Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Gio

Se annunciano Gasperini il giorno di Padre in figlio, al duo bisogna dargli un premio.
Io non ci credo, é una cosa senza senso.

Kredskin

Gasp manco a li cani (e due)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

domenico

Citazione di: Kredskin il 19 Mag 2016, 22:54
Gasp manco a li cani (e due)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ci farei un ashtag #gaspmancoalicani
Vediamo se sortisce qualche effetto

Slasher89

Con Gasperini non fa manco 200 abbonamenti l'anno prossimo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

ma non date credito alle min****te su facebook...Gasperini mi pare davvero improbabile

Splash

Citazione di: domenico il 19 Mag 2016, 22:43
Dio ce ne liberi e scampi!!!!!!!

Ps ma tutti i nati nell'87 si devono documentare su facebook? No,per sapere,così mi organizzo :=))
Pure Zarate e Candreva sono della stessa annata : diciamo che ci sono state annate migliori :DD

Il Mitico™

Sentite, io ho una paura fottuta che questi facciano cazzate, però rimettersi a delirare perché una pagina Facebook se ne esce così a buffo... cioè, se adesso una pagina Facebook se ne esce con l'esclusiva che lunedì viene annunciato Sampaoli come reagireste? "Finché non lo vedo a dirigere gli allenamenti..." Ecco, al solito.

Che poi Gasperini non solo al momento è solo una voce, ma è addirittura una voce davvero piccola... cioè, in pratica solo un sitarello sulla Lazio e altri che copiano le notizie la riportano.

BlueBlood

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

Citazione di: BlueBlood il 19 Mag 2016, 23:26
"Ammucchia Gasperì" cit.

Ammucchia Gasperini (Gasperini complemento oggetto)

skizzo87

Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2016, 23:23
Pure Zarate e Candreva sono della stessa annata : diciamo che ci sono state annate migliori :DD
aho

domenico

Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2016, 23:23
:lol: Vabbè anche io, Mertens e Nasri siamo dell'87. Diciamo che ogni tanto qualche ciambella riesce col buco.   :beer:

va a finire che mi menano   :=))

Il nostro Giorgione

Certo, Adriano Correia è un terzino alla Gasp. Con Adriano e Basta terzini avremmo una linea a 4 molto aggressiva.

Ergo, SE é vera la trattativa AC, e SE non cerchiamo un terzino destro "tradizionale", credo dovremo aspettarci un allenatore che predilige i tre dietro (Sampaoli, Gasp, Mazzarri). Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2016, 00:20
Certo, Adriano Correia è un terzino alla Gasp. Con Adriano e Basta terzini avremmo una linea a 4 molto aggressiva.

Ergo, SE é vera la trattativa AC, e SE non cerchiamo un terzino destro "tradizionale", credo dovremo aspettarci un allenatore che predilige i tre dietro (Sampaoli, Gasp, Mazzarri). Sbaglio?

Adriano in tutta la sua carriera ha giocato in una difesa a quattro, Basta da noi ha sempre giocato benissimo nella difesa a quattro, quale sarebbe il terzino tradizionale? Nel 2016 non possiamo continuare con la storia che se sono bravi ad attaccare allora non possono fare i terzini, pure Lichtsteiner che nun sa crossà ha imparato ad attaccare.

skizzo87

Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2016, 00:20

Ancora con Sampaoli che predilige la difesa a tre. Siete fissati.
A Sampaoli gli piacciono i terzini che spingono.

Il nostro Giorgione

Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2016, 00:32
Ancora con Sampaoli che predilige la difesa a tre. Siete fissati.
A Sampaoli gli piacciono i terzini che spingono.

Bé, ci ha giocato una Coppa America, inclusa la finale vittoriosa.

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2016, 00:23
Adriano in tutta la sua carriera ha giocato in una difesa a quattro, Basta da noi ha sempre giocato benissimo nella difesa a quattro, quale sarebbe il terzino tradizionale? Nel 2016 non possiamo continuare con la storia che se sono bravi ad attaccare allora non possono fare i terzini, pure Lichtsteiner che nun sa crossà ha imparato ad attaccare.

Onestamente, non ricordo come giocasse il Siviglia. E l'interpretazione del sistema a  4 dietro del Barcellona non è proprio quella della serie A, mi pare.

Detto questo, a me non piace come difende Basta, ma in compenso lo trovo eccellente in propulsione. Se, e dico,SE, Adriano avesse caratteristiche simili, come io credo, l'unico modo per tenere in sicurezza la difesa è quella di alzarla di 30 / 40 mt, forzare il pressing, mozzicare il più possibile l'avversario.....

cielobiancoblu

Tarallo

Io mi astengo dal commentare, anche se una opinione l'avrei, peche' quando hanno preso Pioli ho bestemmiato e poi mi ha regalato una delle piu' belle stagioni a memoria d'uomo.
Quindi taccio.  :ignore:

inquisitor

Sto spulciando tutta la cronaca nera per vedere quali nefandezze abbia mai commesso Gasperini: attentati terroristici, scippi di vecchiette, stupri di bambine, femminicidi, raid razzisti. Niente. A che è dovuta quindi tanta acredine? Non piace il ciuffo o che ride sempre?
Eppure, visto che noi siamo amanti dei curricula, il suo è di gran lunga migliore di tutti gli allenatori dell'era Lotito, compreso il Reja per il quale mezzo forum ha sbavato e magari sbava ancora per un suo ennesimo rientro.
Poi che ci sia di meglio è pacifico, a cominciare da Sampaoli per il quale parecchi hanno tentato perfino di stroncarlo con argomenti grotteschi; per me, se non Sampaoli, si dovrebbe virare a doppia velocità su Mazzarri che non ha ancora firmato per il Watford.
Ma detto ciò, se dovesse essere Gasperini né andrò in giro nudo a saltellare dalla gioia né mi vestirò a lutto o mi imbottirò di tritolo, prenderò atto di una scelta logica qualora non si riesca a prendere uno tra i 3-4 nettamente più bravi; in ogni caso, di gran lunga meglio lui che iniziare la stagione con Inzaghi che, a mio parere, ancora parecchie pagnotte deve mangiare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Se arriva gasperini me metto io a fa l'advisor. Mortacci sua.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

paolo71

ste stracciamenti di vesta me lo fanno poi stà simpatico...

hanno detto 10 giorni, ne mancano 6...
me raccomando cò le pippe su feisbuk...