Carpi-Lazio

Aperto da bak, 02 Mag 2016, 13:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
I soldi che risparmi con un allenatore non sono tanti. Un po' d'ingaggio e forse qualche membro dello staff.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Io vedo una squadra che gioca molto più rilassata rispetto a prima. Si sono liberati di quello che avvertivano come un peso, ossia Pioli. Inzaghi ha corretto qualcosa, cercando di mettere in campo una formazione il più equilibrata possibile, senza sperimentare alcunché.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Partita onesta e seria della nostra squadra, molti elogi a SuperSimone per come quest'oggi ha preparato le capocce dei nostri beniamini.

Vedendoli giocare, mi sale l'incazzatura per la sciatteria e il disprezzo che i giocatori ci hanno riservato durante la stagione, persi come sono stati  in beghe interne, gelosie, ripicche infantili, polemiche con Pioli, con la società, eccetera eccetera.

Arbitraggio da Calci in Bocca: questo arbitro ci detesta e ci schifa. Probabilmente, nutre sentimenti analoghi per il sig.  L.

Considerate, poi, che non si poteva non cercare di umiliare la Lazio in questa sfida decisiva per garantire al Carpi di continuare il sogno della serie A..... Sarò meschino, ma per come ci hanno trattato quest'anno sono persino contento dei risultati di Carpi e Frosinone.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
E niente, secondo la Gazzetta ieri Rocchi ha indovinato tutto, ma proprio tutto, grazie pure a Mazzoleni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato
Citazione di: Splash21 il 09 Mag 2016, 10:09
E niente, secondo la Gazzetta ieri Rocchi ha indovinato tutto, ma proprio tutto, grazie pure a Mazzoleni.

Gli hanno dato 7 in pagella... :x

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Allucinante!! Per la Gazzetta Rocchi e la squadra arbitrale ne escono BENE!!!!

:o

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Chi mi conosce ed era allo stadio ieri, sa come mi sono ridotto l'avanbraccio ieri a Modena dopo le due parate di Marchetti ...  :=))


Lividi in zona porta ombrello ...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
alla fine ha solo dato un rigore inesistente e usando quei parametri ne ha negati due a Klose
ma è anche vero che i giocatori del carpi avevano avuto ordine di tuffarsi in area e in due casi non c'è cascato (senza ammonizione)
ridicola l'ammonizione a Parolo e poi quella a Biglia che protesta
si il sette è abbastanza meritato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Ieri ho rivisto il primo tempo, la difesa non è stata così terribile, Hoedt è sembrato insicuro ma dopo la sostituzione Mauricio ha giocato abbastanza bene. Non ha colpe sul rigore concesso perché non voleva colpire la palla, infatti non è stato neanche ammonito. Bisevac ha fatto un solo errore. Molti errori invece li ha fatti Felipe. Che ha anche pericolosamente perso palle che potevano metterci in difficoltà, ma a questo si devono anche aggiungere alcuni buoni tentativi che potevano avere maggior fortuna e è il babà per Candreva per il 2-0. Piuttosto è mancato Onazi, ci sono state un paio di situazioni in cui ero certo del suo intervento e invece non c'era. Già, stava in panchina. Purtroppo in questo periodo è preziosissimo,  con una difesa per metà indisponibile, Parolo non al top, Lulic anarchico (si posizionata come centravanti, seconda punta, come je pareva), Onazi è preziosissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva