Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
direi che è stata breve ma intensa, la mia partecipazione........ma non mi sembra il caso di continuare !!

FORZA LAZIO !!

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Il Barca non lo cede gratis: ma allora tutte le cose dette sulla possibilità di recesso a zero!?!?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FratellodiBixio il 08 Giu 2016, 18:21
Brusca frenata x Adriano
E anche la trattativa per JohnWick sembra non essere mai decollata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè per JohnWick stiamo solo alle "schermaglie iniziali".
Si "attendono sviluppi" e l'eventuale "fumata bianca".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2016, 17:45
Vietto è  bono.
Keita almeno 25 per mettersi a sedere. A trenta me levo l' auricolare.
Ecco se c'è una cosa per cui con Lotito dormo in una botte di ferro sono le cessioni, soprattutto quelle importanti.
Je affiderei pure beni personali se accettasse di venderli
[emoji16]

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2016, 16:42
Ecco, Keita.

Per meno di 50m non se risponde nemmeno al telefono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JohnWick il 08 Giu 2016, 18:15
direi che è stata breve ma intensa, la mia partecipazione........ma non mi sembra il caso di continuare !!

FORZA LAZIO !!

mi piaci perché non ti arrendi mai.  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2016, 16:25
Metti un prestito con diritto a 25 tra due anni e recompra a 45... Una cosa simile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Un contratto di questo tipo non sarebbe male.
Resta il problema del crociato, infortunio sul quale sarebbero necessari molti approfondimenti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma ancora niente? Almeno l'allenatore, LOTITO MOVETEEE!!!  :since :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
Citazione di: FratellodiBixio il 08 Giu 2016, 18:21
Brusca frenata x Adriano

Appena ho letto che il merdaggero lo dava in partenza per Roma era inevitabile

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
vi stavate preoccupando che non ci fosse eh?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.050
John wick?  Solo invenzioni della cornice marcia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si può dire che un bambino della terza elementare scriverebbe articoli più dignitosi di sti raccomandati del caxxo?
Non ne azzeccano una manco per sbaglio, è un susseguirsi di notizie, indiscrezioni in esclusiva, tutto un "dovrebbe, sarebbe, sembrerebbe" , che sfina in un " è fatta non ci sono problemi", salvo poi virare di 180 gradi due ore dopo.

L'informazione fa veramente schifo.

Andate a lavorare, merdaioli che non siete altro, pala e vanga.

Fate pena.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Si può dire che un bambino della terza elementare scriverebbe articoli più dignitosi di sti raccomandati del caxxo?
Non ne azzeccano una manco per sbaglio, è un susseguirsi di notizie, indiscrezioni in esclusiva, tutto un "dovrebbe, sarebbe, sembrerebbe" , che sfina in un " è fatta non ci sono problemi", salvo poi virare di 180 gradi due ore dopo.

Fate pena.
Condivido tutto, altro che giornalismo mediocre, qui siamo davvero alla totale mancanza di etica professionale, hanno perso pure la vergogna. Capisco che via sia una galassia di fonti, più o meno credibili, ma almeno certi giornalisti che lavorano in certe testate dovrebbero distinguersi in meglio, ma oramai c'è solo improvvisazione.
Una vergogna.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il Barcellona ha comunicato sul sito l'addio di Bartra.
Se Adriano si fosse svincolato secondo me avrebbero fatto lo stesso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662

Fate pena.
100%

i giornalisti sanno anche essere peggio del sor claudio...poi, detto tra noi, se ogni tanto De Martino o chi per lui smentisse tutte 'ste voci di fantomatiche trattative quasi concluse non farebbe un soldo di danno

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: robylele il 08 Giu 2016, 18:34
mi piaci perché non ti arrendi mai.  :roll:

è solo che io non ho tutto sto tempo da perdere x mandare un messaggio........questo è il quarto che mando (vediamo quanto ci metto) e neanche parlo dell'argomento calciomercato.......

mi son iscritto quasi 1 mese fa dopo avere fatto una chiacchierata con un tipo agli internazionali di tennis (chissà chi potrebbe essere una fonta certa sulla LAZIO) , ma se poi devo impazzire x scrivere anche solo ciao !!!

x te ne vale la pena ?  :S

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JohnWick il 08 Giu 2016, 20:17
è solo che io non ho tutto sto tempo da perdere x mandare un messaggio........questo è il quarto che mando (vediamo quanto ci metto) e neanche parlo dell'argomento calciomercato.......

mi son iscritto quasi 1 mese fa dopo avere fatto una chiacchierata con un tipo agli internazionali di tennis (chissà chi potrebbe essere una fonta certa sulla LAZIO) , ma se poi devo impazzire x scrivere anche solo ciao !!!

x te ne vale la pena ?  :S
resisti qualche altro messaggio (10 credo) e non dovrai più decifrare il captcha assiro-babilonese di LN  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
http://www.marca.com/futbol/barcelona/2016/06/08/5757fdd446163f062a8b45af.html

Sembrerebbe che il Barcellona non lasci libero Adriano, si aspettano un'offerta formale...

Discussione precedente - Discussione successiva