Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Solo volevo dirti che con il solo Milik puoi fare il 4231 oppure il 433, con il doppio attaccante si complica tutto.
Al limite fai un 4312, ma ti perdi gli esterni d'attacco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
io ho letto un titolone su un sito impronunciabile che diceva " Fatta per lapadula! " notizia dell'una di stanotte

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un po come Nesta Juve,è fatta! di tuttospork...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore

Su Fifa 16 Jardel ha le stesse skills di Mauricio, sono identici.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
"Lapadula ha scelto: vuole solo la Lazio" titolo di oggi del Corriere dello Sport

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
-Pronta offerta da 8 mio per Jardel, alternativa Van Beek a 6-7 mio.
-Lapadula vuole la Lazio perchè avrebbe più spazio, costo un Dodò.
-Pavoletti l'altra punta che potrebbe arrivare, dicono che abbiamo un credito col Genoa di 5 mio per operazioni precedenti e forse possiamo inserire Djo come contropartita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2016, 08:52
"Notizie" di oggi.
-Pavoletti l'altra punta che potrebbe arrivare, dicono che abbiamo un credito col Genoa di 5 mio per operazioni precedenti e forse possiamo inserire Djo come contropartita.
Quindi sto pavoletti costa quanto sculli matuzalem bizzarri e djo messi insieme.....mi [...]

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: sorazio il 26 Mag 2016, 08:53
Quindi sto pavoletti costa quanto sculli matuzalem bizzarri e djo messi insieme.....mi [...]
No ma te scala er buono.
Magari con 7 mio (12 mio - il buono da 5 mio) e il prestito di Djo te la cavi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Diciamo che alla fine con 16-17 milioni avresti lapadula più pavoletti? Non sarebbe meglio tutto su milik?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Non ho mai visto na partita di serie B... per me Lapadula eqyivale a un qualsiasi polacco sconosciuto, non me ne vergogno. L'ho scoperto ora guardando un video su youtube... me sembra forte vero... da predere di corsa. Cosa sbaglio?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Il tempo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.662
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2016, 08:52
"Notizie" di oggi.

Se pronti e via parti con questi 3 innesti (più qualche esubero in contropartita) sei anni luce avanti rispetto allo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Tom_Frost il 26 Mag 2016, 09:04
Non ho mai visto na partita di serie B... per me Lapadula eqyivale a un qualsiasi polacco sconosciuto, non me ne vergogno. L'ho scoperto ora guardando un video su youtube... me sembra forte vero... da predere di corsa. Cosa sbaglio?
Spendere 10 su Lapadula vuol dire non investire su attaccante importante.. Io vorrei Milik e magari qualcuno in panca

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2016, 09:20
Intanto  Adriano sfuma .   
Il tempo.

Pipparsugo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
adesso si che mi sembra un vero mercato da Lazio, se parte con Sampaoli, Milik, Adriano, N'Koulou e si comincia a virare su Prandelli, Lapadula, Van Beek. e stamo a fine maggio. c'è tempo per migliorare.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2016, 09:20
Intanto  Adriano sfuma .   
Il tempo.

Ma la notizia e' sempre quella del saluto negli spogliatoi o c'è qualcosa di nuovo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

aggiornate il Warpemecum del mercato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Io Lapadula non l'ho seguito molto, posso dire che la stagione passata mi è sembrata la classica stagione in cui ogni pallone che toccava lo metteva dentro.

Ma una cosa in particolare non mi convince ovvero che una società che storicamente ci è nemica come il Pescara, cerchi in tutti i modi di spingerlo alla Lazio.

Mi chiedo perchè????

Qulacuno di voi me lo spiega?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: warren il 26 Mag 2016, 09:44
Io Lapadula non l'ho seguito molto, posso dire che la stagione passata mi è sembrata la classica stagione in cui ogni pallone che toccava lo metteva dentro.

Ma una cosa in particolare non mi convince ovvero che una società che storicamente ci è nemica come il Pescara, cerchi in tutti i modi di spingerlo alla Lazio.

Mi chiedo perchè????

Qulacuno di voi me lo spiega?
No non è cosi, le tifoserie sono nemiche, ma i due presidenti vanno a braccetto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Lapadula ha fatto 25 gol in Lega pro e 25 gol in B, ho visto i video, sempre gli stessi gol, cioè in tutti i modi possibili.
Per me li rifà anche in A, non 25 ma in doppia cifra.

Discussione precedente - Discussione successiva