Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Babu1975 il 09 Mag 2016, 14:26
Semplicemente il grave infortunio ha trasformato un discreto giocatore in uno pessimo,col terrore di infortunarsi nuovamente...non è il primo né sarà l ultimo...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Come aveva fatto notare qualcun altro, più devastante ancora è stata la ricaduta a inizio stagione.
Al rientro dal primo infortunio l'aveva pur sempre messa dentro al derby, poi il palo-palo in finale di coppa.
Ricaduta arrivata alla fine di una sciagurata preparazione estiva, che già aveva avuto effetti terribili un pò su tutti.
Mica per difenderlo, lo vedo anche io che è impresentabile, nelle condizioni attuali nei 25 in rosa non ci può stare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: meanwhile il 09 Mag 2016, 23:10
Come aveva fatto notare qualcun altro, più devastante ancora è stata la ricaduta a inizio stagione.
Al rientro dal primo infortunio l'aveva pur sempre messa dentro al derby, poi il palo-palo in finale di coppa.
Ricaduta arrivata alla fine di una sciagurata preparazione estiva, che già aveva avuto effetti terribili un pò su tutti.
Mica per difenderlo, lo vedo anche io che è impresentabile, nelle condizioni attuali nei 25 in rosa non ci può stare.
La penso come te.

Era un onesto mestierante, che quei 10-12 gol te li fa se gioca 35 partite, poi tra infortunio, preparazione e ricaduta è andato tutto a puttane.

Un po come gentiletti.

In generale un gran peccato, perché se a questa squadra aggiungi un buon difensore ed una discreta punta le cose cambiano.

Gran peccato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
scusa il possibile ot ma questa l'ho dovevo  dividere. Ieri ho portato mio figlio a vedere la partita di TFC. Mentre che entravamo lo stadio mio figlio mi segnala qualcuno che porta la maglia della nostra Lazio. Io quando trovo qualcuno  vestito dei nostri splendidi colori glielo devo dire qualcosa. Ce lo ritroviamo al verso il bar e io lo dico "a sei Laziale?" "No" lui risponde con una smorfia quasi sconcertato " ho comprato la maglia per il giocatore " e mi indica le spalle con un police butatto.  Intanto lui si versa le spalle. Io mi aspetta Klose, Biglia, DeVrij, anche Tata Gonzalez (qui a Toronto si trovano tutti i tipi una volta ho trovato ancora anche uno con la maglia nostra di ma qui a Toronto si trovano tutti i tipi figurati una volta ho trovato anche uno con la maglia nostra di Makinwa!) ma questo c'aveva la maglia di Djorgevic!  E poi il smorfia che mi ha fatto quando l'ho fatto la domanda mi hai fatto incazzare.   Forse era un po' la birra ma forse anche la faccia fastidioso che mi ha fatto quando l'ho fatto la domanda. Io non ho potuto fare di meno, o quasi sputato la birra  spifferando "ma stai scherzando?!?!  Dimmi che hai preso la maglia per la sua moglie e non per lui ?!?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 206
Filip non è certamente un fenomeno ma se fa gol con la Juve invece di prendere il doppio palo...
Veramente sfigato.
Esattamente come Cissè al derby. Se invece di prendere il palo con quel tiro al volo, fa gol, cambia tutto.
A volte la vita è solo questioni di centimetri (come diceva John Holmess...)  :)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: daniele_filisetti il 23 Mag 2016, 16:16
Filip non è certamente un fenomeno ma se fa gol con la Juve invece di prendere il doppio palo...
Veramente sfigato.
Esattamente come Cissè al derby. Se invece di prendere il palo con quel tiro al volo, fa gol, cambia tutto.
A volte la vita è solo questioni di centimetri (come diceva John Holmess...)  :)

:beer:

Comunque, possiamo prendere anche l'attaccante più forte... ne servono due. Filip deve essere ceduto, o al limite girato a Salerno.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: daniele_filisetti il 23 Mag 2016, 16:16
Veramente sfigato.
Mi dispiace davvero, quel doppio palo ha compromesso seriamente la sua carriera, se dopo il secondo palo la palla fosse entrata oggi sarebbe un eroe laziale e tutti noi saremmo stati più indulgenti con lui. Forse anche la stagione sarebbe stata diversa. Sliding doors...

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Va be la sfiga ci può stare, ma i fenomeni non se fermano per un doppio palo. Lui può essere bravo come san Francesco, ma un attaccante deve segnare. Punto e basta. 

P.S. Quando se parla di john holmes non e possibile parlae di centimetri !!   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: imperatorlatium il 24 Mag 2016, 00:13
Va be la sfiga ci può stare, ma i fenomeni non se fermano per un doppio palo. Lui può essere bravo come san Francesco, ma un attaccante deve segnare. Punto e basta. 

P.S. Quando se parla di john holmes non e possibile parlae di centimetri !!   :=))
Infatti ho detto eroe laziale, non fenomeno. La Lazio è spesso fatta da piccoli eroi che non possiamo dimenticare, come Gottardi nella finale di Coppa Italia con il Milan...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Djordjone deve cambiare aria, per il suo bene.

Se qualcuno fosse disposto a pagarcelo da 5 ml in su, avrà servito la causa laziale molto più così che restando a fare la seconda /terza punta......

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2016, 01:24
Djordjone deve cambiare aria, per il suo bene.

Se qualcuno fosse disposto a pagarcelo da 5 ml in su, avrà servito la causa laziale molto più così che restando a fare la seconda /terza punta......
% milioni non te li da nessuno. Resterà con noi a fare la terza punta dopo X X e Keita

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
prima era un bel rapace d'area in grado anche di sacrificarsi per la squadra

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

duole dirlo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: ssl_1900 il 24 Mag 2016, 12:27
purtroppo è na pippa.

duole dirlo.

puoi essere più preciso? 8)

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: imperatorlatium il 22 Mag 2016, 14:56
scusa il possibile ot ma questa l'ho dovevo  dividere. Ieri ho portato mio figlio a vedere la partita di TFC. Mentre che entravamo lo stadio mio figlio mi segnala qualcuno che porta la maglia della nostra Lazio. Io quando trovo qualcuno  vestito dei nostri splendidi colori glielo devo dire qualcosa. Ce lo ritroviamo al verso il bar e io lo dico "a sei Laziale?" "No" lui risponde con una smorfia quasi sconcertato " ho comprato la maglia per il giocatore " e mi indica le spalle con un police butatto.  Intanto lui si versa le spalle. Io mi aspetta Klose, Biglia, DeVrij, anche Tata Gonzalez (qui a Toronto si trovano tutti i tipi una volta ho trovato ancora anche uno con la maglia nostra di ma qui a Toronto si trovano tutti i tipi figurati una volta ho trovato anche uno con la maglia nostra di Makinwa!) ma questo c'aveva la maglia di Djorgevic!  E poi il smorfia che mi ha fatto quando l'ho fatto la domanda mi hai fatto incazzare.   Forse era un po' la birra ma forse anche la faccia fastidioso che mi ha fatto quando l'ho fatto la domanda. Io non ho potuto fare di meno, o quasi sputato la birra  spifferando "ma stai scherzando?!?!  Dimmi che hai preso la maglia per la sua moglie e non per lui ?!?"

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Discussione precedente - Discussione successiva