Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Se annunciano Gasperini il giorno di Padre in figlio, al duo bisogna dargli un premio.
Io non ci credo, é una cosa senza senso.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Kredskin il 19 Mag 2016, 22:54
Gasp manco a li cani (e due)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ci farei un ashtag #gaspmancoalicani
Vediamo se sortisce qualche effetto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.928
Con Gasperini non fa manco 200 abbonamenti l'anno prossimo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
ma non date credito alle min****te su facebook...Gasperini mi pare davvero improbabile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: domenico il 19 Mag 2016, 22:43
Dio ce ne liberi e scampi!!!!!!!

Ps ma tutti i nati nell'87 si devono documentare su facebook? No,per sapere,così mi organizzo :=))
Pure Zarate e Candreva sono della stessa annata : diciamo che ci sono state annate migliori :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sentite, io ho una paura fottuta che questi facciano cazzate, però rimettersi a delirare perché una pagina Facebook se ne esce così a buffo... cioè, se adesso una pagina Facebook se ne esce con l'esclusiva che lunedì viene annunciato Sampaoli come reagireste? "Finché non lo vedo a dirigere gli allenamenti..." Ecco, al solito.

Che poi Gasperini non solo al momento è solo una voce, ma è addirittura una voce davvero piccola... cioè, in pratica solo un sitarello sulla Lazio e altri che copiano le notizie la riportano.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: BlueBlood il 19 Mag 2016, 23:26
"Ammucchia Gasperì" cit.

Ammucchia Gasperini (Gasperini complemento oggetto)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2016, 23:23
Pure Zarate e Candreva sono della stessa annata : diciamo che ci sono state annate migliori :DD
aho

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2016, 23:23
:lol: Vabbè anche io, Mertens e Nasri siamo dell'87. Diciamo che ogni tanto qualche ciambella riesce col buco.   :beer:

va a finire che mi menano   :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Certo, Adriano Correia è un terzino alla Gasp. Con Adriano e Basta terzini avremmo una linea a 4 molto aggressiva.

Ergo, SE é vera la trattativa AC, e SE non cerchiamo un terzino destro "tradizionale", credo dovremo aspettarci un allenatore che predilige i tre dietro (Sampaoli, Gasp, Mazzarri). Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2016, 00:20
Certo, Adriano Correia è un terzino alla Gasp. Con Adriano e Basta terzini avremmo una linea a 4 molto aggressiva.

Ergo, SE é vera la trattativa AC, e SE non cerchiamo un terzino destro "tradizionale", credo dovremo aspettarci un allenatore che predilige i tre dietro (Sampaoli, Gasp, Mazzarri). Sbaglio?

Adriano in tutta la sua carriera ha giocato in una difesa a quattro, Basta da noi ha sempre giocato benissimo nella difesa a quattro, quale sarebbe il terzino tradizionale? Nel 2016 non possiamo continuare con la storia che se sono bravi ad attaccare allora non possono fare i terzini, pure Lichtsteiner che nun sa crossà ha imparato ad attaccare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2016, 00:20

Ancora con Sampaoli che predilige la difesa a tre. Siete fissati.
A Sampaoli gli piacciono i terzini che spingono.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2016, 00:32
Ancora con Sampaoli che predilige la difesa a tre. Siete fissati.
A Sampaoli gli piacciono i terzini che spingono.

Bé, ci ha giocato una Coppa America, inclusa la finale vittoriosa.

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2016, 00:23
Adriano in tutta la sua carriera ha giocato in una difesa a quattro, Basta da noi ha sempre giocato benissimo nella difesa a quattro, quale sarebbe il terzino tradizionale? Nel 2016 non possiamo continuare con la storia che se sono bravi ad attaccare allora non possono fare i terzini, pure Lichtsteiner che nun sa crossà ha imparato ad attaccare.

Onestamente, non ricordo come giocasse il Siviglia. E l'interpretazione del sistema a  4 dietro del Barcellona non è proprio quella della serie A, mi pare.

Detto questo, a me non piace come difende Basta, ma in compenso lo trovo eccellente in propulsione. Se, e dico,SE, Adriano avesse caratteristiche simili, come io credo, l'unico modo per tenere in sicurezza la difesa è quella di alzarla di 30 / 40 mt, forzare il pressing, mozzicare il più possibile l'avversario.....

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi astengo dal commentare, anche se una opinione l'avrei, peche' quando hanno preso Pioli ho bestemmiato e poi mi ha regalato una delle piu' belle stagioni a memoria d'uomo.
Quindi taccio.  :ignore:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sto spulciando tutta la cronaca nera per vedere quali nefandezze abbia mai commesso Gasperini: attentati terroristici, scippi di vecchiette, stupri di bambine, femminicidi, raid razzisti. Niente. A che è dovuta quindi tanta acredine? Non piace il ciuffo o che ride sempre?
Eppure, visto che noi siamo amanti dei curricula, il suo è di gran lunga migliore di tutti gli allenatori dell'era Lotito, compreso il Reja per il quale mezzo forum ha sbavato e magari sbava ancora per un suo ennesimo rientro.
Poi che ci sia di meglio è pacifico, a cominciare da Sampaoli per il quale parecchi hanno tentato perfino di stroncarlo con argomenti grotteschi; per me, se non Sampaoli, si dovrebbe virare a doppia velocità su Mazzarri che non ha ancora firmato per il Watford.
Ma detto ciò, se dovesse essere Gasperini né andrò in giro nudo a saltellare dalla gioia né mi vestirò a lutto o mi imbottirò di tritolo, prenderò atto di una scelta logica qualora non si riesca a prendere uno tra i 3-4 nettamente più bravi; in ogni caso, di gran lunga meglio lui che iniziare la stagione con Inzaghi che, a mio parere, ancora parecchie pagnotte deve mangiare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Se arriva gasperini me metto io a fa l'advisor. Mortacci sua.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
ste stracciamenti di vesta me lo fanno poi stà simpatico...

hanno detto 10 giorni, ne mancano 6...
me raccomando cò le pippe su feisbuk...

Discussione precedente - Discussione successiva