 Bisevac è da lega pro
ma poichè andare nelle scuole è una parte importante del mestiere cerchiamo giocatori estroversi e fotogenici
immaginando poi che nella vostra vita lavorativa giriate sempre con il sorriso stampato in faccia anzi col rischio di sanzioni se non siete perlomeno simpatici
comunque se mi porta lo scudetto gli può fare pure le linguacce ai bimbi delle scuole

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
"Ha pagato di tasca la sua l'operazione di Aleksandar Jankovic. Gravemente malato, aveva pubblicato su Facebook un appello per raccogliere fondi per provare ad operarsi in Turchia. Bisevac ha pagato tutto di tasca sua: "Mi auguro di prendere un caffè con lui", ha detto. In Serbia è molto seguito, Bisevac: già nel 2013 aveva aiutato una bambina, affetta da malattia rara, curabile solo con cellule staminali: "Ho donato per il suo intervento in Italia, e invito tutti a fare lo stesso". Pare ce l'abbia fatta, pare ottenga sempre quello che vuole. Se tornasse Bisevac, mormoravano sconsolati i tifosi del Lione. Arriva alla Lazio, proprio nell'anno del Giubileo della Misericordia, il difensore della Misericordia. Ora per lui una nuova sfida. Ma forse le sfide più importanti, come quella di Aleksandar, e di una bambina di 8 anni, le ha già vinte. Stravinte."

No, pare che non se li mangia i bambini.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Probabilmente non lo sapremo mai.

Comunque a me sti articoli stile capitone piacciono pochissimo, ma proprio poco poco.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Piacitori di articoli a intermittenza su lazionetional ciannel

Discussione precedente - Discussione successiva