Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
La "lazialita'" senza Lazio, non esiste, e' inutile, capisco contestare, ma non durante la partita, tutto il resto e' autoreferenzialità ed egocentricità allo stato purp

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ci sono i tifosi della Lazio, i tifosi di della curva nord, i tifosi di se stessi

....e poi debbo dirlo: chi ha fischiato al momento della premiazione, secondo me, incarna, in linea generale, un atteggiamento, verso la realtà del momento dato, di assoluta assenza di analisi.
In quei fischi che hanno turbato e violentato la sacralità dell'istante, che vive in quel momento e non torna più, ritrovo una passività intellettuale che conduce ad eseguire una azione, rispondendo ad un impulso quasi in modo "pavloviano".
Più panza che cervello, in sostanza

scusatemi ma la penso così

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mag 2016, 07:49
ci sono i tifosi della Lazio, i tifosi di della curva nord, i tifosi di se stessi

....e poi debbo dirlo: chi ha fischiato al momento della premiazione, secondo me, incarna, in linea generale, un atteggiamento, verso la realtà del momento dato, di assoluta assenza di analisi.
In quei fischi che hanno turbato e violentato la sacralità dell'istante, che vive in quel momento e non torna più, ritrovo una passività intellettuale che conduce ad eseguire una azione, rispondendo ad un impulso quasi in modo "pavloviano".

Molto più banalmente hanno rovinato (in parte) un momento bello importante indimenticabile in nome della moda del momento do essere x forza contro lotito-tare. Mah

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rocchigol il 17 Mag 2016, 09:19
Molto più banalmente hanno rovinato (in parte) un momento bello importante indimenticabile in nome della moda del momento do essere x forza contro lotito-tare. Mah

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
anche volendo non posso partecipare all'interessantissimo evento, non ne sarei degna.
fior fiore di conduttori e co-organizzatori in questi giorni non fanno altro che ricordarmi che i veri laziali sono quelli che andranno a Di padre in figlio, non quelli che sono andati all'ultima di Campionato, che, sappiatelo voi che eravate in Curva Nord domenica, avete usurpato un posto che non vi apparteneva e lo avete fatto allettati da 5 euri. il fatto che ci siamo venduti per 5 euri è stato ribadito più volte. noi non eravamo allo stadio in quanto laziali ma solo perché ci hanno comprato.
quindi lascio la sacralità dell'evento ai veri laziali che tifano, infatti, solo la  Lazio e che hanno organizzato questa manifestazione, infatti, per puro amore nei confronti della Lazio.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
scusate, in questo hanno ragione gli antilotito, il topic è su un evento fatto per loro a loro uso e consumo
chi non apprezza la manifestazione e gli organizzatori non dovrebbe avere la necessità di venirlo a dire qui
magari basta un io non ci sarò, i topic dove confrontarsi sono parecchi
mi piacerebbe dato che si parla di 37000 biglietti staccati, vedere video conoscere impressioni
ripetergli che la fronda è fatta da cattivi laziali, che la ss Lazio è un'altra cosa e che gli tolgono denaro serve a poco
per cui buon divertimento e speriamo che il prossimo anno non ci sia perchè significa che la Lazio è andata bene

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2016, 23:07
Cioè non va bene la mediocrità di Lotito ma va bene la mediocrità causata da Wilson e Giordano.
Non ho detto che va bene, ho detto solo che la preferisco.
Se tu preferisci quello che c'è adesso evidentemente tifiamo per due squadre diverse.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2016, 10:32
Se tu preferisci quello che c'è adesso evidentemente tifiamo per due squadre diverse.

Focolari é un anti-Lotito per antonomasia. Sarà presente all'evento. Adora quello che per lui é odore di lazialità, possibile da sentire solo lì e non nelle partite ufficiali della Lazio.

Eppure dice anche che l'evento organizzato da Wilson é il nulla.
Quindi tu preferisci il nulla.

Ergo tanti auguri a te e a anche a Furio. Calcisticamente parlando non vorrei essere nei vostri panni, fammelo dire.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
domenica ho salutato Re Miro ( me so' pure fracicato lasciando vuoto il mio posto sul divano :)), il 23 vado a vedere i miei beniamini di sempre, perche' sono un vdm, dopodichè mi godo gli europei, ed aspetto gli eventi estivi. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

skizzo87

Visitatore

Grazie a Dio non ho mai vissuto la B, e ringrazio Lotito per averci evitato il fallimento - che comporti anni di mediocrita' o meno, visto che senno' andavamo a giocare il sabato a campobasso. Fatto sta che non sono contento della sua gestione, ma ce ne passa dal rimpiangere gente che mi ha rischiato di mandare in Serie C.

Poi so gusti.

Io comunque tifo la S.S. Lazio nata nel 1900, non so te che squadra tifi.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 11:11
Grazie a Dio non ho mai vissuto la B, e ringrazio Lotito per averci evitato il fallimento - che comporti anni di mediocrita' o meno, visto che senno' andavamo a giocare il sabato a campobasso. Fatto sta che non sono contento della sua gestione, ma ce ne passa dal rimpiangere gente che mi ha rischiato di mandare in Serie C.

Poi so gusti.

Io comunque tifo la S.S. Lazio nata nel 1900, non so te che squadra tifi.

guarda che a Campobasso,Ferrara,Pistoia,Cava de Tirreni...se magnava bene :) :beer: :beer: :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Masters il 17 Mag 2016, 11:14
guarda che a Campobasso,Ferrara,Pistoia,Cava de Tirreni...se magnava bene :) :beer: :beer: :beer:

se magna bene pure a Firenze, Empoli, Reggio Emilia e Bologna :D

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 11:17
se magna bene pure a Firenze, Empoli, Reggio Emilia e Bologna :D

VOI METTE IL "PIONIERISMO" DI CERTI LUOGHI?  :beer: :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Certamente sì.

Noi tifiamo per la Società Sportiva Lazio, fondata da Luigi Bigiarelli, a Roma, in Piazza della Libertà il 9 Gennaio 1900.

Tu affermi di tifare per qualcos'altro (lo hai detto tu, non io) che credi sia una squadra ma è "altro". Magari sei quello che allo stadio agita una bandiera nera con su scritto CN12. Potrebbe essere del Genoa, dell'Inter, dell'Atalanta ... direi più queste ultime due, dato che loro hanno il nero nei colori sociali.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Certamente sì.

Noi tifiamo per la Società Sportiva Lazio, fondata da Luigi Bigiarelli, a Roma, in Piazza della Libertà il 9 Gennaio 1900.

Tu affermi di tifare per qualcos'altro (lo hai detto tu, non io) che credi sia una squadra ma è "altro". Magari sei quello che allo stadio agita una bandiera nera con su scritto CN12. Potrebbe essere del Genoa, dell'Inter, dell'Atalanta ... direi più queste ultime due, dato che loro hanno il nero nei colori sociali.

Vorrà dire che a "di padre in figlio" tiferemo tutti Atalanta, Genoa o Inter.....
Stai bene così....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Alla fine vado pure qui e mi rivedo coi vecchi amici di monte mario nord/sud (bei tempi) compagni di bellissimi momenti.
Ci sta tanta Lazio pure qui. E dai.  :since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mag 2016, 07:49

per me è proprio come hai detto: una reazione pavolviana, istintiva, irriflessa. orami scatta automaticamente:
- Lotito
- PDM
la razionalità è fuori causa, arriva dopo.

uscendo dall'OT ed escludendo qualunque volontà polemica, a me questa manifestazione non interessa: la prima volta ci sono andato ma mi sono un po' annoiato, mi sembra come la partita del cuore.
per me il calcio è un altra cosa e il tifo pure

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2016, 18:24
Vorrà dire che a "di padre in figlio" tiferemo tutti Atalanta, Genoa o Inter.....
Stai bene così....
Io sto proprio bene, grazie.

Vedi, io non ho bisogno di andare (un'altra volta) a "di padre in figlio". A me basta vedere le foto di famiglia con mio nonno, mio padre e i miei figli, tutti rigorosamente biancazzurri. Io, mentre tu ti facevi il fiocco al grembiule, la squadra del 74 la sostenevo allo stadio. Ed avevo già fatto in tempo a vivermi qualche retrocessione e ben due derby vinti prima dell'arrivo di Maestrelli, in oltre 10 anni di stadio.

Il fatto è che io amo la Lazio molto più di quanto io stesso detesti lotito (te l'ho scritto minuscolo). E non mi sognerei MAI di dire che è stata meglio la mediocrità (ovvero la serie B) cui ci ha condannato la "leggerezza" di Wilson rispetto alla mediocrità in cui ci condanna Lotito (pur sempre in serie A, dalla parte sinistra della classifica, con una coppa alzata in faccia alle merde ed altre due coppette in bacheca). Sono più laziale di altri? Non pretendo nè di sostenerlo né di esserlo. Ma di una cosa sono certo: io sono laziale! Se tu sostieni che chi non la pensa come te tifa per una squadra diversa dalla tua, il NON laziale non è né Skizzo nè Palo.

Stai bene pure tu, Se'.

Contenuto sponsorizzato

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Io sto proprio bene, grazie.

Vedi, io non ho bisogno di andare (un'altra volta) a "di padre in figlio". A me basta vedere le foto di famiglia con mio nonno, mio padre e i miei figli, tutti rigorosamente biancazzurri. Io, mentre tu ti facevi il fiocco al grembiule, la squadra del 74 la sostenevo allo stadio. Ed avevo già fatto in tempo a vivermi qualche retrocessione e ben due derby vinti prima dell'arrivo di Maestrelli, in oltre 10 anni di stadio.

Il fatto è che io amo la Lazio molto più di quanto io stesso detesti lotito (te l'ho scritto minuscolo). E non mi sognerei MAI di dire che è stata meglio la mediocrità (ovvero la serie B) cui ci ha condannato la "leggerezza" di Wilson rispetto alla mediocrità in cui ci condanna Lotito (pur sempre in serie A, dalla parte sinistra della classifica, con una coppa alzata in faccia alle merde ed altre due coppette in bacheca). Sono più laziale di altri? Non pretendo nè di sostenerlo né di esserlo. Ma di una cosa sono certo: io sono laziale! Se tu sostieni che chi non la pensa come te tifa per una squadra diversa dalla tua, il NON laziale non è né Skizzo nè Palo.

Stai bene pure tu, Se'.

Permettimi di quotarti ed applaudirti.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2016, 18:24
Stai bene così....

E qual'è la novità? tifate ogni domenica chiunque incontri la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva