Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Yourkaeff, come se scrive lui, era forte. Gli altri, su, dai.

Il punto e' che per Ranieri era una grossa opportunita', e pure li' se la pijondercu'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:26
Yourkaeff, come se scrive lui, era forte. Gli altri, su, dai.

Quell'anno era già partito.
C'era l'anno prima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 10:31
Quell'anno era già partito.
C'era l'anno prima.
No aspe' l'anno in cui vinsero c'era, no? Ecco, lui era bravo. L'anno dopo non c'era piu' neanche lui (corregimi se sbalio)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:36
No aspe' l'anno in cui vinsero c'era, no? Ecco, lui era bravo. L'anno dopo non c'era piu' neanche lui (corregimi se sbalio)

Si, é quello che dicevo...
Io ricordo di aver visto la finale in TV, ero appena arrivato qui a Parigi.
Se la giocarono abbastanza con il Barcellona di Ronaldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Rai era na pippa.

Djorkaeff l'ho incontrato a cena all'hotel Costes a Parigi.
Gli ho fatto i complimenti per il più bel gol mai visto........indovinate contro chi  :=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Djorkaeff lo presi al fantacalcio quando venne in Italia.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ok ... ma anche quella Fiorentina mica era da meno (Batistuta , Rui Costa , Toldo , Oliveira ) il Psg sarebbe stato alla portata in finale

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
una domanda, qualche giorno fa, su radiosei, un ascoltstore ha detto che nel campionato inglese il girone di andata è diverso da quello di ritorno, cioè, le partite non coincidono, io ho fatto una breve verifica e pare sia così davvero, qualcuno ne sapeva qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: Bambino il 11 Mag 2016, 00:01
una domanda, qualche giorno fa, su radiosei, un ascoltstore ha detto che nel campionato inglese il girone di andata è diverso da quello di ritorno, cioè, le partite non coincidono, io ho fatto una breve verifica e pare sia così davvero, qualcuno ne sapeva qualcosa?

si, non ho mai capito benissimo come funziona(ovvero il criterio del girone di ritorno) ma lo sapevo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Le gare del girone di ritorno non corrispondo alla giornata dell'andata ma è da una vita che è cosi

bak

*
Lazionetter
* 20.168
West Ham-Man Utd: lancio di oggetti al pullman United, inizio rinviato di 45'

Inizia male l'ultima partita nella storia di Upton Park: i tifosi degli Hammers hanno colpito il bus ospite ritardando l'arrivo dei Red Devils allo stadio
10 maggio 2016 - Milano

Non inizia nel migliore dei modi la festa del West Ham che oggi dice addio allo storico impianto di Upton Park. I tifosi degli "Hammers", infatti, hanno accolto il pullman del Manchester United con un fitto lancio di oggetti. Vetri rotti, momenti di caos e intervento delle forze dell'ordine per riportare tutto alla calma. C'è voluto del tempo prima che i Red Devils raggiungessero lo stadio e per questo il fischio d'inizio è stato posticipato dalle 20.45 alle 21.
Rooney e Van Gaal — "Non mi aspettavo questa aggressione - le dichiarazioni di Wayne Rooney, capitano dello United -, oggi è una notte di grande festa per il West Ham e non pensavamo potesse succedere una cosa del genere anche perché i tifosi degli hammers sono straordinari". Particolarmente infastidito Louis Van Gaal: "Le immagini mostrano tutto, anche la polizia stava registrando gli incidenti. Non è la prima volta che succede - ha detto il tecnico del Manchester -, non è piacevole e sono tutti fattori che influenzano i giocatori".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
West Ham-Man Utd: lancio di oggetti al pullman United, inizio rinviato di 45'

Inizia male l'ultima partita nella storia di Upton Park: i tifosi degli Hammers hanno colpito il bus ospite ritardando l'arrivo dei Red Devils allo stadio
10 maggio 2016 - Milano

Non inizia nel migliore dei modi la festa del West Ham che oggi dice addio allo storico impianto di Upton Park. I tifosi degli "Hammers", infatti, hanno accolto il pullman del Manchester United con un fitto lancio di oggetti. Vetri rotti, momenti di caos e intervento delle forze dell'ordine per riportare tutto alla calma. C'è voluto del tempo prima che i Red Devils raggiungessero lo stadio e per questo il fischio d'inizio è stato posticipato dalle 20.45 alle 21.
Rooney e Van Gaal — "Non mi aspettavo questa aggressione - le dichiarazioni di Wayne Rooney, capitano dello United -, oggi è una notte di grande festa per il West Ham e non pensavamo potesse succedere una cosa del genere anche perché i tifosi degli hammers sono straordinari". Particolarmente infastidito Louis Van Gaal: "Le immagini mostrano tutto, anche la polizia stava registrando gli incidenti. Non è la prima volta che succede - ha detto il tecnico del Manchester -, non è piacevole e sono tutti fattori che influenzano i giocatori".

ma il motivo ??
sentivo addirittura un dirigente del WH che dava la colpa al ritardo con cui il Man Utd era arrivato allo stadio
(fosse vera sta cosa la cojonaggine non sarebbe appannaggio dei soli dirigenti nostrani)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non so se è stato già detto, ma Ranieri non è quello che quando allenava la fiorentina beccò otto fischioni da noi?
È strano il calcio, lui adesso ha appena realizzato l'impresa calcistica più difficile e improbabile della storia mentre l'allenatore che se lo inchiappettò ora per trovare una panchina è dovuto emigrare fino a Lugano.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

https://www.facebook.com/sardegnasport13/videos/977077305694242/

:)

Manco campioni morali, poracci...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Citazione di: inquisitor il 11 Mag 2016, 20:12
Non so se è stato già detto, ma Ranieri non è quello che quando allenava la fiorentina beccò otto fischioni da noi?
È strano il calcio, lui adesso ha appena realizzato l'impresa calcistica più difficile e improbabile della storia mentre l'allenatore che se lo inchiappettò ora per trovare una panchina è dovuto emigrare fino a Lugano.
Mo però vince la Coppa di Svizzera...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore

skizzo87

Visitatore
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Hanno diversi giocatori interessanti, qualcuno avvisi Tare.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2016, 21:32
Newcastle praticamente retrocesso.

un po mi dispiace.. dopo la finale di coppa delle coppe, con due amici, ci siamo trasferiti da birmingham a londra dove abbiamo conosciuto due tifosi del newcastle, padre e figlio, simpaticissimi, ho anche delle foto con loro davanti l'entrata di westminster, quel giorno loro dovevano giocare la finale di coppa d'inghilterra.. loro ci hanno fatto i complimenti per la nostra vittoria e noi l'imbocca al lupo per la loro partita, poi non ricordo come finì..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dimostra quanto vale il pizzicarolo castigliano.

Discussione precedente - Discussione successiva