Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2016, 10:59
Infatti hanno alzato il trofeo...

5 presenze con 3 ammonizioni e un'epulsione per doppia ammonizione in 16 minuti. Sporting che arrivò terzo nel girone tra l'altro

Quando Paletta, Felipe, Diakitè e tutti gli altri fenomeni giocheranno una partita in Champions mi chiami.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: LazialEtrusco il 05 Giu 2016, 10:58
sarebbe dura rivedersi tutte le partite della Lazio di quest'anno
no, non ce la faccio e nemmeno ne ho voglia
ma sono sicuro che OGNI partita Mauricio ha fatto una cazzata.
No, non è il peggior difensore della serie A. Si, è uno dei 5 difensori peggiori della serie A
via lui, Gentiletti e Bisevac.

Se guardi solo la rosa di Frosinone e Carpi trovi 5 difensori più scarsi di Mauricio.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 11:04
Se guardi solo la rosa di Frosinone e Carpi trovi 5 difensori più scarsi di Mauricio.
lo sono per te...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LazialEtrusco il 05 Giu 2016, 11:15
lo sono per te...
Invece che è fra i 5 più scarsi vale per tutti? Come funziona esattamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ahahah ma veramente stiamo facendo a gara di chi ê pou scarso?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: LazialEtrusco il 05 Giu 2016, 10:58
sarebbe dura rivedersi tutte le partite della Lazio di quest'anno
no, non ce la faccio e nemmeno ne ho voglia
ma sono sicuro che OGNI partita Mauricio ha fatto una cazzata.
No, non è il peggior difensore della serie A. Si, è uno dei 5 difensori peggiori della serie A
via lui, Gentiletti e Bisevac.

perfetto.
ho una mia perversione, pero'.
se con la pistola puntata dovessi tenerne uno, terrei mauricio xche' ha una dote unica tra i 4 , la velocita'.
hoedt a mio avviso sara' sempre quello che abbiamo visto .
ribadisco, inutile fare mercato se poi uno tra questi 4 te lo trovi in campo .
questi annullano ogni sforzo offensivo, ogni tatticismo.
sono una roulette russa.
se restano solo due di questi, non facciamo mercato, tanto e' uguale.
se l'intenzione della societa' e' prendere un solo centrale, confermare due di loro e incrociare le dita x DV , lasciamo perdere.
devi partire a luglio con due centrali titolari, piu' DV pronto a scalzarne uno.
poi, dei 4 , ne tieni se proprio devi , e se DV sta bene , uno solo . ma come quarto.
se DV non da garanzie da oggi stesso, devi prendere 3 centrali.
avete visto cosa hanno combinato lo scorso anno, no ?
mica vorremmo discutere su questo ?
non cadiamo nell'errore di " mica li puoi cambiare tutti " .
si . devi cambiarli tutti o quasi tutti.
i 4 centrali sono il frutto degli errori di tare e lotito , dei giocatori presi a zero o quasi .
da anni va avanti sta storia e ogni anno la difesa peggiora .
chi ha sbagliato ponga rimedio, mani in tasca e soldi in bocca.
centrali nuovi.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: pantarei il 05 Giu 2016, 11:29
perfetto.
ho una mia perversione, pero'.
se con la pistola puntata dovessi tenerne uno, terrei mauricio xche' ha una dote unica tra i 4 , la velocita'.
hoedt a mio avviso sara' sempre quello che abbiamo visto .
ribadisco, inutile fare mercato se poi uno tra questi 4 te lo trovi in campo .
questi annullano ogni sforzo offensivo, ogni tatticismo.
sono una roulette russa.
se restano solo due di questi, non facciamo mercato, tanto e' uguale.
se l'intenzione della societa' e' prendere un solo centrale, confermare due di loro e incrociare le dita x DV , lasciamo perdere.
devi partire a luglio con due centrali titolari, piu' DV pronto a scalzarne uno.
poi, dei 4 , ne tieni se proprio devi , e se DV sta bene , uno solo . ma come quarto.
se DV non da garanzie da oggi stesso, devi prendere 3 centrali.
avete visto cosa hanno combinato lo scorso anno, no ?
mica vorremmo discutere su questo ?
non cadiamo nell'errore di " mica li puoi cambiare tutti " .
si . devi cambiarli tutti o quasi tutti.
i 4 centrali sono il frutto degli errori di tare e lotito , dei giocatori presi a zero o quasi .
da anni va avanti sta storia e ogni anno la difesa peggiora .
chi ha sbagliato ponga rimedio, mani in tasca e soldi in bocca.
centrali nuovi.
niente da aggiungere  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: pantarei il 05 Giu 2016, 11:29ogni anno la difesa peggiora .
Dovremmo aprire una board Parole in libertà.
Lo scorso anno era miglior attacco e seconda difesa o viceversa?
Ok che mi pare si possa dire tutto e il suo contrario, ma io una autoregolamentazione del completo annullamento del significato delle parole me la imporrei.
Poi sticazzi, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Vorrei solo ricordare che con Mauricio, ok accanto a De Vrij, ma siamo arrivati terzi.
Che non sia un fenomeno mi pare evidente, ma giudicare i giocatori dopo questa stagione in cui non c'è una cosa una che sia andata bene, è davvero complicato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2016, 11:38
Vorrei solo ricordare che con Mauricio, ok accanto a De Vrij, ma siamo arrivati terzi.
Che non sia un fenomeno mi pare evidente, ma giudicare i giocatori dopo questa stagione in cui non c'è una cosa una che sia andata bene, è davvero complicato.
Secondo me cercare di iniettare il buon senso in una discussione così libberatoria equivale a trollare.
Via. Subito.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi ricordo gli stessi discrosi su cavanda, su kozak, su eliseu, su kakuta ecc ecc.
Poi pero cavanda va in turchia e viene votato quest'anno trai migliori terzini, kozak che pare non poteva nemmeno anna a zappa la terra, 7 pippi ce li hanno dati e capocannoniere europa league fino a quando non è uscita la lazio, eliseu torna nella stessa squadra a 1,2 mil quando noi l'abbiamo comprato a 0 e fa un campionato della madonna, kakuta venduta a 7,5 al siviglia.
Ma ogni tanto, e dico, ogni tanto, puó esse che invece de sbaglia gente che nel calcio ce sta da anni, sbagliamo noi a etichettare come schifose seghe immonde manco degne di respira, certi giocatore?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 11:02
Quando Paletta, Felipe, Diakitè e tutti gli altri fenomeni giocheranno una partita in Champions mi chiami.

Se è per questo l'ha giocata pure Meghni, ma non per questo è più forte di Felipe Anderson o Parolo o Strootman o Kantè ecc... che non le hanno mai giocate.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
eh già, il voler giudicare un giocatore da questa stagione vale solo per Candreva, dimenticavo....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mauricio lo volete titolare, prima riserva o riserva della riserva? Io mi accontenterei di averlo riserva di Blanchard o di Lollo, pensate un po'.....

Comunque. Mentre decidete se rispondere o meno ad una domanda del cazz, vi informo che Magicabula  - a sensazione mia - pare possa preferire una squadra con un allenatore, una dirigenza, un proprietario e, udite udite, una tifoseria che va allo stadio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

sulla seconda parte sono d'accordo, giudicare i nostri giocatori dopo quest' anno è impossibile, dovremmo cacciarli via tutti, ma sappiamo che non è proprio così.. sulla prima parte ti faccio una provocazione, ma non è che per colpa di mauricio non siamo arrivati secondi lo scorso anno? (vedi, ad esempio, partita con l'inter)

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Brujita76 il 05 Giu 2016, 11:46
eh già, il voler giudicare un giocatore da questa stagione vale solo per Candreva, dimenticavo....
deve essere una sorta di masochismo
Candreva, Parolo, Biglia e Felipe Anderson hanno fatto schifo e si devono svegliare o possono fare le valigie (giustissimo, per carità)
i centrali di difesa hanno fatto pena ma non si possono giudicare da questa stagione

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LazialEtrusco il 05 Giu 2016, 11:53
deve essere una sorta di masochismo
Candreva, Parolo, Biglia e Felipe Anderson hanno fatto schifo e si devono svegliare o possono fare le valigie (giustissimo, per carità)
i centrali di difesa hanno fatto pena ma non si possono giudicare da questa stagione
Candreva non si deve svegliare, Candreva deve sparire da roma......

però mauricio è bbono, ha fatto la CL

:lol: :lol: :lol:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
I giocatori vanno giudicati per quello che hanno fatto da quando sono qui.
Candreva ha fatto 30 gol in 3 anni, che je devi dì? Può stare sulle balle l'atteggiamento, e tutte le voci sulla fascia di capitano non hanno aiutato. Ma giù il cappello.
Poi bisogna decidersi se giudicare numeri o prestazioni (per i giocatori offensivi), perché Anderson quest'anno a numeri ha fatto una discreta stagione.

@Bambino
Mauricio in una squadra in cui girava tutto, col centrocampo che proteggeva ha dimostrato di poterci stare. Ho detto che non è un fenomeno, ricordo anche un errore in casa contro il Palermo che interruppe una serie di partite senza gol subiti, e probabilmente con uno più forte il secondo posto sarebbe potuto arrivare. Non è un fenomeno, ma bollarlo come pippa, vista la serie A, non credo sia corretto.
Al pari di Gentiletti, per me ancora non giudicabile per le poche partite fatte.
Entrambi sarebbero titolari tranquillamente in tutte le squadre alle quali sono stati accostati, anche solo per l'esperienza che apporterebbero.

È normale che se uno vuole crescere non si può presentare con Mauricio titolare. Ma allora se uno vuole crescere dovrebbe pensare a sostituire Lulic con un cc più forte.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2016, 10:21
Bah, non ce lo vedo lo svizzero tornare in un ambiente che lo fischia ogni volta con un presidente che lo tenne praticamente fuori rosa prima di cederlo

ma quando è successa questa cosa qui?   :o

Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2016, 11:44
Se è per questo l'ha giocata pure Meghni, ma non per questo è più forte di Felipe Anderson o Parolo o Strootman o Kantè ecc... che non le hanno mai giocate.

Strootman l'ha giocata, nella sua unica apparizione perse la palla a centrocampo all'ultimo minuto, favorendo un bellissimo gol degli avversari del rioma. Mi pare i russi del Cska.
Uscendo poi dalla fase a gironi la partita dopo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ma ve ricordate Zauri? L'ultimo Zauri, quello che ci fa pareggiare una partita vinta a S.Siro contro il Milan alla prima di Klose e Cisse?
Non ha fatto il titolare a Pescara tranquillamente?

Lichsteiner non è mai stato messo fuori rosa, chiese la cessione e fu accontentato.

Discussione precedente - Discussione successiva