Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
"Il mio obiettivo all'inizio era quello di trovare una collaborazione con la Lazio. C'è stata l'occasione per un investimento, ma la società non avrebbe accettato le mie condizioni" stando alle dichiarazioni di questo Noordin.

Oggi la nuova linea del Piave sarebbe "ha detto sì una prima volta ma poi non è stato convinto, segno dalla sua disponibilità".

Ieri la linea del Piave era "non esiste nessuno seriamente interessato alla Lazio visto che non si ha notizia di alcuna trattativa, essendo i rumours veicolati da pennivendoli di assalto desiderosi soltanto di avvelenare l'ambiente laziale".

Citazione di: robylele il 17 Mag 2016, 11:54
del nulla.

con leggerezza.

ti quoto con convinzione.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2016, 11:33
Stò Noordin non ha parlato di prendersi la Lazio.
Ha parlato di collaborazione , sicurmente economica. 
E lotito ha detto no.   
Visto che , da quel che si legge oggi , si cincischia su Sampaoli causa contratto in essere di Pioli , du sordi in più non fanno mai male. Evidentemente a lotito sì.

Non si può non essere d'accordo con questo pensiero, ma come al solito ci saranno i garantisti ad oltranza...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Prima mancava qualcuno che usciva allo scoperto.
Adesso manca l'offerta reale.
Poi che mancherà ancora ?
La visione completa dei ogni genere e sorta di contratto ?

Citazione di: robylele il 17 Mag 2016, 11:51
Cherubini scrive che la Lazio cincischia su Sampaoli causa contratto in essere di Pioli e tu ci credi?

:o

Che la lazio cincischia lo scrivo io .
Che la Lazio prende tempo causa mancato approdo di Pioli all'udinere e quindi ritardo nella chiusura della trattativa con Sampaoli lo scrive Cherubini.
http://www.iltempo.it/sport/calcio/2016/05/17/pioli-blocca-sampaoli-1.1540150

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2016, 11:55

ti quoto con convinzione.

era ora.

basta con i pennivendoli, basta divisioni.

Citazione di: white-blu il 17 Mag 2016, 11:58
Prima mancava qualcuno che usciva allo scoperto.
Adesso manca l'offerta reale.
Poi che mancherà ancora ?

Sempre e solo l'offerta reale, con i soldi veri e non quelli fasulli. Non ti preoccupare, manca solo quella e poi festeggiamo insieme.   :beer:

Citazione di: white-blu il 17 Mag 2016, 11:58

Che la lazio cincischia lo scrivo io .
Che la Lazio prende tempo causa mancato approdo di Pioli all'udinere e quindi ritardo nella chiusura della trattativa con Sampaoli lo scrive Cherubini.

mi sembrava strano che Cherubini dicesse che la Lazio cincischia per via del contratto di Pioli, hai fatto bene a confessare.   :)

Cherubini ovviamente dà un suo parere, autorevole secondo me come il tuo e il mio. Non di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 17 Mag 2016, 11:57
Non si può non essere d'accordo con questo pensiero, ma come al solito ci saranno i garantisti ad oltranza...

si può invece, perché Lotito ha detto sì.

Quelli che citi non sono garantisti ad oltranza ma solo garantisti nell'accezione positiva.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 17 Mag 2016, 11:35
ho letto.
Nel virgolettato che tanto ti ha eccitato non ci sono riscontri, nè sulle cifre, nè sulle percentuali, nè se si trattava di una sinergia. Niente.

Continui a mestare nel torbido, a parlare del nulla con una leggerezza dovuta alla gratuità di un post. Perché se dovessi pagare qualcosa magari ci penseresti un attimo in più.

Ti accannerei volentieri ma essendo laziale sono abituato a difendere la Lazio da decenni, é stato sempre più forte di me.

Ho detto che probabilmente esiste una via senza Lotito. Tutto qui.
Non ho parlato di cifre, di percentuali o sinergie.
Capisco che questo ad alcuni possa dare delle preoccupazioni ma personalmente lo credo possibile.

Se sei abituato a difendere la Lazio sappi che io non sono un suo nemico, anzi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Mag 2016, 12:06
si può invece, perché Lotito ha detto sì.

Quelli che citi non sono garantisti ad oltranza ma solo garantisti nell'accezione positiva.

Ma a cosa ha detto si Lotito? Al caffè con Noordin?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 17 Mag 2016, 12:09
Ho detto che probabilmente esiste una via senza Lotito. Tutto qui.

ma quello sicuramente, nessuno é eterno.

Non ho parlato di cifre, di percentuali o sinergie.
Capisco che questo ad alcuni possa dare delle preoccupazioni ma personalmente lo credo possibile.

che io sappia quelli che interloquiscono con te non lavorano presso Lotito quindi, tranquillo, nessuna preoccupazione.
Se cambia proprietà domattina per me va più che bene (no farabutti, s'intende).

Se sei abituato a difendere la Lazio sappi che io non sono un suo nemico, anzi.

ma lo so, é proprio questo che rende difficile il dialogo.
L'obiettivo é sempre uno e uno soltanto, il bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Ma le avete lette le dichiarazioni di Datò?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2016, 12:18
Ma a cosa ha detto si Lotito? Al caffè con Noordin?

Virgolettato:

''Il sì che è venuto dai biancocelesti non era molto convincente. Quindi, da lì abbiamo guardato al Bari''[/i]''.

ok?   ;)

super_cana

*
Lazionetter
* 208

Ci vogliono allenatori italiani. Ranieri Spalletti Capello Ancelotti Mancini hanno vinto in italia e all'estero.

Quanti sono gli allenatori stranieri che hanno vinto in Italia ?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma perché state a discute del grado di negazione offerto da Lotito e non dello spessore economico di questo Noordin?

Il punto non è se Lotito dice no (a mio modesto parere) ma A CHI dice no/si.
Altrimenti pare che Lotito faccia bene a dare una determinata risposta a chiunque gli si pari davanti.
Fosse così, qualunque sia la risposta determinata, il bene della Lazio non è il vostro obiettivo principale.

Lotito davanti a un magnate gonfio de soldi e davanti all'offerta giusta, DEVE andare a vedere. E se spera dica SI.
Lotito davanti a un imprenditore o a un'offerta mediocre, DEVE dire di NO. Non ce provasse nemmeno a lasciare la Lazio in mano al primo che passa.
Abbiamo penato una decade per uscire dal guado, mo ce manca pure de tornacce per via di una proprietà scadente.

Ho cercato info su sto Noordin e da quello che leggo non me pare che ce siamo persi niente de che.
Colgo però due notizie positive:
- la conferma dell'appetibilità della Lazio
- Lotito non è chiuso a qualsiasi proposta. Valuta eccome. Quindi se qualcuno ha una proposta seria di acquisto valuterà anche quella.

mi sembrano due notizie non buone, ma OTTIME.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2016, 12:21
De chi?
È sempre lui, Noordin;)
Dicevano che uno che fa un'offerta poi non può uscire allo scoperto per dire che non si sono trovate le condizioni...
Questo (imho ripeto cazzaro) lo ha fatto. I russi? Gli spagnoli?
Silenzio assolto, non se ne parla più.
Qualche dubbio a me viene, no?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Mag 2016, 10:10
[...]

Insomma. L'ansia di molti di contrastare gli anti-lotitiani radicali, percepiti come non-laziali  o persino come anti-laziali ha portato un clima di assoluta intolleranza, che autorizza a negare cittadinanza laziale a chi critica.

[...]

Per me fai una ricostruzione sbagliata.

Io credo che all'interno del mondo Lazio l'intolleranza provenga molto di più da quella fazione che tu definisci degli "antilotitiani radicali". Io non so se a questo gruppo ti ascrivi anche tu, ma è innegabile che è questo ambito quello più feroce nei confronti degli avversari, almeno da quello che si legge qui dentro e da quello che si sente fuori di qui.

Sono gli "antilotitiani radicali" a dare patenti, sono loro a spingere per l'abbandono dello stadio e per i boicottaggi nei confronti di tutto quello che riguarda la Lazio. Tra loro ci sono moltissimi che sono contenti quando la Lazio perde, sono loro ad aver sovrapposto in maniera ingnobile Lotito alla Lazio. Dall'ambiente degli "antilotitiani feroci" nascono iniziative volte a contrapporre la "loro" Lazio a quella ufficiale e a sputare su tutto quello che quelt'ultima riesce a fare. Sono gli "antilotitiani feroci" a spingere per la contestazione dopo un paio di risultati negativi della squadra e sono loro a spargere quella sorta di pessimismo cosmico che accompagna ormai da sempre tutte le stagioni negative della Lazio.

Nell'altra fazione, che io non definirei dei "lotitiani di ferro" (perché nessuno è scemo e tutti abbiamo gli occhi per vedere come vanno le cose e i danni che sta provocando una presidenza che dura da 12 anni) ma dei "responsabili", vedo invece il tentativo di salvaguardare maggiormente il patrimonio ideale della Lazio e quello di non sovrapporre la figura di Lotito a quella della Lazio. A mio avviso questo gruppo è più raziocinante, più moderato, più attento alle sorti della nostra gloriosa bandiera e maggiormente inserito nella storia. Il nichilismo che caratterizza la fazione avversa non ci piace (io mi ritrovo molto nelle posizioni di questo ambiente), così come il muoia sansone con tutti i filistei, visto che sansone non pare aver voglia di morire, almeno per adesso. Per ultimo, questo gruppo ritiene esistente la cosidddetta "cornice marcia" e ne ha terrore perché vi individua un elemento in grado di distruggere la Lazio molto più delle operazioni di mercato di Tare e delle stronzate compiute da Lotito.

Questa mia ricostruzione, ovviamente, viene fatta al netto di quello che accade qui dentro, perché io non so chi su Lazio.net rappresenti la maggioranza, visto che spesso avvengono contrapposizioni o flame fra due o più persone che vanno avanti da anni e che ormai non seguo più.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Mag 2016, 12:22
Virgolettato:

''Il sì che è venuto dai biancocelesti non era molto convincente. Quindi, da lì abbiamo guardato al Bari''[/i]''.

ok?   ;)

Aaah .. il si dei biancocelesti che però non si sarebbe accoppiato con l'altro sì della delegazione di Noordin.
In realtà, da quanto si legge non è successo niente visto che la trattativa non è andata a buon fine, come hanno capito tutti.
Mentre secondo la ricostruzione di alcuni il "si" deriva da una proposta di una notte di fuoco, che si è scontrata con la controproposta di una limonata per rinfrescarsi. Oppure il contrario. Ma è materia di storici ormai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2016, 12:23
ma perché state a discute del grado di negazione offerto da Lotito e non dello spessore economico di questo Noordin?

Il punto non è se Lotito dice no (a mio modesto parere) ma A CHI dice no/si.
Altrimenti pare che Lotito faccia bene a dare una determinata risposta a chiunque gli si pari davanti.
Fosse così, qualunque sia la risposta determinata, il bene della Lazio non è il vostro obiettivo principale.

Lotito davanti a un magnate gonfio de soldi e davanti all'offerta giusta, DEVE andare a vedere. E se spera dica SI.
Lotito davanti a un imprenditore o a un'offerta mediocre, DEVE dire di NO. Non ce provasse nemmeno a lasciare la Lazio in mano al primo che passa.
Abbiamo penato una decade per uscire dal guado, mo ce manca pure de tornacce per via di una proprietà scadente.

Ho cercato info su sto Noordin e da quello che leggo non me pare che ce siamo persi niente de che.
Colgo però due notizie positive:
- la conferma dell'appetibilità della Lazio
- Lotito non è chiuso a qualsiasi proposta. Valuta eccome. Quindi se qualcuno ha una proposta seria di acquisto valuterà anche quella.

mi sembrano due notizie non buone, ma OTTIME.

ecco!
8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2016, 12:26
Aaah .. il si dei biancocelesti che però non si sarebbe accoppiato con l'altro sì della delegazione di Noordin.

ma lo leggi Fat Danny sì?

:climb:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Ormai si ammazza quasiasi nuovo spunto emerga.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Mag 2016, 12:27
ma lo leggi Fat Danny sì?

:climb:

Con tutto il rispetto di  Fat Danny, non ho bisogno di leggre la ricostruzione di Fat Danny per capire quello che ha già capito Fat Danny e che molto modestamente avevo già capito io più o meno nello stesso momento (minuto più minuto meno) di  Fat Danny. Che saluto ed abbraccio.

Non è qui c'è gente che scrive con la sveglia al collo e gente che invece ha il dono magico di capire tutto e al volo e che poi irraggia il forum.

Un si che non incontra la proposta di una certa parte equivale a un no. A casa mia. Legittimo, incontestabile, ma pur sempre un no.
Fa la cortesia, ogni tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva