scusa il possibile ot ma questa l'ho dovevo dividere. Ieri ho portato mio figlio a vedere la partita di TFC. Mentre che entravamo lo stadio mio figlio mi segnala qualcuno che porta la maglia della nostra Lazio. Io quando trovo qualcuno vestito dei nostri splendidi colori glielo devo dire qualcosa. Ce lo ritroviamo al verso il bar e io lo dico "a sei Laziale?" "No" lui risponde con una smorfia quasi sconcertato " ho comprato la maglia per il giocatore " e mi indica le spalle con un police butatto. Intanto lui si versa le spalle. Io mi aspetta Klose, Biglia, DeVrij, anche Tata Gonzalez (qui a Toronto si trovano tutti i tipi una volta ho trovato ancora anche uno con la maglia nostra di ma qui a Toronto si trovano tutti i tipi figurati una volta ho trovato anche uno con la maglia nostra di Makinwa!) ma questo c'aveva la maglia di Djorgevic! E poi il smorfia che mi ha fatto quando l'ho fatto la domanda mi hai fatto incazzare. Forse era un po' la birra ma forse anche la faccia fastidioso che mi ha fatto quando l'ho fatto la domanda. Io non ho potuto fare di meno, o quasi sputato la birra spifferando "ma stai scherzando?!?! Dimmi che hai preso la maglia per la sua moglie e non per lui ?!?"