Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: Ardaizinho il 18 Mag 2016, 19:09
Secondo Pedullà intesa di massima per lapadula al napoli
Gabbiadini alla Lazio?

Salohcin

Citazione di: Ardaizinho il 18 Mag 2016, 19:09
Secondo Pedullà intesa di massima per lapadula al napoli
Colpaccio. Purtroppo...

Ardaizinho

Citazione di: Charlot il 18 Mag 2016, 19:14
Gabbiadini alla Lazio?
a tare piace anche se io lo vedo più punta esterna

Charlot

Citazione di: Ardaizinho il 18 Mag 2016, 19:17

Quest'anno 9 gol e 3 assist in appena 982 minuti (tra serie A ed E.L.), non male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Se resta Biglia, prendono Adriano ed un centrale serio (Savic dell'A.Madrid, a parziale contropartita di Candreva), Gabbiadini e Van Persie, hai fatto un buon mercato.

cholo1966

Citazione di: Charlot il 18 Mag 2016, 19:25
Se resta Biglia, prendono Adriano ed un centrale serio (Savic dell'A.Madrid, a parziale contropartita di Candreva), Gabbiadini e Van Persie, hai fatto un buon mercato.

savic non verrebbe e RVP guadagna uno sproposito

Citazione di: Ardaizinho il 18 Mag 2016, 19:17

anche io

Charlot

Citazione di: cholo1966 il 18 Mag 2016, 19:30
savic non verrebbe e RVP guadagna uno sproposito

anche io

Dai 1,8 ad Adriano per 4 anni e non puoi darne 3 a V.P.?
Savic ha fatto "solo" 20 partite a Madrid, se lo invogliano con soldi, maglietta da titolare e Sampaoli...

Sonni Boi

Citazione di: Charlot il 18 Mag 2016, 19:25

Gabbiadini e Van Persie si escludono a vicenda, e sono comunque irraggiungibili per costo del cartellino il primo ed ingaggio il secondo.

Anche Savic non lo prendi mai e poi mai, pagato 25M l'estate scorsa e con un ingaggio elevatissimo.

I due giocatori che io prenderei sono Milik (poco da dire su di lui, futuro campione) e Bartra (25 anni, chiuso dai mostri Pique e Masquerano, abituato a giocare con la difesa alta, veloce ed ottimo nell'anticipo, cartellino ed ingaggio abbordabili).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mag 2016, 19:49
Gabbiadini e Van Persie si escludono a vicenda, e sono comunque irraggiungibili per costo del cartellino il primo ed ingaggio il secondo.

Anche Savic non lo prendi mai e poi mai, pagato 25M l'estate scorsa e con un ingaggio elevatissimo.

I due giocatori che io prenderei sono Milik (poco da dire su di lui, futuro campione) e Bartra (25 anni, chiuso dai mostri Pique e Masquerano, abituato a giocare con la difesa alta, veloce ed ottimo nell'anticipo, cartellino ed ingaggio abbordabili).

d'accordissimo anche se, come detto sopra, Milik lo considero già irraggiungibile.
Se vedi i miei post sul mercato invernale già invocavo il nome di Bartra

Splash21

Bartra, nonostante sia abituato a giocare con la difesa alta e sia abbastanza veloce, sta ancora cercando Bale :DD
Scherzi a parte, ottima proposta di MH.

vaz

Acerbi/Nkoulou/Veltman/orban/süle..

Bambino

Nkolou, allan, vecino, milik, borini.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

Citazione di: Bambino il 18 Mag 2016, 20:30
Nkolou, allan, vecino, milik, borini.

Allan nn te lo daranno mai... Vecino mi pare abbia una clausola. Milik costa tanto.

Insomma sarebbe un bel mercato ma bello costoso.

Mr.Class

Vecino ha rinnovato ieri. Ma più in generale non abbiamo la forza di sfilare questi giocatori a squadre che ci sono arrivate 10-20 punti sopra. Borini è scarso e basta.

JSV23

Tevez si è pentito di esser tornato in Argentina.
I 20 mln (che per me non spenderemo mai per la punta) li investirei su di lui.
10 mln al Boca e 5 mln per due anni all'Apache.

Salohcin

Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2016, 21:12
Ma il boca l'ha pagato?

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2016, 21:12
È vecchio.

Scherzo, magari.

RubinCarter

Citazione di: Charlot il 18 Mag 2016, 19:14
Gabbiadini alla Lazio?
Ve Prego no . .

Piamose mertens piamose Valdifiori dal Napoli ma gabbiadini no

Contenuto sponsorizzato

Bambino

Citazione di: Mr.Class il 18 Mag 2016, 21:10
Vecino ha rinnovato ieri. Ma più in generale non abbiamo la forza di sfilare questi giocatori a squadre che ci sono arrivate 10-20 punti sopra. Borini è scarso e basta.

e allora è inutile fare nomi, se non abbiamo la forza di prendere uno come vecino lasciamo stare, teniamoci i nostri e cerchiamo qualche bel giovanotto tipo SMS... che borini sia scarso poi.. vabbe' so opinioni, in panca secondo me ci può stare..

Mr.Class

In panca si ma a noi serve il titolare.