Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Quindi qualcuno esiste e con il suo modo di fare , lotito al solito lo prende a calci in culo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2016, 10:00
Io ero abbonato in campionato, ho visto in Tevere 4 gare di Europa League e pago Sky. Oltre ad aver preso 3 maglie su 4 e la felpa nera dell'Europa League. Quindi tifo e supporto la Lazio.

Ma Lotito ha portato la Lazio in stato vegetativo, tanto per usare metafore a lui care.
Ogni tanto si vede un segno di vita, ma poi si ricade nel silenzio.
Ci fa schifo la parola mediocrità, eppure questi dodici anni sono l'esatta descrizione del termine.
Poi questo è solo il mio punto di vista, ci mancherebbe.

A parte il periodo dell'indebitamento nell'era cragnottiana quello che chiami vegetativo è lo stato naturale della Lazio, sin dalla fondazione, vivere la Lazio con un senso di frustrazione costante è una scelta da rispettare ma non rispecchia la realtà storica.
Rispetto al passato, che ci vedeva scontenti seppur sempre sognatori, anche in presenza di campagne acquisti e rose improbabili, c'è solo la frattura insanabile con una parte consistente di quanti si sentono parte o eredi degli Irriducibili,
il vulnus è tutto lì, la percezione della mediocrità è ingigantita dai dieci anni di lotta senza quartiere alla proprietà e quindi di riflesso alla stessa Lazio, l'aver trasformato i 90 minuti della partita in un vomitatoio di insulti è la loro arma convenzionale di lotta, meno efficace dei cori razzisti che rimane l'arma segreta che gli permise di garantirsi notevoli benefit durante la presidenza Cragnotti.     
Sono innumerevoli le critiche che si possono fare a Lotito ma quella della mediocrità poggia su fondamenta fragilissime, il personaggio non è privo di ambizione, per coltivarla però ha scelto un percorso ed un metodo che non prevede un aumento dei debiti strutturali, questa, anche per la Lazio attuale, non è una possibilità inesistente, ma nelle contingenze venute a crearsi dal 2006 e soprattutto dal 2009 in poi, dal suo legittimo punto di vista questo è l'unico metodo che gli permette, e gli permetterà, di mantenere la proprietà della Lazio senza correre rischi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 17 Mag 2016, 09:45
"Non c'è nessuno oltre Lotito" (semicit.)

Eh no, questo non e' corretto... il punto era un altro
si e' sempre sostenuto che Lotito col suo atteggiamento impediva a eventuali acquirenti interessati di fare proposte, di farsi avanti, questo episodio sembra dimostrare una volta per tutte che non e' cosi, che se qualcuno vuole tentare un approccio puo' farlo, e eddirittura puo' trovare una qualche apertura da parte della societa' (orrore), poi non sappiamo quali potessero essere le condizioni pretese, forse non lo sapremo mai, ma questa cosa fa riflettere, sempre che lo si voglia vare veramente

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2016, 11:17
Quindi qualcuno esiste e con il suo modo di fare , lotito al solito lo prende a calci in culo.

Non mi pare, piuttosto sarebbe interessante sapere quali fossero le condizioni
o ti aspetti un si incondizionato al primo che passa??!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824

è proprio quello che ha detto il malese...
che è stato preso a calci in c..o...
mah...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Citazione di: PabloHoney il 17 Mag 2016, 11:24
Non mi pare, piuttosto sarebbe interessante sapere quali fossero le condizioni
o ti aspetti un si incondizionato al primo che passa??!!

Stò Noordin non ha parlato di prendersi la Lazio.
Ha parlato di collaborazione , sicurmente economica. 
E lotito ha detto no.   
Visto che , da quel che si legge oggi , si cincischia su Sampaoli causa contratto in essere di Pioli , du sordi in più non fanno mai male. Evidentemente a lotito sì.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 17 Mag 2016, 11:08
vabè dai, la prendo come una battuta roby, sennò te dovrei mandà hai capito tu dove  :D

era una battuta, confermo.   :)

Citazione di: rionePrati il 17 Mag 2016, 11:11
OMG  :o

Quindi continui a postare senza rileggere.

Ora però accanname...

ho letto.
Nel virgolettato che tanto ti ha eccitato non ci sono riscontri, nè sulle cifre, nè sulle percentuali, nè se si trattava di una sinergia. Niente.

Continui a mestare nel torbido, a parlare del nulla con una leggerezza dovuta alla gratuità di un post. Perché se dovessi pagare qualcosa magari ci penseresti un attimo in più.

Ti accannerei volentieri ma essendo laziale sono abituato a difendere la Lazio da decenni, é stato sempre più forte di me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2016, 11:33
E lotito ha detto no.   

Veramente ha detto si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Visto che , da quel che si legge oggi , si cincischia su Sampaoli causa contratto in essere di Pioli

chi scrive questa cosa? Vorrei controllare la fonte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2016, 11:35
Veramente ha detto si.

Ha detto fortissimamente si che stò noordin invece di una collaborazione con la Lazio è andato a prendersi una squadra di B.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Citazione di: robylele il 17 Mag 2016, 11:36
chi scrive questa cosa? Vorrei controllare la fonte.

Il tempo.
Gianluca Cherubini

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
E lotito ha detto no.   
Visto che , da quel che si legge oggi , si cincischia su Sampaoli causa contratto in essere di Pioli , du sordi in più non fanno mai male. Evidentemente a lotito sì.

Allora hai letto un altro articolo, quello che cui si parla dice che il Malese ha posto delle condizioni che hanno trovato un po' freddino Lotito, LORO quindi hanno preferito rivolgersi verso Bari... questo per onesta' intellettuale

Poi stiamo dando giudizi tagliati con l'accetta senza manco sapere che tipo di condizioni aveva posto il malese...
magari avresti detto di no anche te

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
E lotito ha detto no.   
veramente ha detto si. Leggiamo tutto, non solo quello che ce pare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Citazione di: PabloHoney il 17 Mag 2016, 11:41
Allora hai letto un altro articolo, quello che cui si parla dice che il Malese ha posto delle condizioni che hanno trovato un po' freddino Lotito, LORO quindi hanno preferito rivolgersi verso Bari... questo per onesta' intellettuale

Poi stiamo dando giudizi tagliati con l'accetta senza manco sapere che tipo di condizioni aveva posto il malese...
magari avresti detto di no anche te

Ha parlato di collaborazione. Il mio obiettivo all'inizio era quello di trovare una collaborazione con la Lazio. C'è stata l'occasione per un investimento, ma la società non avrebbe accettato le mie condizioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2016, 11:44
Ha parlato di collaborazione. Il mio obiettivo all'inizio era quello di trovare una collaborazione con la Lazio. C'è stata l'occasione per un investimento, ma la società non avrebbe accettato le mie condizioni.
Che invece avrebbe dovuto accettare. O ho capito male?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2016, 11:39
Ha detto fortissimamente si che stò noordin invece di una collaborazione con la Lazio è andato a prendersi una squadra di B.

Che, comunque, é ben diverso dal "calcio in culo" o dal "dire no".
In mancanza di informazioni più precise sull'offerta, io credo che quello che hai scritto sia un azzardo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha detto sì,lo hanno invitato a Formello,ma non era un sì convincente,parole sue.
Per te è diventato un prendere a calci in culo.
Continuiamo così,però la qualità della discussione va in sannipoli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2016, 11:40
Il tempo.
Gianluca Cherubini

Cherubini scrive che la Lazio cincischia su Sampaoli causa contratto in essere di Pioli e tu ci credi?

:o

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2016, 11:44

Cioe' "NON AVREBBE"... quindi se n'e' annato che manco aveva risposto Lotito  :D
Ammazza quant'era interessato
se la canta e se la sona

ma de che stamo a parla'?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva