Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2016, 09:27
Piuttosto, in un post che mi vede largamente d'accordo con te, ti chiedo - senza alcuna polemica - se nei confronti dei tifosi della Lazio questo presidente si rivolge alla propria tifoseria diversamente da come fa con quelli della Salernitana.
No, infatti questo è un enorme problema. Da anni sono convinto che anche il solo lasciare la Presidenza mantenendo la proprietà sarebbe positivo. Si dice che sarebbe un puro cambio formale. io non credo, esattamente perchè dichiarazioni di questo tenore non hanno alcuna utilità, ma hanno forte dannosità.
Citazione di: Chuppy il 09 Giu 2016, 10:23
ma che state a di???
Lotito sbaglia totalmente nella FORMA, ma ha assolutamente ragione nella SOSTANZA.
Lo so, ormai nel mondo impazzito dell'apparire, dei social, dei media 24h su24, vale più apparire che essere,
del resto ne conosco tanti che hanno una bella macchina ma poi vivono in case tugurio.
Se voi preferite apparire invece di essere, capisco il vostro disagio, ma non avete ragione.
Non si tratta di preferire l'apparenza, ma la forma (che è cosa diversa dall'apparenza) E' sostanza.
Quindi se lotito sbaglia nella forma, sbaglia nella sostanza.
Perché alcune cose che dice giustamente (come la traiettoria degli ultimi anni della Salernitana) dette con una forma sbagliata diventano sbagliate anche nella sostanza.
Un presidente che parla ai suoi tifosi come un padre padrone merita solo di essere cacciato a calci nel culo.
Citazione di: ian il 09 Giu 2016, 10:38
Ti quoto ed aggiungo che, anche nella forma, non capisco francamente cosa ci si possa aspettare.
La campagna stampa radio e tv verte ed è passata dalla critica continua e per alcuni prevenuta a "se ne deve andare".
Lui risponde non me ne vado, non fa una grinza.
Ma non facciamo i finti tonti, il problema di quelle dichiarazioni non è mica il fatto che non se ne andrà MAI.
Io a na dichiarazione così sorrido e basta, ha valore zero, perchè è evidente che la permanenza o la cessione saranno determinate da altri fattori e quindi sta cosa mi lascia proprio indifferente.
Ma dire ai propri tifosi "così è, altrimenti ve lascio col culo a terra" è terrificante.
Ma che utilità avrebbe? In cosa aiuta? Ma che è na rissa tra coatti?
Se a noi dicesse na cosa del genere io risponderei ok, fai fallire la Lazio, daje.
Però poi emigra fuori dal pianeta terra che quanto è vero iddio te vengo a cercà pure in Antartide.
perché sarai pure il padrone che gode di un vantaggio per il diritto di proprietà vigente, ma fori de quello resti un essere umano in carne e ossa come tutti noi, con le stesse fragilità biologiche.
Chi semina vento raccoglie tempesta e un presidente che dice cose del genere subito dopo una salvezza ai playout è un irresponsabile cronico, provocatore e al limite del denunciabile (per turbativa all'ordine pubblico).
E io non sono affatto un antilotitiano di principio.