Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Io non mi reputo n'è uno né l'altro.
Sono semplicemente un tifoso della mia squadra del cuore che fa' il suo dovere, seguire la sua squadra allo stadio,sostenendola nei momenti belli e soprattutto nei momenti brutti.
Per me il compito del tifoso e' solamente questo.
Sempre forza Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2016, 08:54
lo so che è off topic, ma le mie condizioni per l'abbonamento sono che ci possa andare come sempre con i miei amici, facendo esattamente le stesse identiche cose che facciamo tutti gli anni, appuntamento al bar, macchina mia o tua, arriva ion., birre, cazzeggio, musica, radio6 o lsr, parcheggione, messaggio agli altri "siamo arrivati andiamo a fare rifornimento" la piazza, l'arrivo di tutti, ancora birre, l'avvio verso i tornelli, la giocatina "candreva primo marcatore", bagno veloce e poi finalmente le scale che portano ai miei posti in mezzo all'altra quarantina di facce conosciute, amici occasionali e fraterni, persone con cui ho condiviso migliaia di emozioni positive e negative grazie alla Lazio e allo stadio... mettersi a sedere e cominciare a guardare con attenzione al prato verde per capire chi tra i nostri eroi si sta scaldando, attendere Olympia che sta per spiccare il suo volo tra la sua gente e poi ecco la Lazio che entra in campo...

ripeto, sono off topic, lo so. ovviamente il mio abbonamento verrà rinnovato appena possibile.
(anche se la lista di m.m. mi trova d'accordissimo, è quello che spero pure io per quest'anno... però non è necessario per la scelta oggetto del topic)

Off Topic paro paro...
pero' gradirei un orario preciso
:D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io mi abbono a qualsiasi condizione....x me la Lazio e' una fede!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me chi si mette nella posizione di fare l'abbonamento a certe condizione perde la qualifica di tifoso ed acquista quella di simpatizzante.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Ha ragione gesulio: l'abbonamento, almeno nel 90% dei casi, non è dettato da nessuna condizione.
Lo fai perchè lo vuoi fare, perchè il fine settimana hai la possibilità e la voglia di andare allo stadio.
Credo che le uniche condizioni per sceglierte o meno siano quelle dettate dagli impegni della vita di ognuno. Se mi trasferissi a Milano, ad esempio, non farei l'abbonamento.
Ma che ci sia gente disposta a farlo solo a patto che la società lavori in un certo modo lo trovo assurdo.

skizzo87

Visitatore
La mia unica condizione per il rinnovo e' il mio ritorno a Roma.
Non dipende dalla societa', ma dal mio lavoro

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Tornato allo stadio domenica sera, dopo lunga astinenza interrotta solo al derby, uscendo ho salutato gli amici, vicini di abbonamento, segnati dall'amarezza della stagione conclusa, appena alleviata dal commiato al vecchio e glorioso panzer.
Pudicamente, nessuno quest'anno ha pronunciato il consueto a rivederci a settembre, che poi ormai sarebbe agosto.

Confesso che, avendo saltato quasi l'intero girone di ritorno per salvarmi il fegato, sono quasi certo di non rinnovare, ma voglio - per gioco, s'intende - dettare comunque le mie condizioni (e leggere le vostre) per il rinnovo del fu ambito carnet.
In fondo, è pur sempre un contratto, ergo astenersi quelli che "io (non) lo faccio comunque".

I nomi non mi interessano, li lascio al collaudato magnagement.

Non negoziabili:
1. Allenatore nuovo di zecca, emergente ma esperto, imbevuto di garra fino al midollo, inflessibile preparatore atletico, Temutissimo dai calciatori.
2. Trapianto di una colonna vertebrale nuova di zecca: Portiere, centrale difensivo, regista e centravanti.
3. Cessione di Candreva il alle 00.01 del 31 giugno, a qualunque prezzo, pure ai dirimpettai.

Eventuali:
4. Costo dell'abbonamento proporzionale all'appeal attuale dello spettacolo: dimezzato o quasi.
5. Cuccioloni arigratis, perchè per portarli in quel clima bisogna ormai trascinarli allettandoli coi popcorn e il volo dell'aquila.

Altrimenti sto a casa e manco la vedo, lascio distrattamente diretta serie a.

Che tristezza di post....

A Marcè, mi sembri Max Tortora quando faceva la parodia del poro Albertone... ti manca solo la copertina sulle gambe e la tasca portatelecomandi attaccata alla poltrona...  :D

Smovi le chiappe e abbonate che il prossimo anno se divertimo, fidate!  :asrm :band2:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sicuramente non rinnoverò i due abbonamenti.
potrei ripensarci se:
...acquistasse due centrali di difesa like Tonelli
...acquistasse una mezzala like Pereyra
...acquistasse un centravanti like Zaza
...acquistasse una seconda punta like Berardi
...acquistasse una riserva del centravanti like paloschi

altrimenti nisba

EDIT: in alternativa che se ne andasse via quello che sogna di fare un altro mestiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mag 2016, 14:20
Sicuramente non rinnoverò i due abbonamenti.
potrei ripensarci se:
...acquistasse due centrali di difesa like Tonelli
...acquistasse una mezzala like Pereyra
...acquistasse un centravanti like Zaza
...acquistasse una seconda punta like Berardi
...acquistasse una riserva del centravanti like paloschi

altrimenti nisba

allora nisba. Perche' non conti manco un terzino sinistro che e' una delle priorita' di questa squadra

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 14:24
allora nisba. Perche' non conti manco un terzino sinistro che e' una delle priorita' di questa squadra

pensa quanto sono bravo, me farei bastare uno tra radu, konko e lulic.
l priorità di questa squadra sono il centravanti titolare e due centrali di difesa, perchè chiramente nella capoccia di chi è poco avvezzo allo sport, pensa che dopo le tre settimane di giugno si resetta tutto e tutti partono alla stessa condizione, quindi a luglio De Vrij avrà le stesse possibilità di partire come uno col fisico di candreva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mag 2016, 14:27
pensa quanto sono bravo, me farei bastare uno tra radu, konko e lulic.
l priorità di questa squadra sono il centravanti titolare e due centrali di difesa, perchè chiramente nella capoccia di chi è poco avvezzo allo sport, pensa che dopo le tre settimane di giugno si resetta tutto e tutti partono alla stessa condizione, quindi a luglio De Vrij avrà le stesse possibilità di partire come uno col fisico di candreva

Siamo OT, ma con 5 centrali in rosa attualmente non saranno comprati 2 centrali. Ne arrivera' 1 e se ne andra' un altro. Invece il tsx e' la priorita' visto che il titolare attuale e' fracico, e Lulic fa tutto tranne il terzino.
Poi servono pure due punte, anche se il tuo innamoramento per Paloschi non lo capisco
EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 14:29
Siamo OT, ma con 5 centrali in rosa attualmente non saranno comprati 2 centrali. Ne arrivera' 1 e se ne andra' un altro. Invece il tsx e' la priorita' visto che il titolare attuale e' fracico, e Lulic fa tutto tranne il terzino.
Poi servono pure due punte, anche se il tuo innamoramento per Paloschi non lo capisco
EOT

io ho dettato le mie condizioni, perchè per me in rosa abbiamo solo un centrale: De Vrij.
il resto è morchia.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mag 2016, 14:30
io ho dettato le mie condizioni, perchè per me in rosa abbiamo solo un centrale: De Vrij.
il resto è morchia.

l'abbonamento e' un atto di fede. Senno' e' clientelismo (probabilmente mi sono inventato una parola  :) ) se si dettano le condizioni ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 14:35
l'abbonamento e' un atto di fede. Senno' e' clientelismo (probabilmente mi sono inventato una parola  :) ) se si dettano le condizioni ;)

mo te segnalo per off-topic
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Io penso a un tifoso del Canicattì (la prima che mi è venuta in mente,non me ne vogliano) che non vinceranno un caxxo per tutta la vita però tutte le domeniche se ne vanno a vedere la loro squadra del cuore senza "dettare condizione o pretendere quel giocatore".
Vanno allo stadio e tifano.
Il resto non conta. Onore a loro
I vostri ragionamenti non li riesco. Proprio  a capire.
Sempre forza Lazio

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Che apra la campagna abbonamenti e che torni la curva.
Io un altro anno a teatro non ci voglio andare, e questo è attualmente l'Olimpico

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Un abbonamento "a bollini" per chi sta lontano.
Una cosa tipo: tre bollini, tre partite qualsiasi (sarebbe a dire: pure il derby), con l'obbligo di confermare il posto entro il secondo giorno di prevendita, sennò torna in vendita.
100 euro se in Tevere, 60 se in curva. Una cosa così.

Loti', dai, su.
Fallo per me.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Un centrale e un terzino forti e veloci, un centravanti da 15 gols  almeno, Devrij, Biglia, Milinkovic, Keita, Anderson e Kishna punti fermi e sto poi se prendono un allenatore di valore ancora meglio rifaccio l'abbonamento in Tevere centrale

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sigurd il 17 Mag 2016, 17:59
Un abbonamento "a bollini" per chi sta lontano.
Una cosa tipo: tre bollini, tre partite qualsiasi (sarebbe a dire: pure il derby), con l'obbligo di confermare il posto entro il secondo giorno di prevendita, sennò torna in vendita.
100 euro se in Tevere, 60 se in curva. Una cosa così.

Loti', dai, su.
Fallo per me.

Ecco questo e' il marketing. L'abbonamento potrebbe essere sempre aperto e scalato di partita in partita.

Discussione precedente - Discussione successiva