Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Giusta battaglia  contro lo strapotere della curva ma oggi siamo all estremo opposto con una curva che si é temporaneamente dimessa dal suo ruolo e presenza.
Quando si smetterà di presentarla come una accolita di criminali sarà. Un grosso passo in avanti per la lazialita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774

GhostDog

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: fish_mark il 08 Mag 2016, 11:32
Giusta battaglia  contro lo strapotere della curva ma oggi siamo all estremo opposto con una curva che si é temporaneamente dimessa dal suo ruolo e presenza.
Quando si smetterà di presentarla come una accolita di criminali sarà. Un grosso passo in avanti per la lazialita
Quando la curva della Lazio non sara' formata da una accolita di criminali piu' interessati ai propri interessi che al bene della Lazio sara' un enorme passo in avanti per la Lazialita' e la civilta'.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Quando la smetteremo di pensare che il bene è da una parte e il male dal altra saremo più vicini alla comprensione dei problemi e quindi alla loro soluzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Non è il topic sulla curva nord. Basta off topic, basta flames.

Grazie.

Lazio.net Staff

GhostDog

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: fish_mark il 08 Mag 2016, 11:39
Quando la smetteremo di pensare che il bene è da una parte e il male dal altra saremo più vicini alla comprensione dei problemi e quindi alla loro soluzione
Ah quindi stai dicendo che Lotito non e' il male assoluto?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GhostDog il 08 Mag 2016, 11:41
Ah quindi stai dicendo che Lotito non e' il male assoluto?

Si esattamente. Non lo é ma ormai sua missione é esaurita.

GhostDog

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: fish_mark il 08 Mag 2016, 11:49
Si esattamente. Non lo é ma ormai sua missione é esaurita.
Noto una certa contraddizione senza un se o un ma, in ogni caso secondo me e' esaurita anche la missione della curva ma non vorrei essere troppo off topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Tu ci vedi una contraddizione io no. Si può essere pieni di difetti e con qualche virtù e meriti indiscutibili sul campo e aver esaurito la missione

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 11:18
Stavi mejo co toffolo allora
Dove avrei scritto ciò che dici?

GhostDog

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: fish_mark il 08 Mag 2016, 11:59
Tu ci vedi una contraddizione io no. Si può essere pieni di difetti e con qualche virtù e meriti indiscutibili sul campo e aver esaurito la missione
Sono in buona parte d'accordo ma se non sei il male assoluto allora puoi aver esaurito la tua missione solamente se hai un alternativa migliore sul tavolo, dire che ha esaurito la sua missione senza se e senza ma e' equivalente a dire chiunque al posto di Lotito ed avrebbe senso solo se Lotito fosse il male assoluto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 12:01
Dove avrei scritto ciò che dici?
Basta che vai qualche post indietro.... Mettere sullo stesso piano lotito e altre entità vuol dire non essere sereni nel giudizio... Ma penso che la tua fosse una ironica provocazione, quindi chiuderei qui, visto che siamo abbondantemente ot (come ci hanno fatto notare)

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 12:08
Basta che vai qualche post indietro.... Mettere sullo stesso piano lotito e altre entità vuol dire non essere sereni nel giudizio... Ma penso che la tua fosse una ironica provocazione, quindi chiuderei qui, visto che siamo abbondantemente ot (come ci hanno fatto notare)
Non li ho paragonati volevo solo dire che lotito non è una mammoletta come molti credono,per il resto è inutile ritornarci su ma sono fermamente convinto di quello che ho detto ed ho maturato il mio pensiero in maniera autonoma e non dalle radio o dai forum ultras basandomi su alcune informazioni e fatti a mio avviso inequivocabili.
Magari un giorno ti offro una birra e ne parliamo serenamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GhostDog il 08 Mag 2016, 12:04
Sono in buona parte d'accordo ma se non sei il male assoluto allora puoi aver esaurito la tua missione solamente se hai un alternativa migliore sul tavolo, dire che ha esaurito la sua missione senza se e senza ma e' equivalente a dire chiunque al posto di Lotito ed avrebbe senso solo se Lotito fosse il male assoluto.

A Ghost...complimentoni. Stai mettendo alle corde il nostro F_Mark.   :)

F_M è solo fuori forma però, l'hai beccato  in un periodo dove ripete in maniera ossessiva essenzialmente due cose: il male assoluto non è da una parte sola e la missione di L. é esaurita.

Voglio vederti in partite più difficili.   :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 12:22
Non li ho paragonati volevo solo dire che lotito non è una mammoletta come molti credono

Guarda, questa non la crede neanche Galasso sotto psico farmaci.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 12:27
Guarda, questa non la crede neanche Galasso sotto psico farmaci.
:=)) :=)) :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 12:22
Non li ho paragonati volevo solo dire che lotito non è una mammoletta come molti credono,per il resto è inutile ritornarci su ma sono fermamente convinto di quello che ho detto ed ho maturato il mio pensiero in maniera autonoma e non dalle radio o dai forum ultras basandomi su alcune informazioni e fatti a mio avviso inequivocabili.
Magari un giorno ti offro una birra e ne parliamo serenamente.

[emoji482] [emoji482] [emoji482]

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: white-blu il 08 Mag 2016, 09:27
Bello stò giochino. 
Chi è entrato in possesso del 14% attravarso un "complesso disegno criminoso" (sentenza cassazione)
non è la cornice.
Famo a gara a chi è più marcio ?

Oppure famo che entrambi con la Lazio non ci devono aver niete a che fare.
se lotito sbaglia è giusto che paghi ed è giusto criticarlo per le cose fatte male così come è giusto che i tifosi tornino a fare i tifosi e basta

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
su Frosinone e Carpi aveva ragione, non è roba da serie A, sotto nessun punto di vista

glielo si riconosca

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Er Crotone che c'è viene a fa in serie A perbaccolina....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva