Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Mag 2016, 19:58
sicuramente uscirà un comunicato che spiegherà in dettaglio come questi introiti verranno devoluti in beneficenza
Certo gli organizzatori non ispirano fiducia con i quattrini

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: MasterMind il 23 Mag 2016, 20:02
Invece agli "altri" je affideresti le finanze familiari immagino
Gli altri dici la società Lazio? Ci stanno bilanci pubblici che me lo mostrano. In quel caso sono sicuro al 100% che sto facendo il bene della Lazio

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: volerevolare il 23 Mag 2016, 14:33

Comincio proprio a pensare che 12 anni fa Lotito abbia sbagliato a salvarci

Ma se personalmente e in amicizia dico "sto cazzo" tu non ti offendi mica vero??!!! [emoji12] [emoji482]

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Diretta su pagina Lazio news 24 di FB (ripresa da romanista campione morale), per chi interessa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tutto molto bello. Solo un appunto: nessuna menzione della coppanfaccia.. male male male. Per il resto mi sono molto emozionata in tanti momenti. Segnalo un Fascetti in grande spolvero con la frase dell'anno in merito alla curva vuota..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: silvia84 il 23 Mag 2016, 21:40
Tutto molto bello. Solo un appunto: nessuna menzione della coppanfaccia.. male male male. Per il resto mi sono molto emozionata in tanti momenti. Segnalo un Fascetti in grande spolvero con la frase dell'anno in merito alla curva vuota..

Dicci che ha detto Fascetti!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Dicci che ha detto Fascetti!!
Ha detto testuali parole: "Siamo persone intelligenti, facciamo noi la prima mossa"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: silvia84 il 23 Mag 2016, 21:49
Ha detto testuali parole: "Siamo persone intelligenti, facciamo noi la prima mossa"

Fascetti uomo splendido. Ho sempre amato la sua sincerità schietta e diretta.

Lazio Patria Nostra

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
non pe niente eh, ma i pensionati che campionato fanno? over 40?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

inviato da citofono

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ecco che parlano del Lulic Day.. bravi bravi

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

skizzo87

Visitatore
Comunque che maglie oRibili fanno quasi rivalutare il lavoro di Canigiani

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: Rugiule il 23 Mag 2016, 23:19
Gabbiani ce n'erano?
Non l'ho capita.

Lazio Patria Nostra

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 23 Mag 2016, 14:33
Io non andrò.

Sinceramente ne ho abbastanza le tasche piene di queste manifestazioni autocelebrative e pure un pò patetiche in cui, pur di andare contro la società, i soliti comunicatori riesumano vecchie glorie e attempati ex calciatori che, più o meno volontariamente, si prestano per far tirare qualche skizzo di mer.da addosso alla nostra Lazio. 

Il fatto poi che all'esca abbiano abboccato oltre 40 mila laziali, molti dei quali hanno abbandonato da tempo la vera Lazio facendoci tifare in faccia finanche dal Frosinone, mi fa ancora più tristezza perchè mi fa pensare che la deriva e lo scollamento che stiamo vivendo in questi mesi/anni sia sempre più insanabile.

Pensare che poi il promoter dell'iniziativa sia Pino Wilson, un uomo autodefinitosi "capitano" che ha insozzato i colori della Lazio vendendosi delle partite e facendoci vivere una delle pagine più vergognose della nostra storia mi fa ancora più riflettere.

Con la saga dei "Di padre in figlio" siamo entrati in un mondo virtuale in cui l'idea della Lazio è più importante della Lazio stessa, in cui l'odio per la proprietà supera l'amore per la propria squadra del cuore.

Comincio proprio a pensare che 12 anni fa Lotito abbia sbagliato a salvarci, che forse a tanti dei 43 mila laziali che stasera andranno ad applaudire il "capitano" Pino Wilson, il buon Lele Poda e gli altri avrebbe fatto bene un pò di serie B (o anche serie C, come si sono fatti i tifosi del Naples e della Florentia) per vedere la realtà con occhi diversi.

Io che gli anni di B li ho vissuti sulla mia pelle di tifoso, che ho visto giocare la Cavese, la Samb, il Rimini, la Spal, che ho visto giocare dal vivo Podavini, Chiodi, Vinazzani, Speggiorin, Vella e gli altri carneadi di quegli anni bui posso dirvi che non cambierei quelle Lazio con questa dell'era Lotito che, pur con l'antipatia del suo Presidente, nelle sue peggiori annate arriva 8a in serie A e si gioca un ottavo di finale di EL.

E ve lo dice uno che ha dovuto aspettare di avere 25 anni prima di vedere una partita di Coppa Uefa...

Povera Lazio mia che ti hanno fatto...

Gran bel post, tutto vero, salvo un fatto: siamo sopravvissuti alla Cavese e a Vinazzani, e siamo ancora qui a raccontarlo, sopravviveremo anche a Lotito, ai discendenti di Lotito, se necessario.

La Lazio è lì stasera ed era lì con lo Sparta, è solo divisa e ogni fazione si misura con l'altra.
Chi, leggendo lo statuto, dovrebbe unirla la divide.
Ma, a giudicare dai molti fallaci passi avanti, o indietro, dalle mani tese invano, la Lazio tutta non vede l'ora di tornare a vivere sotto lo stesso cielo biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2016, 23:54
Non l'ho capita.

Lazio Patria Nostra

tra i 3 e i 9 gabbiani volteggiano sul campo mentre gioca la Lazio. Contro la Fiorentina è stato un delirio, pensavo sospendessero la partita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Gran bella serata, spero solo di rivedere lo stadio come oggi anche la domenica, grazie a tutti e bravi!

Discussione precedente - Discussione successiva