Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 18 Mag 2016, 09:18
che si dice dalle tue parti?
voli per gioorgio?
Fatti gli affari tuoi. A te non dico nulla.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: balivox il 18 Mag 2016, 08:36
Tra l'altro non mi pare così....
dicci qualcosa di più... quando è previsto il ritorno ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 18 Mag 2016, 09:22
Fatti gli affari tuoi. A te non dico nulla.
Pensa come mi ha ridotto la Mauritania. Reputo attendibile un pelato come te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 18 Mag 2016, 09:11
Precisazioni per qualche netter:
Sampaoli con la Universidad de Chile ha vinto 3 scudetti e la Coppa sudamericana (equivalente della Europa League). Dopo aver vinto gli sono stati ceduti due giocatori importanti di una squadra tutt'altro che fantascientifica, nonostante ciò ha portato la Universidad de Chile in semifinale della Libertadores. Poi il Cile. A chi dice "vabbè ha vinto solo la Coppa America" e questo già è tanta roba vorrei ricordare che ai Mondiali in Brasile-Cile al 120' Pinilla ha preso una traversa che avrebbe eliminato il Brasile di Neymar e Thiago Silva e forse la finale del Mondiale brasiliano sarebbe stata Germania-Cile. Con Sampaoli il Cile in Brasile è stata la squadra più spettacolare. Chiuso il capitolo allenatore, magari lo prendiamo...ho sentito dire "preferisco Immobile a Milik". Bene, Immobile è un ottimo giocatore ma Milik è assolutamente più forte.
Se la Lazio per puro sbaglio fa arrivare a Formello:
Sampaoli, Milik, Adriano, un bel centrale di difesa e trattiene Biglia ha fatto un calciomercato PAZZESCO e credo che il prossimo anno ci divertiremo di brutto. Se poi il nuovo allenatore mette Guerrieri titolare...la ciliegina che dimostrerebbe coraggio...
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: gianluca72 il 18 Mag 2016, 09:24
dicci qualcosa di più... quando è previsto il ritorno ?
Dovete capire una cosa però. Non sto h24 in aeroporto e quando ci sto,non posso passare il tempo a spulciare i voli,dovrò pure lavorà

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: balivox il 18 Mag 2016, 09:27
Dovete capire una cosa però. Non sto h24 in aeroporto e quando ci sto,non posso passare il tempo a spulciare i voli,dovrò pure lavorà

Fai il gigolò ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 18 Mag 2016, 09:11
Precisazioni per qualche netter:
Sampaoli con la Universidad de Chile ha vinto 3 scudetti e la Coppa sudamericana (equivalente della Europa League). Dopo aver vinto gli sono stati ceduti due giocatori importanti di una squadra tutt'altro che fantascientifica, nonostante ciò ha portato la Universidad de Chile in semifinale della Libertadores. Poi il Cile. A chi dice "vabbè ha vinto solo la Coppa America" e questo già è tanta roba vorrei ricordare che ai Mondiali in Brasile-Cile al 120' Pinilla ha preso una traversa che avrebbe eliminato il Brasile di Neymar e Thiago Silva e forse la finale del Mondiale brasiliano sarebbe stata Germania-Cile. Con Sampaoli il Cile in Brasile è stata la squadra più spettacolare. Chiuso il capitolo allenatore, magari lo prendiamo...ho sentito dire "preferisco Immobile a Milik". Bene, Immobile è un ottimo giocatore ma Milik è assolutamente più forte.
Se la Lazio per puro sbaglio fa arrivare a Formello:
Sampaoli, Milik, Adriano, un bel centrale di difesa e trattiene Biglia ha fatto un calciomercato PAZZESCO e credo che il prossimo anno ci divertiremo di brutto. Se poi il nuovo allenatore mette Guerrieri titolare...la ciliegina che dimostrerebbe coraggio...

Il discorso è giusto. Ma sarebbe arrivato in semifinale con la Germania non in finale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
non fate incazzà balivox, che già controlla poco, se poi lo fate incazzà non controlla pe niente....siate boni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2016, 09:30
Fai il gigolò ?
Mi sono invecchiato per continuare quella vita....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sorazio il 18 Mag 2016, 09:46
non fate incazzà balivox, che già controlla poco, se poi lo fate incazzà non controlla pe niente....siate boni
Bravo Sorà!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: balivox il 18 Mag 2016, 09:48
Bravo Sorà!
grazie, ma ci sta un volo per jorge?

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
anche io sto tante ore all'aeroporto, non spulcio nessun volo, lavoro e basta  :=)) :beer:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Leggo di un possibile rinnovo a Mauri.  :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 18 Mag 2016, 10:05

questo e' il terrore + grande.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io davvero non capisco. Ci sono aspetti del gestire una societa' di calcio professionistica che mi sono completamente oscuri, anzi forse mi sono oscuri tutti, visto che non ho mai fatto niente di simile. Ma i motivi per cui uno rinnoverebbe a Mauri io non riesco a capirli. Alla sua eta', rinnoviamo perche' ripeta la stagione penosa di quest'anno, o rinnoviamo perche' sappiamo che malgrado gli anni tornera' ai fasti di una volta? O altri motivi? Boh.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mah. Io non sarei molto convinto, a memo che non gli si voglia affidare un ruolo "di capitano morale", per cercare di tenere a bada lo spogliatoio. Se così fosse, mi sa che di stracci ne volerebbero pure di più....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2016, 07:57
Patania sul corsporc: "La missione durerà altri due giorni. Il ritorno a Roma è previsto per domani."
Io proprio non ce la faccio, spiegatemi voi.
Io mi sono preso due giorni di ferie, domani torno al lavoro.
Anche Mauri, firma rinnovo per due anni, fino all'anno prossimo.
Bisognerebbe aprirci un topic su friends  :)

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2016, 10:08
Io davvero non capisco. Ci sono aspetti del gestire una societa' di calcio professionistica che mi sono completamente oscuri, anzi forse mi sono oscuri tutti, visto che non ho mai fatto niente di simile. Ma i motivi per cui uno rinnoverebbe a Mauri io non riesco a capirli. Alla sua eta', rinnoviamo perche' ripeta la stagione penosa di quest'anno, o rinnoviamo perche' sappiamo che malgrado gli anni tornera' ai fasti di una volta? O altri motivi? Boh.
Anche io dal punto di vista tecnico sarei contrario, ma un dubbio me lo pongo pensando ai problemi di spogliatoio che si sono creati quest'anno. In questo senso forse giocatori che abbiamo sempre sperato di mollare e che siamo riusciti ad allontanare tipo Cana, Ciani, ma anche Novaretti e Ederson (soprattutto per Felipe) avevano un'importanza che abbiamo sottovalutato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un anno ancora a 7/800 mila euro è un problema?
Veramente?

Non si diceva così pure di Miro un anno fa', e ora molti lo vorrebbero un altro anno?

Bada bene , per me possono rinnovare o chiudere indifferentemente. Ma nessuna delle due soluzioni sarebbe meritevole di polemica.

Discussione precedente - Discussione successiva