Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Parlo per me, vorrei vedere prima occupati i buchi più grandi. Cioè la priorità dell'investimento per me non dovrebbe essere il terzino sx.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Ma pare che avesse rifiutato 2.7 milioni de ingaggio da quelli la st'inverno ......

semo sicuri che nun è l'ennesima presa per culu ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2016, 17:23
provo a sintetizzare: se devo spendere 2k all'anno per adriano e poi prendere un Maran a 1/2K e un centravanti del livello de Djo o peggio ancora partire con Djo titolare, allora non me fa contento sto acquisto, altresi se ne prendiamo altri tre del livello suo, allora me ne sbatto delle dinamiche del gruppo.

Ho capito, ma per prenderne tre del livello dei Adriano devi cominciare a prenderne uno.
Se, e quando verrà, Maran, si discuterà di Maran. Se si andrà in campo con Djo si discuterà di Djo.
Non é che puoi dare sempre uno sganassone preventivo alla società per qualsiasi cosa faccia.
Stiamo a metà maggio, si discute dell'eventuale ingaggio di un giocatore della rosa del barcelona e stiamo qui a fare le pulci neanche avessimo preso Perea.
Capisco che non si fanno i cortei col clacson, ma neanche st'aria da funerale perché é arrivato Adriano.
Alla fine diventa pesante.
O Dani Alves o morte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oscar Lopez nel 2003-2004 ha giocato nel Barcellona.

Come la mettemo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2016, 17:23
provo a sintetizzare: se devo spendere 2k all'anno per adriano e poi prendere un Maran a 1/2K e un centravanti del livello de Djo o peggio ancora partire con Djo titolare, allora non me fa contento sto acquisto, altresi se ne prendiamo altri tre del livello suo, allora me ne sbatto delle dinamiche del gruppo.
Vabbè ma prima prendiamolo 'sto Adriano e nel caso facciamo 2 minuti di "festa", poi pensiamo a gli altri acquisti.
Imho  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Citazione di: super_cana il 18 Mag 2016, 17:29
Ma pare che avesse rifiutato 2.7 milioni de ingaggio da quelli la st'inverno ......

semo sicuri che nun è l'ennesima presa per culu ?
Sì, infatti finché non lo vedo non ci credo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: StylishKid il 18 Mag 2016, 17:30
Oscar Lopez nel 2003-2004 ha giocato nel Barcellona.

Come la mettemo?

E come la voi mette ?
Come te pare. Poi a luglio sto topic diventa 'na fogna e la colpa é della moderazione.
Come sempre.
A me nun me ne frega nulla perché non so un moderatore.
era per dire.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Era un dato come un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
però regà, o ce se fida dell'onestà intellettuale degli altri, oppure accannamo.
mo che c'entra tirà fuori oscar lopez?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Lopez e Adriano?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Questo posto diventa una fogna perché quando uno scrive che non gli piace Adriano o Pinco Pallino, poi arrivano a frotte a deridere, fare filippiche sul giusto concetto di lazialità e a parlare di pessimismo cosmico.
Basterebbe limitarsi ad esprimere la propria opinione, anche se opposta.
Invece è sempre trincea.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Parlo per me, vorrei vedere prima occupati i buchi più grandi. Cioè la priorità dell'investimento per me non dovrebbe essere il terzino sx.

era questo il discorso mio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Che poi, se fossero vere le voci che ci danno su Milik, ben vengano tutti e due, con un centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Ma quale sarebbe l'investimento? Gli gireremmo gli ingaggi di Konko e Braahfied.
Ad Adriano del Barcellona.
Io non ci credo neanche che arrivi sul serio.
Alla punta gli daremo i soldi di Klose.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Eh ho capito, ma Adriano non è che aspetta i comodi tuoi. Se non ti sbrighi a chiudere magari firma con qualcun'altro, mentre invece viceversa un Milik ha detto che prima degli Europei non vuole sentir parlare di mercato (e l'Ajax certamente non te lo viene a dare prima della vetrina).

Intanto c'è questa occasione, io direi di sfruttarla.

Senza tralasciare il fatto che, a sinistra, dietro il solito infermo Radu c'è una voragine, con Lulic che quest'anno in fase difensiva è stato una tragedia.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2016, 17:40
era questo il discorso mio

E' pure vero che lo stai prendendo a zero, aggiungendo 300k all'ingaggio di Konko.
Considerando che sulla sx facciamo giocare Lulic che tutto è tranne che un terzino, direi che possiamo inserire il terzino sx nella lista delle priorità

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2016, 17:44
Ma quale sarebbe l'investimento? Gli gireremmo gli ingaggi di Konko e Braahfied.
Ad Adriano del Barcellona.
Io non ci credo neanche che arrivi sul serio.
Alla punta gli daremo i soldi di Klose.

su Konko, rimaniamo alle parole di Lotito in cui dichiarava di avergli offerto il rinnovo.
Boh, per me voi non vedete la big picture. I soldi a Klose ci hanno di fatto bloccato il mercato attaccanti eh.
Se dai tanti soldi, per tanti anni, ad Adriano la mia paura è che poi ci fermiamo lì. Sarà irrazionale, ma la storia recente non è tanto consolatoria in tal senso

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.025
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2016, 16:47
sono scelte imprenditoriali, non è detto che una sia meglio dell'altra.
Se Mario Rui dovesse esplodere, facile pure che dopo lo rivendi ed ammortizzi completamente il costo iniziale del cartellino.

Detto questo a me preoccupa questa tipologia di acquisto solamente in ottica gruppo, perchè potrebbe creare malumori in quei calciatori chiave, tipo biglia, che si ritroverebbero con uno stipendio minore.
Perdonami AL, ma se 1 anno fa il gruppo si è sfaldato e ha perso motivazioni perchè la società non ha voluto alzare l'asticella (non so se te fai parte di quella corrente di pensiero, credo di si, io non ero d'accordo) e quindi più di cosi non si fa; mo' si sfalda perchè arriva uno con l'ingaggio pesante, ma che gruppo del cacchio è? Come fai, fai male.

Le dichiarazioni di Canovi sono paracule, parla di accordi di 1 anno fa. Per me Mauri non è da rinnovare, per nessuna ragione. Il gruppo lo devono creare quelli che giocano, non quelli che stanno in vacanza, il suo rinnovo sarebbe insensato.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Boh, ci preoccupiamo di un possibile arrivo del terzino titolare del Barca mentre incombe il presagio di un rinnovo a Konko

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
ma quelli della lalaziosiamonoi si drogano pesantemente? sono riusciti persino a scrivere di un sondaggio esplorativo per aquilani..

Discussione precedente - Discussione successiva