sinceramente a me le rimpatriate piacciono anche, però per dire domenica mi scapicollerò, come al asolito,
per essere presente sugli spalti nel giorno di Lazio fallenzia,e mi dispiacerà dover salutare uno dei miti
del calcio mondiale, che ho avuto il piacere di veder giocare con la maglia della mia squadra del cuore,
il 23 non so se ci sarò, di certo non se dovrò scapicollarmi, eppure in campo ci saranno altri miti di epoche passate,molti ci hanno dato grandissime gioie e saranno sempre indimenticabili (nella loro veste di calciatori chiaramente), e con il tempo a qualcuno ho anche perdonato qualcosa che
non avrebbe mai, non dico fare, ma mai e poi mai dovuto nemmeno pensare (ora eh , se ce l'avessi avuto davanti ai tempi non so proprio ), ma nella mia scala dei valori viene sempre prima la S,S.lazio 1900 , poi dopo, molto dopo, tutto il contorno (il bello ed il brutto del contorno stesso).
ps chiaramente mi sarei scapicollato per la partita anche se non ci fosse stato Klose e/o il suo addio